Friuli 2009

Caporetto

Novellino
20 Giugno 2009
96
0
Visita sito
Vorrei solo fare una domanda. Sono da Caporetto (Slovenia). Si puo andare a una gara Udace (Memorial Riboldi 28. giugno) con una tessera UCI? Qualcuno mi dice che si puo e altre che non si puo. Anno scorso siamo andati alla gara sull Montemaggiore, e ci hanno lasciato a correre anche con la tessera UCI. Ce qualcuno che mi puo spiegare?

Grazie per le risposte!

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Vorrei solo fare una domanda. Sono da Caporetto (Slovenia). Si puo andare a una gara Udace (Memorial Riboldi 28. giugno) con una tessera UCI? Qualcuno mi dice che si puo e altre che non si puo. Anno scorso siamo andati alla gara sull Montemaggiore, e ci hanno lasciato a correre anche con la tessera UCI. Ce qualcuno che mi puo spiegare?

Grazie per le risposte!
Io credo non ci siano problemi ma credo che la ragazza della "segreteria udace ud" appena leggerà la tua domanda ti risponderà.
In caso contrario mandale un mp.

21 Maggio 2009
47
0
Visita sito

Grazie per le risposte!

Mi dispiace ma non è possibile gareggiare in Friuli con tessere UCI.
Saluti

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Oggi avendo visto il tempo nuvoloso e dopo esperienze tristi di gare annullate in Friuli ho deciso di starmene a casa, mentre domani tra Basaldella e Stroppari oviamente prefersisco andare a Vicenza .....
Friuli - 20 € questo week end

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
E ti come se che teo sa .......

Ho visto quelli di Andrea Sist ! :mrgreen:
Che erano uguali ai miei....
o-o

Sbaglio o quest' anno ci stai dando dentro alla grande o-o

Pensa se mi allenassi !
Lunedì ho fatto mezza corsa a punti con tuo nipote, dopo non stavo più dietro ai pedali (51x16) e mi son fermato.
Martedì preparativi fino a mezzanotte per la gara di mercoledì.
Mercoledì gara in pista (non io) a nanna all'una finito di sbaraccare.
Giovedì Giro d'Italia delle Piste a Bassano, a nanna all'una.
Sveglia sempre alle 6.30 perchè il piccolo va al nido e lo preparo io.
Venerdì finito il lavoro alle 14 ho appoggiato la testa sul divano e mi son svegliato alle boh, niente bici....
Quindi..........
o-o

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
basaldella.jpg

21062009315.jpg

21062009316.jpg

21062009317.jpg

21062009318.jpg

21062009319.jpg

Andy

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
cavolo, ho visto che cadeva, ma poi con chi vi siete arrabbiati? per caso con ravaioli?
certo che quelle curvette prima del traguardo nn ci volevano proprio! io me la sono presa con calma, troppo pericoloso!

Non so, io mi sono tolto dalla mischia, e a 150mt dal fattaccio ero in testa.
Purtroppo lo sapevo, è inevitabile.

Andy

Classifica generale Winter Cup 2024