• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Fieri possessori di Pepino!

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr

Ottima alternativa(scelta), anche perché in rete le danno via con un 40% di sconto,nel tuo caso visto che gli stai comprando un'intera bici probabilmente lo sconto sarà ancora maggiore

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ultima modifica:

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105

Ma da quanto leggo, ancora il sito riporta prezzi e caratteristiche tecniche immutate. Saranno definitivi o sono ancora in fase di correzione....ma mi sembra strano che lascino questi "errori", se tali sono, dopo tutti questi giorni

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Allora hai preso quella opaca con scritte in lucido, veramente bella. Su quanto ti ho scritto nel precedente post, hai notizie sulla veridicità del sito?
Si, i (non) colori sono quelli.
Alla fine ho rinunciato alle modifiche personali, se non spostando qualche scritta ed eliminandone una.

In merito al sito non ne abbiamo parlato, ma credo prima o poi correggeranno

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Posso giá definirmi " fiero " a questo punto?
Chi mi dà l'investitura ufficiale?

COME MEMBRO DELL'ORDINE "DEI FIERI POSSESSORI DI PEPINO", MI PERMETTO DI DARTI IL BENVENUTO TRA I MEMBRI DELLO STESSO E:
RICORDO CHE UN PEPINISTA DEVE SEMPRE SENTIRSI ED ESSERE DEGNO CICLISTA AL PARI SE NON SUPERIORE AI POSSESSORI DEGLI ALTRI BRAND, E DEVE SEMPRE ESSERE DI ESEMPIO AGLI ALTRI, CON LE SUE AZIONI E CON LE SUE VIRTU', DEVE MOSTRARSI FIERO DELL'ONORE CHE RICEVE E DELLA DIGNITA' DI CUI E' INVESTITO. SIETE DUNQUE PRONTO A PROMETTERE DI VIVERE DA ESEMPLARE PEPINISTA?
PS: fase preliminare di appartenenza all'ordine , che si perfezionerà contestualmente alla visione delle foto.

Ultima modifica:
Reactions: pecosbill76

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
[...] fase preliminare di appartenenza all'ordine , che si perfezionerà contestualmente alla visione delle foto.

Ahahahahahahah

...allora adesso mi toccherà stare inginocchiato con la tua spada appoggiata sulla spalla almeno fino a Natale...[/QUOTE]

Noooo, sino a Natale???? Io non resisterei, mi verrebbe un ...come mai così tanto tempo?

Classifica generale Winter Cup 2024