Forum Raduno Laziale

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.215
2.871
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
mi tocca saltare.
domani mi arriva la barca e la voglia di provarla assieme al motore da 5700cc V8 da 300 cv è troppa :-)

domenica prox quasi sicuro faccio il giro del mare se ci si vuol incontrare mi farebbe piacere.
credo che la serietà di una persona si possa vedere anche da queste sciocchezze, se uno si prende un impegno anche se frivolo e poco vincolante deve portarlo a termine, poi fortunatamente nessuno e' indispensabile e si puo benissimo far senza pero, certo non ne uscite in gran bene fra tutti.....

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.215
2.871
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ah vabbé... :rosik:
allora me la dormo domani mattina...
rimandiamo tutto a data da definirsi...
anche perchè ormai mi sa che fino a dicembre la BdC non la tocco più...

io x mio conto sono sempre disponibile uno de tre cento persone, nn me ne frega un gran che , rispetto la decisne di ki causa forza maggiore non puo rispetto anche vitto che fino alla fine e' disponibile dunque io la mia disponibilitòà la do ancora se sei disposto possiamo fare il giro che ti pare

Vito e JFB fatemi sapere anche in tre o 4, si puo pedalare e star insieme....

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
io x mio conto sono sempre disponibile uno de tre cento persone, nn me ne frega un gran che , rispetto la decisne di ki causa forza maggiore non puo rispetto anche vitto che fino alla fine e' disponibile dunque io la mia disponibilitòà la do ancora se sei disposto possiamo fare il giro che ti pare

Vito e JFB fatemi sapere anche in tre o 4, si puo pedalare e star insieme....

Ma che ti sei arrabbiato?? Guarda che sarà sempre difficile mettere daccordo tante persone.
Poi le cose migliori sono quelle "cotte e magnate" come si dice da queste parti. In due settimane ne cambiano di situazioni.... comunque sono daccordo sul fatto che se c'è l'intenzione le cose si fanno.
Ormai per domani non ha più senso parlare di raduno. Per star insieme si pedala anche sotto casa (certo bisogna avere una casa grande :mrgreen:).
Massimo vieni al raduno di Albano e poi domenica prossima ce ne andiamo ai castelli e ti porto anche qualche animale da salita che ti stà a ruota (su me non contare).

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.215
2.871
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ah vabbé... :rosik:
allora me la dormo domani mattina...
rimandiamo tutto a data da definirsi...
anche perchè ormai mi sa che fino a dicembre la BdC non la tocco più...

Ma che ti sei arrabbiato?? Guarda che sarà sempre difficile mettere daccordo tante persone.
Poi le cose migliori sono quelle "cotte e magnate" come si dice da queste parti. In due settimane ne cambiano di situazioni.... comunque sono daccordo sul fatto che se c'è l'intenzione le cose si fanno.
Ormai per domani non ha più senso parlare di raduno. Per star insieme si pedala anche sotto casa (certo bisogna avere una casa grande :mrgreen:).
Massimo vieni al raduno di Albano e poi domenica prossima ce ne andiamo ai castelli e ti porto anche qualche animale da salita che ti stà a ruota (su me non contare).
questo raduno (chiamamolo cosi9 era previsto da un mese o forse +, mille discusione su come e deove farlo poi la gente x mille scuse si e' dileguata.
sono arrabbbiato si, perke prima si paral di serieta' e poi senza tanto curarsi del prossimo si sfanculano tutti..
Vitto io spero di vederci almeno insieme a JFB , dimmi bene di questo raduno ad albano ???

