"Vi mostrerete magnanimi con chi è rimasto indietro": grazie, ha 8 minuti di vantaggio su chi lo segue in classifica, sarei magnanimo anch'io
"Vi mostrerete magnanimi con chi è rimasto indietro": grazie, ha 8 minuti di vantaggio su chi lo segue in classifica, sarei magnanimo anch'io
Me lo ero perso, grazie.Per chi se lo fosse perso:
https://www.vttrando.fr/2024/07/16/...gacar-discussion-thread/?utm_content=cmp-true
Non ho capito il motivo … cosa doveva a Jorgenson?Sicuramente diventerà uno dei più forti di sempre.......ma questa volta poteva lasciare la vittoria di tappa a Jorgenson. Poteva affiancarlo, accompagnarlo e lasciargli la vittoria di Tappa. Sarebbe stato il gesto di un campione.....invece è solo forte.
Sicuramente diventerà uno dei più forti di sempre.......ma questa volta poteva lasciare la vittoria di tappa a Jorgenson. Poteva affiancarlo, accompagnarlo e lasciargli la vittoria di Tappa. Sarebbe stato il gesto di un campione.....invece è solo forte.
Concordo. Anche perchè avrebbe dovuto rallentare in modo vistoso e platealeSarebbe stato il gesto di uno che prende in giro il suo avversario come se fosse stato un bambino di 5 anni.
Concordo. Anche perchè avrebbe dovuto rallentare in modo vistoso e plateale
Agli occhi tuoi, non di tutti … io la avrei considerata un’azione senza senso, i suoi compagni di squadra e le persone che lavorano in uae avrebbero visto vanificato il loro impegno e sforzo, ecc…Riamngo della mia idea.....avrebbe guadagnato un sacco di punti agli occhi di tutti.....a volte per dimostrare di essere dei campioni non bisogna per forza vincere.....in passato lo abbiamo visto fare a molti. Tanto non era un uomo di classifica.....non deve dimostrare più nulla in questo Tour.
.....in passato lo abbiamo visto fare a molti.
Infatti. Si metteva a ruota di Vingo e Remco e stava li bello tranquillo.Raggiungerlo e farlo vincere nn aveva senso….piuttosto nn faceva tirare la squadra e nn scattava e lo faceva vincere cosi….
Non mi è chiaro quale è la tua definizione di campione, forse ti confondi con la parola “generoso”, che effettivamente non si addice a Pogacar, ma un campione non è per forza generoso, Mercx non lo era, infatti lo chiamano il cannibale, ma nessuno si sognerebbe di dire che non era un campione. Poi che a te Pogacar stia antipatico lo abbiamo capito.si si.....va bene.....anche oggi, infatti......è stato un vero "campione".......
Non è che se non vince quello che piace a te, o come piace a te, allora non va bene. Ripigliatisi si.....va bene.....anche oggi, infatti......è stato un vero "campione".......
Questa teoria ci sta….forse solo x Armstrong nn funziona…Si dopano tutti, quindi tutti partono ad armi pari ma uno solo vince…ergo quello che vince e’ comunque il più forte
TdF 2009, mi iscrivo a Bdc Forum per dire la mia!Ma quelli che sono iscritti sul forum dal 2009 e che hanno scritto per la prima volta solo negli ultimi due giorni, giusto per criticare la presunta mancanza di sportività di Tadej… di preciso… che traumi hanno subito da bambini?
Non per niente il libro di Hamilton si chiama ‘la gara segreta’. Cioè chi vince(va) non è necessariamente il più forte ma il più bombatoSi dopano tutti, quindi tutti partono ad armi pari ma uno solo vince…ergo quello che vince e’ comunque il più forte