Probabilmente intendi la preserale di Fagnigola: se ti riferisci a quella è saltata perchè sulle strade del circuito classico stanno lavorando già da un bel pò (credo dalla discesa degli Unni ormai...)
grazie per l'info.
Probabilmente intendi la preserale di Fagnigola: se ti riferisci a quella è saltata perchè sulle strade del circuito classico stanno lavorando già da un bel pò (credo dalla discesa degli Unni ormai...)
Io credo non ci siano problemi ma credo che la ragazza della "segreteria udace ud" appena leggerà la tua domanda ti risponderà.Vorrei solo fare una domanda. Sono da Caporetto (Slovenia). Si puo andare a una gara Udace (Memorial Riboldi 28. giugno) con una tessera UCI? Qualcuno mi dice che si puo e altre che non si puo. Anno scorso siamo andati alla gara sull Montemaggiore, e ci hanno lasciato a correre anche con la tessera UCI. Ce qualcuno che mi puo spiegare?
Grazie per le risposte!
Vorrei solo fare una domanda. Sono da Caporetto (Slovenia). Si puo andare a una gara Udace (Memorial Riboldi 28. giugno) con una tessera UCI? Qualcuno mi dice che si puo e altre che non si puo. Anno scorso siamo andati alla gara sull Montemaggiore, e ci hanno lasciato a correre anche con la tessera UCI. Ce qualcuno che mi puo spiegare?
Grazie per le risposte!
Mi dispiace ma non è possibile gareggiare in Friuli con tessere UCI.
Saluti
Oggi avendo visto il tempo nuvoloso e dopo esperienze tristi di gare annullate in Friuli ho deciso di starmene a casa, mentre domani tra Basaldella e Stroppari oviamente prefersisco andare a Vicenza .....
Friuli - 20 questo week end
Oggi a San Giovanni di Livenza c'era un MERAVIGLIOSO mazzo di fiori, con dentro addirittura un'orchidea.
Andy
E ti come se che teo sa .......
Sbaglio o quest' anno ci stai dando dentro alla grande
Pensa se mi allenassi !
ma c'è qualcosa che mi preoccupa: una strana relazione fra prestazione ed ABUSO alcolico la notte prima ..e se dico abuso intendo abuso :bleah:
mah
ciao mi sapete dire che gara mi aspetta oggi a campoformido?
cavolo, ho visto che cadeva, ma poi con chi vi siete arrabbiati? per caso con ravaioli?
certo che quelle curvette prima del traguardo nn ci volevano proprio! io me la sono presa con calma, troppo pericoloso!