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
E' un cicloraduno organizzato dal Gruppo Ciclistico di Albano che si doveva tenere il 1 Novembre (a causa della brutta giornata è stato rimandatoa domani). E' un classico di questo periodo. Ritrovo nella piazza pricipale di Albano alle 7.30 per le iscrizioni (€.5,00 comprende colazione, ristoro a Via di Cavallo Morto ed aperitivo all'arrivo in piazza ad Albano).
Partenza ore 8.00 seguendo il percorso Pavona, Pomezia, Torvaianica, Lido dei Pini, Via di Cavallo morto, incrocio nettunense (ristoro), Pantanelle, Campoverde, Crocetta di Carano, le Isole (Aprilia) Cisternense, Campoleone, Fontana di Papa, Nettunense, Cecchina ed Albano. Circa 90 Km ad andatura controllata e macchina inizio e fine gruppo.
Nulla di agonistico, è un'iniziativa per aggregare gli appassionati in un periodo di calma.
Io ci tengo a partecipare per ricambiare la loro disponibilità a venire al nostro Bici Day di Pomezia. La data iniziale non coincideva con il nostro forum raduno e quindi stavo tranquillo....poi il maltempo ha fatto sovrapporre le due iniziative.
Visto come sono andate le cose per il forum raduno e visto che noi ci si può vedere anche domenica prossima e le altre a seguire, ho ritenuto che forse è possibile mantenere l'impegno con loro.
Venite anche Voi!!!
Il gruppo di Pomezia si incontrerà con loro su Via dei Castelli Romani, più o meno all'altezza con Via Ardeatina alle 8.15 - 8.20 circa.

dru

Passista
credo che la serietà di una persona si possa vedere anche da queste sciocchezze, se uno si prende un impegno anche se frivolo e poco vincolante deve portarlo a termine, poi fortunatamente nessuno e' indispensabile e si puo benissimo far senza pero, certo non ne uscite in gran bene fra tutti.....

1) frivolo o meno saran fatti miei.
2) dopo aver staccato un assegno pari probabilmente al tuo stipendio lordo annuo mi sa che andarla a provare è il minimo
3) non mi pare si sia riuscito a organizzare niente di che. prima vi lamentavate che nn volevate fare troppi spostamenti, poi che nn vi piaceva il posto, poi il giro, poi questo e quello. tra persone serie le cose si fanno, io infatti non ho avuto problemi a farmi 700 km per andare al forum in toscana. mentre molti di voi vi lamentavate di arrivare a roma nord
4) la mia serietà è quella che mi contraddistingue nel mondo del lavoro e tra le persone a me care tutto il resto per me è solo aria inquinata
5) non essendoci alcun programma definito, non mi pare di aver preso e quindi poi non rispettato un impegno

per il resto speriamo che domani sia una bella giornata di sole come oggi. a 40 nodi è una figata saltare sulle onde e il sound di un 8 cilindri è magia... certo nn tanto quanto i 170 litri di benzina imbarcati... e pagati :bua:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.215
2.871
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
1) frivolo o meno saran fatti miei.
2) dopo aver staccato un assegno pari probabilmente al tuo stipendio lordo annuo mi sa che andarla a provare è il minimo
3) non mi pare si sia riuscito a organizzare niente di che. prima vi lamentavate che nn volevate fare troppi spostamenti, poi che nn vi piaceva il posto, poi il giro, poi questo e quello. tra persone serie le cose si fanno, io infatti non ho avuto problemi a farmi 700 km per andare al forum in toscana. mentre molti di voi vi lamentavate di arrivare a roma nord
4) la mia serietà è quella che mi contraddistingue nel mondo del lavoro e tra le persone a me care tutto il resto per me è solo aria inquinata
5) non essendoci alcun programma definito, non mi pare di aver preso e quindi poi non rispettato un impegno

per il resto speriamo che domani sia una bella giornata di sole come oggi. a 40 nodi è una figata saltare sulle onde e il sound di un 8 cilindri è magia... certo nn tanto quanto i 170 litri di benzina imbarcati... e pagati :bua:
a ludovi...che vuoi che t dica...qui la tua serietà non l hai dimostrata, hai solo dimostrato di avere la delicatezza di dire che hai i SORDONI per comprarti l a barca ...beato te...io mi tengo la mi serieà e il mio stipendio...e cmq non era nulla di personale...dico di 7,8 persone che eravamo alla fine siamo rimasti in due.... io e vitto...tu e altri a poche ore dal raduno vi siete diciamo cosi disimpegnati, x quanto riguarda il raduno in Toscana....stupido tu che ti sei fatto 700 km io te lo avevo chiesto se lo facevamo insieme....

