io invece sto' alle regole. IN BICI NON VADO. non cambia niente non allenarmi per i giorni che diranno intanto le manifestazioni sportive sono sospese.
l'attività fisica a piedi è una cosa, andare in bici è un'altra, si ha più rischi e incaso di incidente si va a sovraccaricare le varie ASL che adesso hanno il suo bel da fare.
Per carità, gli incidenti capitano anche macchina con macchina… ma è anche vero che LO STARE IN CASA e l'uscire per RAGIONI VALIDE lascia pensare anche a questo: meno gente in giro, meno incidenti.
MA C@ZZO .. ma vi costa tanto sta fermi 15giorni!?!?! ma cosa c'avete da vince mai!?!?!?!?
io oggi ho disdetto la 9 COLLI, l'unico obbiettivo che ho in calendario annualmente.
Secondo me il governo dovrebbe essere affiancato dall'esercito e quest'ultimo prende il controllo della situazione in casi come questo.
Un politico non può dare delle determinate disposizioni perché pensa anche un po' alla poltroncina. Allora a quel punto DA pieno potere all'Esercito che COMANDA cosa fare e mette i militari per strada.
Serve questo sennò non si va da nessuna parte.