• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Fieri possessori di Pepino!

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Per essere totalmente onesto una cosa mi sarebbe piaciuta cambiasse del telaio...la forcella,l'avrei preferita un pó piú massiccia

comunque mi garba molto anche cosi e per le ruote la letterina a babbo natale provo a mandargliela anch'io magari un bel paio di vision 40 arrivano

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Credo la prenderò nera anche io, però mi piacerebbe fare qualche piccola modifica per renderla, in qualche modo, un pezzo unico.
La forcella, a sentire Pepino, è la più bella, leggera e "cara" della Axman...

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Anche a me piacerebbe personalizzare il colore partendo dalla base nero opaco aggiungere un satinato giusto x renderla unica
valuterò con lui quando andrò a fare un giro

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.357
671
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Una cosa non mi quadra, anche se al fine non mi cambia la vita : come mai il telaio della AXM15 è passato da 870 a 1050 grammi?

Ė vero, molto strano e non solo il telaio, anche la forcella per totale di oltre 200gr. in più sullo stesso modello

Da qualche parte c'è sicuramente un errore:
http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=1544 (1050 gr. + 420 gr.)
http://www.good-bikes.net/index.php?method=section&action=zoom&id=1558 (870 gr. + 360 gr.)

Credo che nel primo annuncio si siano sbagliati scrivendo i pesi del telaio axm 25, visto che sono identici! Tranquilli

P.S: ho scritto a Pepino per avviso/spiegazioni!

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024