piccola nota politica ke nula centra....alle soglie di uan catastrofe ecologicae politica militare ancora andiamo in giroa farci bolidi che consumano 170 lt di benzina...ma questo nn c'enrta nullla..e tanto meno rivolta a te...

dru

Passista
a ludovi...che vuoi che t dica...qui la tua serietà non l hai dimostrata, hai solo dimostrato di avere la delicatezza di dire che hai i SORDONI per comprarti l a barca ...beato te...io mi tengo la mi serieà e il mio stipendio...e cmq non era nulla di personale...dico di 7,8 persone che eravamo alla fine siamo rimasti in due.... io e vitto...tu e altri a poche ore dal raduno vi siete diciamo cosi disimpegnati, x quanto riguarda il raduno in Toscana....stupido tu che ti sei fatto 700 km io te lo avevo chiesto se lo facevamo insieme....

come già detto, non c'era nulla di organizzato. il buon jfb aveva messo su un bel giro ma è stato ignorato da tutti come è facile leggere.
fino a ieri non mi pare ci fosse un percorso definito con orario e programma. quindi non essendoci un raduno organizzato non posso essere accusato di aver mostrata poca serietà.
anzi, poca serietà l'ha dimostrata chi voleva fare un raduno del lazio... intorno casa propria.

piccola nota politica ke nula centra....alle soglie di uan catastrofe ecologicae politica militare ancora andiamo in giroa farci bolidi che consumano 170 lt di benzina...ma questo nn c'enrta nullla..e tanto meno rivolta a te...

axxo nn c'avevo pensato...
disdico l'ordine del coupè? ;nonzo%

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Visto che voi tre c state sempre, io vorrei esserci ma purtroppo ho un lavoro che mi porta a lavorare anche di domenica, ma nn tutte...
Ribadisco di riproporlo sabato o domenica prossima, io ci sono a me domenica prossima andrebbe bene, lameno siamo in 4o-o
Fatemi sapere.
Alhoa

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
282
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Dai ragazzi non litigate... :rosik:
il forum raduno è un iniziativa votata all'aggregazione...
io l'avevo lanciata come un idea, sull'onda dell'entusiasmo per la bellissima esperienza vissuta al forum raduno nazionale...
non si è riuscita a organizzare per troppi se e troppi ma...
come avevo detto, doveva essere presa come una giornata da passare insieme, indipendente dal luogo...
quello che contava era conoscersi e passare una bella giornata insieme...
è mancata la volontà dei partecipanti... :angrymod:
avevo proposto un programma con più opzioni, per dare una direzione...
bisognava solo dire ci sono o non ci sono...
e invece non so, ma, vedrò, boh... ;nonzo%
addirittura controproposte che hanno solo complicato le cose...

Ringrazio Sepica e Vitto per la loro disponibilità per domani, ma ormai lo spirito della mia iniziativa era andata a farsi benedire... :cry:
non vogliatemene e non prendetevela...
mi farebbe piacerissimo conoscervi...
ma sbattermi fino alla Pontina per fare un uscita in 3 (forse addirittura solo in 2 dato che Vitto vuole partecipare a questo cicloraduno di Albano...) non ha senso...
e non aveva senso pretendere da voi lo stesso solo per me...
sarà per un altra volta...

Dru non è stato scorretto...
aveva dato la sua disponibiltà al forum raduno da subito...
ma l'adesione è stata talmente scarsa, che giustamente non si può più parlare di forum raduno...
ed è più che normale che si sia organizzato un altro programma...
ha di meglio da fare, è giusto che lo faccia...
sono sicuro che se il forum raduno si fosse fatto, Dru sarebbe venuto, rimandando tutto il resto...
come ha fatto, andando al forum raduno nazionale...
Oh spingilo a manetta quel mostro... :mrgreen:

Quindi se l'unico risultato della mia iniziativa è stata quella di far litigare 2 di voi, per favore, fate la pace e chiudetela qui...

ci rifaremo un altra volta...
io più avanti ci riproverò...
da questa iniziativa andata male ho capito che la cosa va organizzata in un altro modo...
va imposto il programma e basta...
quello è...
giorno, ora e percorso...
se vuoi partecipare dai la tua adesione...
punto e basta...
niente ma, se, vedrò, boh...

