Fieri possessori di Pepino!

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
In effetti con la consegna sono un po' lunghetti, anch'io ho aspettato 16 gg per avere la mia chp 390, ma dopo 2000 km mi trovo troppo bene! :mrgreen:

Infatti, oggi mi hanno scritto : Nei prossimi giorni la Sua bicicletta sarà in produzione....e sono 18gg che aspetto.;nonzo%Non è che hanno qualche problema e non lo dicono? Ho mandato una mail dicendo che anche questa non avrò la mia bici?:cry

peppepeppe75

Pedivella
29 Settembre 2013
331
7
Opera (MI)
Visita sito
Bici
mtb: rr 5.0 - bdc: Pepino Chp 390 10c
Infatti, oggi mi hanno scritto : Nei prossimi giorni la Sua bicicletta sarà in produzione....e sono 18gg che aspetto.;nonzo%Non è che hanno qualche problema e non lo dicono? Ho mandato una mail dicendo che anche questa non avrò la mia bici?:cry

Non preoccuparti è normale, un paio di giorni ed è pronta x Sabato l'avrai sicuro. Hanno fatto così anche con me.

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Non preoccuparti è normale, un paio di giorni ed è pronta x Sabato l'avrai sicuro. Hanno fatto così anche con me.
....altro che sabato, spediscono stasera o domattina. Mi sono un pò lamentato(con garbo) in quanto, alla fine, saranno quattro settimane da quando mi è stata approvata la finanziaria(per ordinare l'ho ordinata il 17 aprile).

peppepeppe75

Pedivella
29 Settembre 2013
331
7
Opera (MI)
Visita sito
Bici
....altro che sabato, spediscono stasera o domattina. Mi sono un pò lamentato(con garbo) in quanto, alla fine, saranno quattro settimane da quando mi è stata approvata la finanziaria(per ordinare l'ho ordinata il 17 aprile).
A me è arrivata il giorno dopo la spedizione. Dai che per Sabato ce l'hai! :-x Però effettivamente dovrebbero essere un po' più rapidi!

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Niente miracolo:cry. Ho chiamato Bartolini(sabato chiuso, altrimenti andrei a Reggio a prenderla) e me la consegnano lunedì.:cry:Nonostante i 46 anni suonati, piango come un bambino...certa cose non hanno età:mrgreen:

peppepeppe75

Pedivella
29 Settembre 2013
331
7
Opera (MI)
Visita sito
Bici
Niente miracolo:cry. Ho chiamato Bartolini(sabato chiuso, altrimenti andrei a Reggio a prenderla) e me la consegnano lunedì.:cry:Nonostante i 46 anni suonati, piango come un bambino...certa cose non hanno età:mrgreen:

Come ti capisco! Dai si tratta solo di qualche giorno. Cedola così, comunque hai preso una gran bella bici al rezzo giusto! o-o

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
cavolo Anto mi stai facendo venire l' ansia anche a me! Fammi sapere.

....è arrivata ieri, ma l'ho potuta assemblare solo oggi causa influenza:cryed inoltre spero almeno di riuscire a farmi un giro per sabato.:mrgreen: Come prima impressione è molto carina(ho scelto io i colori de gustibus....)per il resto si vede che è artigianale in quanto si nota qualke sbavatura trascurabile sulla verniciatura....(la foto è non rende).

Allegati

• P3310224.jpg
    P3310224.jpg
    118,6 KB · Visite: 184
Ultima modifica:

peppepeppe75

Pedivella
29 Settembre 2013
331
7
Opera (MI)
Visita sito
Bici
....è arrivata ieri, ma l'ho potuta assemblare solo oggi causa influenza:cryed inoltre spero almeno di riuscire a farmi un giro per sabato.:mrgreen: Come prima impressione è molto carina(ho scelto io i colori de gustibus....)per il resto si vede che è artigianale in quanto si nota qualke sbavatura trascurabile sulla verniciatura....(la foto è non rende).

:-x E' uno spettacolo complimenti e buone pedalate con la tua bella Pepino. :-x :-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-xo-oo-oo-o

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.185
806
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince

:ola: E' bellissima!!! complimenti!!! Adesso fai girare i pedali e poi dacci un po' di impressioni. buon divertimento!

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
:ola: E' bellissima!!! complimenti!!! Adesso fai girare i pedali e poi dacci un po' di impressioni. buon divertimento!

...intanto la stò ammirando, rispetto quella che ho Torpado Temeraria veloce(sono in causa con la torpado ed il negoziante:angrymod:), è un altro mondo, ma non si può paragonare un alluminio entry level con un buon carbonio(spero almeno buono, me lo hanno garantito...lo scopriremo solo vivendo:mrgreen:)...fine week spero di uscire causa influenza.

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.185
806
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Allora... Qualche uscita durante il weekend? Io mi sono fatto i miei soliti 70 km, ma per la prima volta con il cardiofrequenzimetro... Tutta un'altra vita! Sono andato forte ma senza andare mai in affanno:wacko:!

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino

Molto bella, complimenti.
o-o
Sei riuscito a provarla per bene?
E' comoda, rigida, reattiva?? facci sapere.

Classifica generale Winter Cup 2024