Forum Raduno Laziale: Quando ???

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ragazzi,
al Motel Il Cavalliere non avrete nessun tipo di problemi, loro vivono di ciclismo,in passato avevano anche una squadra di dilettanti abbastanza importante.Se la data rimane quella Io purtroppo non posso venire, sono a Torino per un matrimonio, in ogni caso se decidete di andare al Cavalliere fatemelo sapere che ci parlo io con il proprietario per avere un trattamento di favore,lo conosco benissimo.

Porca miseria...ci contavo anche perché per questo forum raduno voglio coinvolgere anche i ragazzi della squadra... :cry

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Comunque se alla fine si deciderà per il percorso che vi ho proposto, anch'io ad agosto durante le due settimane di chiusura della mia Azienda, settimane che trascorrerò a casa, andrò a fare un sopralluogo (magari proprio in bici anche se partendo da un posto più vicino a casa) per controllare lo stato delle strade e verificare di persona la durezza e l'impegno richiesto dal percorso...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io nel frattempo ho segnalato l'idea nel post della lista forumendoli laziali e mi sto informando tramite il forumendolo che conosce il padrone dell'albergo per i seguenti 4 punti:

1) prezzo per: antipasto, 2 primi, secondo, contorno, bevande (acqua e vino della casa) e caffè. Il prezzo credo che si stia entro i 30, ma vediamo, poi è ovvio che se decidiamo di pasteggiare a Champagne allora sarebbe diverso;

2) possibilità di docce in 1 o 2 camere oppure dove (qualcuno parlava che ci sono anche campi calcetto e relative docce), ed eventuale sovrapprezzo;

3) possibilità di avere la televisione o lo schermo in sala per vedere il mondiale su strada di Varese.

4) tempi di preavviso per prenotare.

Se le risposte saranno nel senso che immagino, sarà una grossa delusione non combinare. Addirittura la concomitanza del mondiale su strada potrebbe essere ulteriore elemento aggregante se si riuscisse a vederselo insieme.

Ci sono i crismi per togliere ogni alibi ad eventuali defezioni, stiamo a vedere.

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
ciao a tutti!
anche se vivo a Roma da qualche anno, sono di Carsoli conosco molto bene la zona, che si presta molto per giri molto panoramici e di tutti i livelli.
Mi fa molto piacere che avete scelto questa zona per il raduno, quindi mi rendo disponbile per ogni aiuto possibile per il riuscimento dello stesso.

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
un giorno andrò a ispezionare la fattibilità della strada che porta da Collegiove a Marcetelli:da li poi si scende o al lago del salto e si risale verso Varco Sabino o allo stesso si arriva via Rigatti:ci passai l'anno scorso in macchina è nn era proprio in ottimo stato! se l'hanno aggiustata ve lo consiglio vivamente come itnerario:vi resterà sicuramente impresso,specie il pezzo che da Varco sale a Vallecupola!

Ciao Andrea,
sono Marina, cognata di Sorgio per intenderci,
ho fatto questo fantastico giro proprio domenica e ti garantisco che la discesa che da Tonnicoda porta giù al lago è messa piuttosta male, la sconsiglio vivamente, se proprio conviene farla a salire.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
ciao a tutti!
anche se vivo a Roma da qualche anno, sono di Carsoli conosco molto bene la zona, che si presta molto per giri molto panoramici e di tutti i livelli.
Mi fa molto piacere che avete scelto questa zona per il raduno, quindi mi rendo disponbile per ogni aiuto possibile per il riuscimento dello stesso.

Innanzitutto benvenuta e grazie per la disponibilità a darci una mano per la buona riuscita dell'evento o-o
Se vai in bici sei naturalmente la benvenuta anche nella pedalata che faremo.
Grazie ancora e a presto.

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Innanzitutto benvenuta e grazie per la disponibilità a darci una mano per la buona riuscita dell'evento o-o
Se vai in bici sei naturalmente la benvenuta anche nella pedalata che faremo.
Grazie ancora e a presto.
Grazie per la benvenuta è un piacere potervi dare una mano se non ci si aiuta tra noi........
Visti i posti come potrei non andare in bici, torno a casa quasi tutti i fine settimana e cerco di farci scappare sempre qualche sgambatina qua e là. Ciao

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
ciao a tutti!

puoi darci un'ulteriore recensione del Cavaliere, se lo conosci e raccordarti per il percorso con Redoute che è ormai l'addetto ufficiale al percorso.

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
puoi darci un'ulteriore recensione del Cavaliere, se lo conosci e raccordarti per il percorso con Redoute che è ormai l'addetto ufficiale al percorso.

Del Cavaliere non posso che confermare quello detto da Dogma, oltre la buona cucina e la loro cordialità (ho fatto proprio da loro la cena del matrimonio), in passato hanno avuto una bella squadra anche se poi negli anni è andata scemando; ora dei ragazzi di Carsoli molto motivati e determinati hanno ricostituito l'associazione (possiamo cercare di coinvolgerli), l'unico problema potrebbe essere per le docce se non avessero disponibilità di camere.

Mentre quello che descriveva sempre Dogma, con relativo impianto sportivo e quindi con docce credo che sia quello più avanti, ovvero le sequoie anche qui la cucina è buona.
Ciao a tutti

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sentiamo gli altri ma il mio consiglio è di sentire prima "Il Cavaliere" riguardo la possibilità di farsi una doccia e se per caso non fosse possibile allora ripiegare sull'altra struttura.
Certo, se siamo tanti, sarebbe meglio usufruire delle docce dell'impianto sportivo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
http://www.lesequoie.it/default.asp

si parla di questo? E' a poca distanza dall'altro, ma io questo NON lo conosco, quindi non ho idea dei prezzi che per il Cavaliere sono certamente abbordabili, non so la cucina come è e non so se sono disponibili ad approntare la televisione per il mondiale mentre dall'altra parte potrebbero essere + sensibili, come appassionati anche loro.