prossima volta farò così...
prima o poi ce la faremo...
non posso credere che con tutto il tempo che passiamo insieme in questo forum, scambiandoci opinioni e pareri, non si abbia voglia di conoscere chi c'è dall'altra parte...

si è riuscito ad organizzare un forum raduno nazionale senza problemi e con una bella adesione (con persone che sono addirittura venute dalla Calabria in Toscana) e noi non siamo riusciti a farlo nel Lazio, essendo tutti di qui...
riflettete gente, riflettete... o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Posso darti un consiglio se ti vuoi prendere tu la briga di organizzare:
- decidi la data e fallo sapere con un congruo anticipo;
- decidi il percorso, un tracciato abbordabile per tutti e comunicalo insieme al luogo di ritrovo;
- dai una data tassativa per le adesioni.
Ognuno dovrà dire se partecipa o meno e non fare distinguo sulla data o sul percorso: o sì o no e stop.

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
282
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Posso darti un consiglio se ti vuoi prendere tu la briga di organizzare:
- decidi la data e fallo sapere con un congruo anticipo;
- decidi il percorso, un tracciato abbordabile per tutti e comunicalo insieme al luogo di ritrovo;
- dai una data tassativa per le adesioni.
Ognuno dovrà dire se partecipa o meno e non fare distinguo sulla data o sul percorso: o sì o no e stop.
è proprio quello che avevo in mente... vedremo o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.215
2.871
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
i raduni nn e' che li devo organizzare e renderveli a disposizione a voi,
Simo tutti belli maggiorenni e vaccinati e un raduno si fa aderendo tutti e non seguendo un programma stilato da un volenteroso.
Poi stiam parlando + che di un raduno un modo per vederci tutto qua.

In tutti casi se vi andate a rileggere la storia, il raduno era bello che organizzato da circa 3 settimane ...poi e' uscita fuori la possibilita' di vederci al ponticiello x ostia...chissa perlke poi ancora me lo chiedo ....cmq a parte le defezioni + che leggttime di alcuni gli altri non caspico perke si siano defilati.... Pisolo e' stato due giorni a menarcela con il terminillo poi e' sparito. Jfb posso pure capirlo o perlomeno fino all ultimo era disponibile, redoute , ci mancherebbe ha sempre detto che nn ci sarebbe stato, altri hanno fatto una comparsa sparso un po di disordine e poi spariti, io e vitto e dru siamo rimasti fino al l ultimo perke si era data la disponibilita' fino all ultimo...
Dru a mio avviso c ha dato la sola, leggittima, ma almeno poteva metterla un po dubitativa.. chesso "ragazzi se alla fine siamo cosi io preferirei andare....con tante scuse" invece di " a rega allora se siete voi me ne vado in barca...."

io organizzare nn cipenso proprio primo perke nn solo la balia di nessuno secondo perke nn vojo imporre le mie idee terzo perke nn vorrei ritrovarmi da solo quarto perke nn penso cera bisogno di un Tutor x organizzare un incontro.

comunque non porto alcun rancore con nessuno , figuratevi se mi in***** per un gita andata male (oltrettuto oggi mi son divertito ' na cifra....) dunque se volte organizzare x un altro giorno fate pure, io ci saro'....

@DRU non ti preoccupare del mondo mica ne fai parte, tu svolazzi con il tuo bel motoscafo a 100 mt di altezza....basta che poi nn ti stupisca che la tua amata montagna si sciolga tutto e che ci sian fiori e frutti anche a novembre....ma come detto questo e tutt altro discorso....se stato tu che te lo sei fattto tuo...

dru

Passista
.....
ma l'adesione è stata talmente scarsa, che giustamente non si può più parlare di forum raduno...
....
come ha fatto, andando al forum raduno nazionale...
Oh spingilo a manetta quel mostro... :mrgreen:

ecco appunto. meno male che qualcuno che ragiona c'è. il topic è "forum raduno laziale"!
è saltato quindi non ho piu avuta la giornata impegnata e visto che mi faccio un cul.o come un secchio 6 gg su 7 l'unico di riposo me lo gestisco io! :mrgreen:

