Infatti, non gli interessava, mesi di preparazione ma non interessava ne a lui ne alla squadra
giro fallimentare, ha preso la palla al balzo
certo che no, la sera prima è stato visto fare bisboccia in una piadineria di cesena
Rispondere con la burla non rende le opinioni più forti, io ho detto come la penso, non ho la verità in mano e posso sbagliare ma dietro c'è un'osservazione dei fatti che mi fa pensare in un certo modo: Remco ha vinto una cronometro e se ne è andato la sera stessa, prima del giorno di riposo in cui avrebbe potuto vedere come evolveva la situazione
La vittoria di tappa poche ore prima, il non voler aspettare nemmeno un giorno, il fatto che ora a posteriori sappiamo che si è negativizzato dopo solo 4 giorni, la squadra che si era sciolta nelle tappe precedenti, sono elementi che mi portano a certe ipotesi, il fatto che le abbiano anche scritte alcuni giornalisti non significa che siano meno credibili.
Magari con sintomi lievi e vista la condizione quasi perfetta in cui era hanno pensato che ritirandosi in quel momento poteva non perdere del tutto la condizione e presentarsi al tour competitivo, questo lo vedremo solo a luglio.
Ad ogni modo la spiegazione deve essere razionale, ci sono altre possibili spiegazioni razionali (incertezza di regolamenti e leggi ad esempio) ma il fatto che i medici e la squadra avessero paura degli effetti di lungo periodo a me sembra la cosa meno razionale in tutta questa discussione.