Prendendo spunto da questo video
vendendo i dati degli Assioma rispetto al Quarq, in riferimento al bilanciamento, uniformità ed efficienza, e vendendo i mie dati ultimamente che sono estremamente bilanciati, mi chiedevo se fossi diventato io super bilanciato o se, per qualche motivo di approssimazione/media, Assioma possa "appiattire" un po' questi dati.
Un esempio, ma ultimamente sono spesso così, con differenze nell'ordine di 2°-3° per le fasi e difficilmente per la coppia di differenze di 2% o superiori
Vedi l'allegato 485735
Vedi l'allegato 485736
Ho fatto una prova di breve tempo/distanza pedalando volutamente in maniera sbilanciata e la registrazione è stata coerente, il dubbio appunto mi rimane sul tempi e distanze maggiori ed eventuale approssimazione.
Per quanto riguarda i dati di potenza e risposta, li provai già con Tacx Neo 2 T ed erano allineati. Il bilanciamento rilevato dal Neo non ricordo se lo confrontati
C'è qualcuno che sa di essere palesemente sbilanciato e ha conferma con i Favero e/o con altri sistemi/esperienze?