...
prossima volta farò così...
...si è riuscito ad organizzare un forum raduno nazionale senza problemi e con una bella adesione (con persone che sono addirittura venute dalla Calabria in Toscana) e noi non siamo riusciti a farlo nel Lazio, essendo tutti di qui...
riflettete gente, riflettete... o-o

già. o-o
domani spero di mandarti il tuo .doc... l'ho compilato devo solo mandarlo. :mrgreen:

dru

Passista
i....., io e vitto e dru siamo rimasti fino al l ultimo perke si era data la disponibilita' fino all ultimo...

come già scritto avevo dato la disponibilità per un raduno! il raduno è saltato quindi mi sono re-impegnato.

Dru a mio avviso c ha dato la sola, leggittima, ma almeno poteva metterla un po dubitativa.. chesso "ragazzi se alla fine siamo cosi io preferirei andare....con tante scuse" invece di " a rega allora se siete voi me ne vado in barca...."

nn sono tipo da inventare caxxate. se ho impegni lo dico chiaro e tondo, nn mi invento caxxate in forma dubitativa... probabilmente, perchè molti ragionano cosi, il raduno è saltato... perche fino all'ultimo la mettono in forma dubitativa. io ho deto da subito "ci sono"...sono mancati gli altri

@DRU non ti preoccupare del mondo mica ne fai parte, tu svolazzi con il tuo bel motoscafo a 100 mt di altezza....basta che poi nn ti stupisca che la tua amata montagna si sciolga tutto e che ci sian fiori e frutti anche a novembre....ma come detto questo e tutt altro discorso....se stato tu che te lo sei fattto tuo...

nn mi piacciono gli OT, sono contro le regole del forum, soprattutto quando sono... infantili.
per la cronaca la barca svolazza a 0 metri al massimo 50 cm sopra il mare :mrgreen:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.215
2.871
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io quello che vorrei ancora capire come mai ad un certo punto del topic quando era tutto oramai deciso (a parte il numero dei partecipanti) perke si e' deciso di trovarsi al ponticello per poi andartene in barca....
Forse mi son spiegato male o forse tu nn hai capito, nn dico che dovevi inventarti ******* .. io mi aspettavo..." ragazzi siamo rimasti in tre che volemo fa..... io avrei anche un cosetta da fare (o cosona come te pare) , se nn vi dispiace mene vado in barca, questa a mio avviso era educazione , anche perke io questo raduno lo avevo programmato come era gia da tempo avevo desdettto un fregnaccia avevo vincolato la famiglia etc etc per poi essere cosi sfanculato mi ha dato un po fastidio tutto qua.....

Rispetto al discorso Infantile ...nn so tu che metro hai per valutare le cose , se tu credi che pavoneggiare macchina e barca nn sia infantile oppure parlare tutti i giorni di bici sia piu importante di cosa stia succedendo al mondo reputando questi discorsi infantili, dru stai fuoi strada
..sei tu l infantile che fa sindacando su quanti mt di altezza va la barca, non focalizza o forse vuoi distrarti dal punto principale del OT....tu che fai per la tua montagna che si sta sgretolando....vai in barca consumando 170 lt di gasolio (ma ripeto questo e tutt altro discorso nn e' che sto qui a romperti per condotta di vita( ma se mi stuzzichi))

dru

Passista
io quello che vorrei ancora capire come mai ad un certo punto del topic quando era tutto oramai deciso (a parte il numero dei partecipanti) perke si e' deciso di trovarsi al ponticello per poi andartene in barca....

perchè il forum raduno laziale è stato annullato.
con tutta onestà la bici ora non è la mia vita ma un hobby e come tale ha un ordine di priorità. se c'era il forum mi organizzavo ma visto che nn c'era ho fatto altro. anche altre persone mi han invitato, come ogni domenica, ad uscire in bici... ma una "semplice" uscita in bici la posso anche fare la settimana successiva. spero sia riuscito a spiegarmi (nn che abbia bisogno di giustificarmi con qualcuno) sul perchè ho "cambiato idea"