Se chi è in zona avesse info in tal senso (per telefono la qualità del mangiare non si può sapere), si potrebbe valutare, altrimenti io rimarrei su quell'altro e in caso di problemi terrei questo di scorta. Fondamentalmente, le recensioni che abbiamo del Cavaliere (anche la mia personale) sono buone, il fatto che siano o comunque siano stati nel giro del ciclismo certamente ci darà un occhio di riguardo come trattamento generale.

Anche alla questione docce non darei importanza massimale, una volta cambiati i vestiti (io ci sono andato in scape da ginnastica, maglietta e pantaloncini puliti, non in giacca e cravatta).

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
http://www.lesequoie.it/default.asp

si parla di questo? E' a poca distanza dall'altro, ma io questo NON lo conosco, quindi non ho idea dei prezzi che per il Cavaliere sono certamente abbordabili, non so la cucina come è e non so se sono disponibili ad approntare la televisione per il mondiale mentre dall'altra parte potrebbero essere + sensibili, come appassionati anche loro.

Se chi è in zona avesse info in tal senso (per telefono la qualità del mangiare non si può sapere), si potrebbe valutare, altrimenti io rimarrei su quell'altro e in caso di problemi terrei questo di scorta. Fondamentalmente, le recensioni che abbiamo del Cavaliere (anche la mia personale) sono buone, il fatto che siano o comunque siano stati nel giro del ciclismo certamente ci darà un occhio di riguardo come trattamento generale.

Anche alla questione docce non darei importanza massimale, una volta cambiati i vestiti (io ci sono andato in scape da goinnastica, maglietta e pantaloncini puliti, non in giacca e cravatta).

Hai contattato già tu Gianni (Dogmafpx) per vedere se può chiedere maggiori info al "Cavaliere" su docce, tv, ecc. ?
Se no glielo chiedo io visto che con Gianni ci conosciamo bene.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io in quella data dovrei andare a Varese.
Sequo il topic ed eventualmente se mi dovesse saltare Varese sono dei vostri.
Solo un appunto, il forum del Lazio che si svolge in Abruzzo? ma vi sembra normale?!
Alhoa

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Hai contattato già tu Gianni (Dogmafpx) per vedere se può chiedere maggiori info al "Cavaliere" su docce, tv, ecc. ?
Se no glielo chiedo io visto che con Gianni ci conosciamo bene.

Si gliel'ho chiesto ieri in mp (vedi post 123), giacchè ha detto di conoscere personalmente il padrone, altrimenti gli avevo chiesto di darmi il nome del padrone, ma ha detto che ci parlava direttamente lui per docce, tv e prezzo (per antipasto 2 primi, secondo, contorno caffè e bevande). appena mi fa sapere posto le notizie qui. E poi si valuterà se aprire il topic con data, luogo e tutte le info già decise e precise.

E poi voglio proprio vedere se la cosa fallirà miseramente.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Solo un appunto, il forum del Lazio che si svolge in Abruzzo? ma vi sembra normale?!
Alhoa

Può essere una cosa strana, ma se ci sono le strutture adatte a riceverci e soprattutto trattandosi di una località facilmente raggiungibile con l'autostrada si può accettare (il percorso poi è al 90% laziale).
Fermo restando che più che raduno laziale vorremmo che fosse un raduno del "Centro Italia"
o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Si gliel'ho chiesto ieri in mp (vedi post 123), giacchè ha detto di conoscere personalmente il padrone, altrimenti gli avevo chiesto di darmi il nome del padrone, ma ha detto che ci parlava direttamente lui per docce, tv e prezzo (per antipasto 2 primi, secondo, contorno caffè e bevande). appena mi fa sapere posto le notizie qui. E poi si valuterà se aprire il topic con data, luogo e tutte le info già decise e precise.

E poi voglio proprio vedere se la cosa fallirà miseramente.

Bene.
Guarda, se stavolta va tutto a pu***** non voglio più sentir parlare di "forum raduni..."

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Alhoa

A parte che se leggi indietro si parlava di estendere la cosa al Centro Italia, quindi anche Marche, Abruzzo,Umbria, anche perchè a quanto pare nel Lazio siamo tanti, ma interessati pochi, anche se secondo me era anche una questione di metodo errato (mancavano dati certi, coordinate precise ed elementi di attrazione per rendere la cosa diversa, quale potrebbero essere la mangiata e la visione del mondiale insieme). Poi il percorso è quasi tutto nel Lazio, solo la mangianza è in Abruzzo.

Peccato se non verrai. o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Ancora nn è detta l'ultima e poi manca ancora molto.o-o
Fate cambiare il titolo altrimenti nn si capisce che è rivolto anche agli altri...
Alhoa

E' nei programmi aprire un topic apposito magari in più sezioni. Il percorso è quasi deciso, l'orario e la data anche. Mancano solo da specificare le coordinate mangerecce e televisive in modo da fornire una proposta precisa e completa, sicchè tutti possano valutare se vale la pena passare una domenica in bici diversa dalle altre o se conta di più uscire sempre con la stessa gente, sullo stesso percorso, per poi stravaccarsi sul divano di casa a vedersi i pro che come quasi sempre dopo 250 km si giocheranno tutto negli ultimi 50 metri.

Classifica generale Winter Cup 2024