Gare Ennesimo trionfo per Pogačar

thornn

Gregario
16 Novembre 2020
535
353
italia
Visita sito
Bici
trek
su Remco non so : è uno di quelli che adoro , non mi sta antipatico ed anzi l'ho sempre considerato "cazzuto" proprio per il coraggio delle proprie affermazioni , come quelle di un anno fa quando disse che lui i numeri (strumentali) di Taddeo e Jonas li aveva già espressi ; ci vuole coraggio per dichiarare certe cose prima di averle dimostrate nello scontro diretto sulla strada : pedaliamo tutti e sappiamo perfettamente cosa voglio dire . L' ho visto vincere una Vuelta , ma l'idea che possa vincere in una corsa come il Tour...non ci scommetterei a cuor leggero . Ora è vero che terzo in classifica generale (e sono felicissimo ) e che vedo scrivere che se non ci fossero i due alieni sarebbe il primo ; ma i due alieni ci sono e con loro si scontra , quindi per primeggiare in classifica li dovrebbe battere : in una corsa come il Tour , per questo la vedo duretta ...
io direi che sono tre alieni. ora sulle tre settimane RE è un filo sotto, ma un filo sopra su altre corse, forse. spero in primavera di vedere sia lui che Pogi e VDP nelle classiche al top della forma
 

valter65

Cronoman
11 Febbraio 2012
733
415
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
io direi che sono tre alieni. ora sulle tre settimane RE è un filo sotto, ma un filo sopra su altre corse, forse. spero in primavera di vedere sia lui che Pogi e VDP nelle classiche al top della forma
si si , Remco nel suo range è alieno pure lui !!! quando si leva la gente dalla ruota senza manco alzarsi sui pedali , fa paura !! per questo dicevo che adoro pure lui :-)
 

strength10

Novellino
19 Dicembre 2011
36
16
boves
Visita sito
Bici
wilier triestina
Continui a non capire ciò che intendo.
in un volume di allenamento vi è sempre presenta intensità, che sia bassa, media, alta.
Nel caso specifico, sfido chiunque ad avere un alta intensità per 81h
In lassi di tempo cosi inusualmente prolungati, è impossibile non avere una "bassa" intensità
può darsi io non capisca o può darsi che tu non riesca a farti capire.
Fammi ragionare, dunque se corressi quella stessa distanza ma più velocemente, anche si di poco, per esempio per 78 ore, avrei già sostenuto un'alta intensità, riferita a quella distanza.
Non si può parlare di volume senza considerare l'intensità.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.799
4.196
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ma infatti ricordo ancora le discussioni dove chi avanzava dubbi veniva accusato d'essere mal pensante perché c'erano controlli che in passato non esistevano, si diceva che Armstrong è sempre andato forte quindi un talento,per un periodo ci ho creduto anche io

Oggi l'antidoping ha deciso di chiudere nuovamente gli occhi almeno per il momento,nuovi casi eclatanti farebbero male a questo sport facendo perdere molti sponsor oltre che credibilità e tifo,lo spettacolo deve continuare

L'antidoping fondamentalmente esiste perché non si passi il limite della decenza, l'unica cosa che assolutamente non si vuole e che muoia un altro Tony Simpson in diretta mondiale TV.