...
..sei tu l infantile che fa sindacando su quanti mt di altezza va la barca, non focalizza o forse vuoi distrarti dal punto principale del OT....tu che fai per la tua montagna che si sta sgretolando....vai in barca consumando 170 lt di gasolio (ma ripeto questo e tutt altro discorso nn e' che sto qui a romperti per condotta di vita( ma se mi stuzzichi))

è tanto bella l'infanzia!!! magari poter tornare bimbo e nn dover pensare ai mille rompipalle che girano.

benzina non gasolio.

visto che ci tieni ti dico cosa penso:

nn sono 170 l di benza a rovinare il mondo ma idee stupide come quella di dire no al nucleare... andiamo di petrolio e carbone, avanti tutta... questo solo per restare in italia...

ad ogni modo, tranquillo, sulla mia condotta di vita nessuno è mai riuscito a metterci becco... forse, parzialmente, solo la mia mamma :mrgreen:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.215
2.871
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
perchè il forum raduno laziale è stato annullato.
con tutta onestà la bici ora non è la mia vita ma un hobby e come tale ha un ordine di priorità. se c'era il forum mi organizzavo ma visto che nn c'era ho fatto altro. anche altre persone mi han invitato, come ogni domenica, ad uscire in bici... ma una "semplice" uscita in bici la posso anche fare la settimana successiva. spero sia riuscito a spiegarmi (nn che abbia bisogno di giustificarmi con qualcuno) sul perchè ho "cambiato idea"

è tanto bella l'infanzia!!! magari poter tornare bimbo e nn dover pensare ai mille rompipalle che girano.

benzina non gasolio.

visto che ci tieni ti dico cosa penso:

nn sono 170 l di benza a rovinare il mondo ma idee stupide come quella di dire no al nucleare... andiamo di petrolio e carbone, avanti tutta... questo solo per restare in italia...

ad ogni modo, tranquillo, sulla mia condotta di vita nessuno è mai riuscito a metterci becco... forse, parzialmente, solo la mia mamma :mrgreen:
forse mi son perso il punto mi dici dove cavolo c'e scritto ....IL raduno è stato annullato , nn e' stato annullato e' scemato si e' "liqueso" per la poca serieta' della gente....

cmq finiamola qua, oraganizzate e fatemi sapere.....

rispetto al problema ecologico....ti ho detto non ti preoccupare del mondo che ti circonda nn e' colpa tua se siamo messi cosi....tu sei immune da ogni colpa...
ma ti rendi conto che la mia la tua le milion di macchine che girano creano in media 200 gr di co2 al KM ripeto grammi al kilometro... a macchina...quanti km fai in macchina 10.000 ....beh tu quest anno alla tua amata montagna hai regalato 2.000.000 di grammi di co2....e ti metti pure ad andare in barca....ma tranquillo la colpa e' sempre degli altri....

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Guarda che andrà a finire al ponticello della colombo....
Tu e dru il giro lo fate spesso.... per me e Vlad è molto comodo... l'unico che storcerà il naso sarà JFB'07....

L'idea del Ponticello è stata la mia e chiedo scusa se questa è stata la causa del fattaccio.
Io l'avevo pensata così:
- visto che fino a tre giorni dall'appuntamento eravamo rimasti in quattro;
- visto e che a tutti, a parte JBF, era comodo incontrarsi in un posto dove era possibile evitare di prendere macchina e sobbarcarsi kilometri;
- visto che almeno per i rimasti la data era stata stabilita e gli impegnim presi;
ho ipotizzato l'idea del ponticello, tanto era per stare insieme e conoscersi.

Poi il giorno prima hanno delicatamente rinunciato due dei quattro e ho di nuovo azzardato un'alternativa ad una uscita a due aggregarndoci ad una ciclolonga (tra l'altro perfettamente riuscita con 150 partecipanti!!)

Se sono stato io a combinare confusione, ripeto, chiedo scusa, ma l'ho fatto in buona fede.

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
@Sepica: per domenica prossima possiamo organizzare il giro dei laghi che avevi accennato.
Se sei daccordo ribadisci il giro il luogo e l'ora dell'appuntamento.
Con me ci saranno acluni del mio gruppo.

Poi se qualcuno vuole aggregarsi.....

Classifica generale Winter Cup 2024