Gare Ennesimo trionfo per Pogačar

archemmeci

Novellino
30 Luglio 2009
3
0
Varese
Visita sito
Sicuramente diventerà uno dei più forti di sempre.......ma questa volta poteva lasciare la vittoria di tappa a Jorgenson. Poteva affiancarlo, accompagnarlo e lasciargli la vittoria di Tappa. Sarebbe stato il gesto di un campione.....invece è solo forte.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.555
25.661
98
dove capita
Visita sito
Sicuramente diventerà uno dei più forti di sempre.......ma questa volta poteva lasciare la vittoria di tappa a Jorgenson. Poteva affiancarlo, accompagnarlo e lasciargli la vittoria di Tappa. Sarebbe stato il gesto di un campione.....invece è solo forte.

Sarebbe stato il gesto di uno che prende in giro il suo avversario come se fosse stato un bambino di 5 anni.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.555
25.661
98
dove capita
Visita sito
Concordo. Anche perchè avrebbe dovuto rallentare in modo vistoso e plateale

Avrebbe dovuto fermarsi praticamente.

Gli ultimi 6km di salita Jorgenson li ha fatti a 24,5kmh

Screenshot 2024-07-20 alle 15.23.19.jpg

Pogacar a 27,2kmh

Screenshot 2024-07-20 alle 15.23.48.jpg

Lo avesse affiancato e scortato al traguardo sarebbe stata una presa in giro mai vista prima. Non so veramente come ci sia chi possa pensare robe del genere.
 

archemmeci

Novellino
30 Luglio 2009
3
0
Varese
Visita sito
Riamngo della mia idea.....avrebbe guadagnato un sacco di punti agli occhi di tutti.....a volte per dimostrare di essere dei campioni non bisogna per forza vincere.....in passato lo abbiamo visto fare a molti. Tanto non era un uomo di classifica.....non deve dimostrare più nulla in questo Tour.
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.654
5.876
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Riamngo della mia idea.....avrebbe guadagnato un sacco di punti agli occhi di tutti.....a volte per dimostrare di essere dei campioni non bisogna per forza vincere.....in passato lo abbiamo visto fare a molti. Tanto non era un uomo di classifica.....non deve dimostrare più nulla in questo Tour.
Agli occhi tuoi, non di tutti … io la avrei considerata un’azione senza senso, i suoi compagni di squadra e le persone che lavorano in uae avrebbero visto vanificato il loro impegno e sforzo, ecc…
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.555
25.661
98
dove capita
Visita sito
Raggiungerlo e farlo vincere nn aveva senso….piuttosto nn faceva tirare la squadra e nn scattava e lo faceva vincere cosi….
Infatti. Si metteva a ruota di Vingo e Remco e stava li bello tranquillo.
Ma allora non sarebbe stato "campione".....certo che decidere non solo di vincere, ma pure come, se largamente o meno, o facendo regalie è proprio un lusso.
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1 and bonny92