Favero Assioma

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.964
15.577
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ragazzi io ho un paio di pedali shimano, non so se conviene prendere i duo o gli shi direttamente. La differenza del fattore q non capisco se sia influente o meno
A meno che tu non abbia in bacino molto stretto, non dovresti sentire differenze, utilizzi anche la mtb?

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.964
15.577
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Effettivamente sono piccolo di bacino per essere alto 1,74, faccio solo strada . Per avere un riferimento come taglia di pantaloni ho una 44/46
Rimango dell'idea che questa differenza non crea grossi problemi ma, non voglio neanche darti la certezza, ti dico solo che io ho 9cm di distanza ossa ischiatiche e ogni tanto pedalo su una vecchia mtb, dove c'è ben più di un cm di differenza e non ho mai avuto fastidio

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.964
15.577
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Chiedo scusa se se ne e' gia parlato ma non ho trovato nulla al riguardo: ho preso gli Assioma duo approfittando dell'offerta per allestire una seconda bici, leggo che misurano anche la cadenza, quindi non e' necessario mettere anche un sensore?
No, non serve nessun sensore addizionale

• Mi piace
Reactions: beck

Nicola86

Novellino
10 Novembre 2024
3
0
38
Gragnano
Visita sito
Bici
Scott
Salve qualcuno mi sa dire se c'è qualcuno che ripara i pedali Favero assioma duo?
In quanto l'assistenza mi ha riferito che ci vuole troppo (in termini economici) per ripararli e non vale la pena.
Non riesco ad effettuare la calibrazione sia statica che dinamica.

nicos-works

Novellino
3 Dicembre 2016
51
6
41
Bergamo
Visita sito
Bici
Wikipedia SLR0
Ho preso i pedali ho approfittato del black friday.
Niente ho capito che non ne vale la pena di abbassare la sella di 0,2 mm (anche perché esco con pantaloncini con fondelli diversi e la misura non sarebbe mai esattamente la stessa).
Ho una pedivella durace 9200, serve montare anche la rondella sul pedale o va bene anche senza?
Grazie

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.964
15.577
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Ho preso i pedali ho approfittato del black friday.
Niente ho capito che non ne vale la pena di abbassare la sella di 0,2 mm (anche perché esco con pantaloncini con fondelli diversi e la misura non sarebbe mai esattamente la stessa).
Ho una pedivella durace 9200, serve montare anche la rondella sul pedale o va bene anche senza?
Grazie
Ci deve essere un mm di spazio, io non l'ho messa

• Mi piace
Reactions: nicos-works

Classifica generale Winter Cup 2024