Fieri possessori di Pepino!

sammy.rosso

Novellino
2 Aprile 2014
3
0
Visita sito
Bici
pepino axm.15 racing team
Al momento sono riuscito ad andare 2 volte, 60 km la prima e 65 la seconda, con percorsi con qualche strappetto.. Mi sono trovato veramente bene! Scattante in salita, ben piantata in discesa e l'ultegra 2014 ha una cambiata eccezionale! :)

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
su chi la possiede o sulla bici?!
nel mio caso, sono un bell'uomo castano, con gli occhi azzurri di 1,85mt per 76 kg:asd::)))::mrgreen:
per quanto riguarda la bici, è meravigliosa, comoda, precisa, veloce, leggera.
ne sono proprio contento.
Mi fa piacere per te, quando passerò dall'altra parte ti farò sapere:eek:
Contento anche per quel che mi dici sulla bici, forse l'acquisterò.

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Mi fa piacere per te, quando passerò dall'altra parte ti farò sapere:eek:
Contento anche per quel che mi dici sulla bici, forse l'acquisterò.
Se deciderai di comprarla farai un affare perchè è una bici davvero valida. e mi raccomando... appena arriva pubblica le foto.

...in pratica quasi già acquistata(aspetto ok finanziaria per conferma mio iban)non vedo l'ora che arrivi: AXM.15 FULL 105 rossa/nero/bianca...ero indeciso se prenderla nera opaca, ma certe cose bisogna vederle dal vivo, spero di aver preso il colore giusto.

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
77
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
su chi la possiede o sulla bici?!
nel mio caso, sono un bell'uomo castano, con gli occhi azzurri di 1,85mt per 76 kg:asd::)))::mrgreen:
per quanto riguarda la bici, è meravigliosa, comoda, precisa, veloce, leggera.
ne sono proprio contento.

Comoda? con un telaio così leggero tutto pensavo tranne alla comodità. Se è davvero così, quasi quasi comincio a mettere le monete nel salvadanaio:mrgreen:o-o

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.185
806
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
...in pratica quasi già acquistata(aspetto ok finanziaria per conferma mio iban)non vedo l'ora che arrivi: AXM.15 FULL 105 rossa/nero/bianca...ero indeciso se prenderla nera opaca, ma certe cose bisogna vederle dal vivo, spero di aver preso il colore giusto.
Per esperienza personale, al nero opaco si attacca un pò troppo facilmente la polvere, ma può essere un motivo in più per tenerla pulita ed in ordine.

Classifica generale Winter Cup 2024