Quanti km fai all'anno? Confronta i tuoi dati con i suoi e molte delle tue risposte le hai trovate.... per capire quello che ti interessa dovresti trovare un atleta che va + forte di te a parità di condizioni. Con il termine condizioni intendo: tempo, disponibilità economica per materiali, eventuali integratori, visite mediche e tutto quello che comporta un esborso di denaro per migliorare la performance. Dalle domande e dalle risposte date, a parte i km percorsi, la leggerezza della bici ed altri particolari, a mio modesto parere piuttosto scontati, quali risposte ti hanno particolarmente illuminato e fatto capire dove puoi migliorare il tuo allenamento? Sai io non capisco molto ma tu che sicuramente avrai un QI + elevato del mio avrai percepito qualche particolare infomazione.
Non credo che il tema dell'intervista fosse come migliorare il proprio allenamento.
Ci sono sezioni dedicate in questo forum dove persone esperte danno i loro consigli.
Mi scuso se non ho detto quali tabelle seguo, ma non credo sia corretto per due motivi: il primo e' che metterei in piazza un qualcosa che appartiene in primis a chi mi consiglia cosa fare e quindi dovrei chiedere la sua autorizzazione, il secondo e' che quello che faccio io va bene per le mie caratteristiche, non per quelle di altri.
L'intervista voleva far capire quello che sono e ai tuoi occhi sono una persona scontata. Mi spiace, ma sono così.
Infine ho la fortuna di annoverare tra i miei amici uno che davvero va forte e che nel 2012 ha vinto il medio della Maratona delle Dolomiti. Potrei fare il doppio dei km che faccio, ma al suo livello non ci arriverò mai.
Questo per dire che alla fine oltre al tempo e tutto il resto, sono poi le doti personali che contano.