Qui tra capibara (o nutrie), volume, intensità, 78 ore e gente che quasi muore col doping non ci sto più capendo un caz
E il monossido, non ti scordare il famosissimo monossido di carbonio
Qui tra capibara (o nutrie), volume, intensità, 78 ore e gente che quasi muore col doping non ci sto più capendo un caz
Penso si riferisse a Sonny Colbrelli, Giro di Catalogna 2022.a chi è capitato?
quindi un caso, che potrebbe essere dovuto a 1000 motivi, fa statistica e permette di fare illazioni sul doping? di bene in meglioPenso si riferisse a Sonny Colbrelli, Giro di Catalogna 2022.
Ma non era stato il vaccino ?quindi un caso, che potrebbe essere dovuto a 1000 motivi, fa statistica e permette di fare illazioni sul doping? di bene in meglio
"ha" stato il vaccinoMa non era stato il vaccino ?
Azz, vero, è come con i !!1!11!!!,non azzecco mai la combinazione giusta, mi sgamano subito"ha" stato il vaccino
No ti confondi col 5gMa non era stato il vaccino ?
questo vingeL'oroscopo di Pogi per oggi, direi che vince:
Vedi l'allegato 455370
Domani invece a quanto pare qualcuno affine ai Pesci ( ) creerà dei problemi:
Vedi l'allegato 455371
E poi dicono che l'astrologia è una cazzata
Pensa se Paolo Fox ci azzecca, lo prendono subito in qualche squadra come consulente
dopo che sulla gazzetta ho letto della dieta che deve seguire "l'ordine biologico cronologico"Pensa se Paolo Fox ci azzecca, lo prendono subito in qualche squadra come consulente
Sono andato a vedere quando è nato Evenepoel. Il 25 gennaio, nei giorni a ridosso dove sono nati mio fratello e la mia compagna. Ora io non credo nell' astrologia, ma certe dichiarazioni e il modo di porsi (oltre alla testa di acciaio) sono tremendamente simili dal varmi vacillareRemco niente?
cioè?