• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Fieri possessori di Pepino!

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr

Praticamente la meccanica é la medesima, come dici tu la cosa più rilevante è il peso poi l'unica piccola differenza sta nel cambio, infatti il mix comprende appunto i comandi, il cambio posteriore e deragliatore anteriore cioè le molle dei comandi del Red sono più fluide e quindi la cambiata risulta più morbida rispetto al force che richiede più "forza".
Diciamo di si, come dici tu potrebbe essere una sorta di Record tra Force e Red
E possiamo dire anche, visto che non ci pensa Sram ci pensa il buon Pepino

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
Però non mi hai ancora detto su quali strade d'Italia viaggerà questa Axm15 Sram mix senza scritte sul tubo verticale...

Andrà su giù per le montagne della zona sud-est del lagomaggiore...probabilmente se tutto va come programma a marzo andrò ad Alassio alla Granfondo
Te invece la belva la sguinzaglierai su per i monti del cuneese?

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Iniziamo con le modifiche.

Anche sulla nuova Pepino ho montato un copertoncino "tubolare aperto" Veloflex sulla ruota anteriore al posto del Maxxis Cormet. Già che c'ero ho messo anche una camera Vittoria da 80g.
Niente di estremo o grammomaniaco, sia chiaro, ma, tra copertoncino e camera, ho tolto ben 30 g sulla famigerata "massa rotante" :-)

Al posteriore cambierò solo la camera e lascerò il Maxxis, così vedrò come si comporterà

Ultima modifica:

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici

I copertoncini di che dimensioni sono?
Io ho chiamato settimana scorsa e mi sono fatto montare quelli da 25...ho sentito tanti che li hanno usati e si sono trovati bene, migliorando confort, grip senza precludere la scorrevolezza...vedremo.
Comunque venerdì la ritiro e nel fine settimana la proviamo subito

Ultima modifica:

ciccio84

Novellino
24 Ottobre 2014
1
0
Visita sito
Bici
Il tempo non basta mai!!!
Ieri sera sono andato a ritirare la mia prima Pepino!!! E' veramente stupenda e loro sono stati gentilissimi e super disponibili. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto.
Ora non resta che sperare in un bel we per poterla provare!!! :-)

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Saluti portati...mi hanno anche detto che probabilmente organizzeranno la prox estate una giornata per tutti i possessori di PEPINO
Grazie mille!

Si, me lo ha detto Enrico Enrico sabato scorso, quando ho ritirato la mia 😊

Certo che è dura resistere fino a Natale senza toccarla...

Un pò come arrivare vergini al matrimonio ( suppongo &#128513

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
Grazie mille!

Si, me lo ha detto Enrico Enrico sabato scorso, quando ho ritirato la mia 😊

Certo che è dura resistere fino a Natale senza toccarla...

Un pò come arrivare vergini al matrimonio ( suppongo &#128513

...infatti, non so come riesci tu ad averla li e non usarla...io domani appena arriva mia moglie dal lavoro....via, un paio d'ore non me le toglie nessuno

Classifica generale Winter Cup 2024