E
ElPrimeraStark
Guest
Se a qualcuno serve un telaio Pepino chp450 (quello con forca e carro in carbonio) colore nero opaco con scritte rosse fatemi sapere...lo vendo a mal in cuore per cambio progetto...
Se a qualcuno serve un telaio Pepino chp450 (quello con forca e carro in carbonio) colore nero opaco con scritte rosse fatemi sapere...lo vendo a mal in cuore per cambio progetto...
Che taglia é?
FOTO FOTO FOTO!!! Io ce l'ho, in versione più umile della tua, ma mi ci trovo benissimo!ho comprato l'altra settimana la bici pepino, ma purtroppo non sono ancora riuscito a provarla! :/ chi di voi ha un axm.15 come si trova??
Allora, quanti km hai percorso? Sensazioni? Come la senti(alludo altelaio).....
su chi la possiede o sulla bici?!...altre impressioni su chi possiede la AXM.15?
Mi fa piacere per te, quando passerò dall'altra parte ti farò sapere:eek:su chi la possiede o sulla bici?!
nel mio caso, sono un bell'uomo castano, con gli occhi azzurri di 1,85mt per 76 kg:asd:
per quanto riguarda la bici, è meravigliosa, comoda, precisa, veloce, leggera.
ne sono proprio contento.
Mi fa piacere per te, quando passerò dall'altra parte ti farò sapere:eek:
Contento anche per quel che mi dici sulla bici, forse l'acquisterò.
Se deciderai di comprarla farai un affare perchè è una bici davvero valida. e mi raccomando... appena arriva pubblica le foto.
Mi fa piacere per te, quando passerò dall'altra parte ti farò sapere:eek:
Contento anche per quel che mi dici sulla bici, forse l'acquisterò.
Se deciderai di comprarla farai un affare perchè è una bici davvero valida. e mi raccomando... appena arriva pubblica le foto.
...in pratica quasi già acquistata(aspetto ok finanziaria per conferma mio iban)non vedo l'ora che arrivi: AXM.15 FULL 105 rossa/nero/bianca...ero indeciso se prenderla nera opaca, ma certe cose bisogna vederle dal vivo, spero di aver preso il colore giusto.
su chi la possiede o sulla bici?!
nel mio caso, sono un bell'uomo castano, con gli occhi azzurri di 1,85mt per 76 kg:asd:
per quanto riguarda la bici, è meravigliosa, comoda, precisa, veloce, leggera.
ne sono proprio contento.
a dire la verità mi ci sono voluti 1500 km per trovare la posizione giusta, ma poi l'ho trovata molto comoda. bho, sarò fortunato.Comoda? con un telaio così leggero tutto pensavo tranne alla comodità. Se è davvero così, quasi quasi comincio a mettere le monete nel salvadanaio
Per esperienza personale, al nero opaco si attacca un pò troppo facilmente la polvere, ma può essere un motivo in più per tenerla pulita ed in ordine....in pratica quasi già acquistata(aspetto ok finanziaria per conferma mio iban)non vedo l'ora che arrivi: AXM.15 FULL 105 rossa/nero/bianca...ero indeciso se prenderla nera opaca, ma certe cose bisogna vederle dal vivo, spero di aver preso il colore giusto.