FACTOR bici

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.980
6.038
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
A me piace molto piu' la vecchia O2, e se proprio uno volesse scegliere una bici "da salita" tra quelle nuove mi piace di piu' la nuova Orbea. Poi eh questa sara' 17 grammi piu' leggera, 1.3% piu' rigida, bla bla..

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
365
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
Il dubbio è tra la Ostro e la cervelo S5vediamo un po'

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.216
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Il dubbio è tra la Ostro e la cervelo S5vediamo un po'
per il mio gusto non c'è neanche paragone e non ci penserei due volte a cercare una ostro, ma i gusti sono soggettivi, oggettivamente sono entrambe ottime bici...attualmente, oltre alla TCR, le bici che mi piacciono di più sono la ostro, la propel e la tarmac (con leggera preferenza verso giant perchè salvo occasioni costa circa 1000 euro in meno)...

mvalandro

Novellino
26 Luglio 2021
20
3
43
scurelle
Visita sito
Bici
olympia
Ciao Ragazzi e grazie a chi mi vorrà aiutare sto per passare dalla mia Cannondale SuperSixEvo ad una delle due: BMC SLR01 o FACTOR Ostro VAM. La mia preferenza sarebbe per la FACTOR ma non conosco le caratteristiche del giocattolo. Faccio molta salita e mi hanno consigliato di mantenere il profilo 45 della Black ink. Di BMC ho un caro amico che ce l'ha e so della rigidità...
Peraltro a listino 10.300, ritirando la mia andiamo 6.300...Il prezzo come vi sembra?
Help me!

Ultima modifica:

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.182
378
Valle di Susa
Visita sito
Indipendentemente dalla scelta che farai, personalmente prenderei la Ostro, spero che la tua supersix non sia la versione rim perché se è così non darla dentro per nessuna ragione, te ne pentirai sicuramente.

Reactions: mvalandro

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.182
378
Valle di Susa
Visita sito
Grazie, partendo dall'ultimo quesito la supersix è disk brake. Perchè trovi migliore la ostro alla srl?
perché la ostro sebbene sembri una bici areo è molto leggera quindi ti porta i benefici delle forme generose e aerodinamiche senza andare a sacrificare un peso da salita. E' un telaio veramente completo su tutti i terreni. Poi puoi montare il bellissimo integrato della black inc nonché le ruote da te citate.
La bmc anche lei bellissima, e sicuramente performante, ma sempre uguale da diversi anni e molto simile a tanti altri brand (sebbene sia stata un precursora delle linee moderne), troppo simile al tuo cannondale.

mvalandro

Novellino
26 Luglio 2021
20
3
43
scurelle
Visita sito
Bici
olympia
Grazie mille per la tua opinione... A livello estetico continuo a preferire la ostro!

Reactions: andrecaby

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
30
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim

Classifica generale Winter Cup 2024