Friuli 2009

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.532
63
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Rimane aperta la questione sul pericoloso arrivo di Basaldella.
Il bello del forum è che le cose rimangono, se dovesse succedere qualcosa di tragico (e ci tocchiamo tutti), qualcuno non potrà dire che non lo sapeva e ne dovrà rispondere.

Andy

dopo aver visto queste immagini non posso che quotare il tuo messaggio (del 4 giugno!) e chiederti: e adesso che si fa?

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
dopo aver visto queste immagini non posso che quotare il tuo messaggio (del 4 giugno!) e chiederti: e adesso che si fa?

Adesso si spera.... Si spera che qualcosa cambi....
Ieri ho parlato 2 minuti con Nevio Cipriani e mi diceva di questa nuova Commissone Tecnica, e io di Nevio, se dice una cosa mi fido.
Speriamo sia composta da qualche ciclista, o ex ciclista, magari veloce, che sappia cosa significa arrivare in volata gruppo compatto.
Ci starebbero bene anche le scuse di qualcuna ma gliele abbuono, probabilmente non è mai salita in bicicletta e magari pensa che le mie siano solo moine di uno che non ha niente altro da fare che scrivere qui.
o-o

Andy

21 Maggio 2009
47
0
Visita sito
Ieri ho parlato 2 minuti con Nevio Cipriani e mi diceva di questa nuova Commissone Tecnica, e io di Nevio, se dice una cosa mi fido.
Speriamo sia composta da qualche ciclista, o ex ciclista, magari veloce, che sappia cosa significa arrivare in volata gruppo compatto.
Ci starebbero bene anche le scuse di qualcuna ma gliele abbuono, probabilmente non è mai salita in bicicletta e magari pensa che le mie siano solo moine di uno che non ha niente altro da fare che scrivere qui.
o-o

Andy

Sei tu che devi chiedere scusa casomai, prob saprai andare in bicicletta ma nella vita...
certo che dico che hai tanto tempo da perdere e vorrei proprio vederti in faccia se hai coraggio di dirmi le cose di persona.

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Sei tu che devi chiedere scusa casomai, prob saprai andare in bicicletta ma nella vita...
certo che dico che hai tanto tempo da perdere e vorrei proprio vederti in faccia se hai coraggio di dirmi le cose di persona.

Ah ben...
Rileggendo si constata che Surlpace ha messo in luce alcune difficoltà che, in seguito, si sono concretizzate ai danni di un frequentatore dei circuiti.
perchè mai dovrebbe chiedere scusa?Penso che l'analisi di Surplace si sia dimostrata chiara ed inconfutabile, visto quel che è successo.
Tempo da perdere?
ossia? dire che c'è un evidente ostacolo alla sicurezza è TEMPO DA PERDERE?signore...a posto siamo...
Il coraggio a Surplace non manca, tanto che, in passato, si è firmato e continua a farlo

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
Non so se ridere o se piangere.....
o-o

Andy
Non capisco, ma questi credono che le gare con finali del genere ed altre cosucce che nn stò ad elencare vadano bene! ma siamo matti!
io sono pochi anni che corro assiduamente, ma in friuli ho visto moltissime persone cadere rovinosamente nei finali di gara!
Mi chiedo questo: ma i commissari hanno un pò di buon senso? vedranno che ogni volta che ci sono finali del genere qualcuno si fà male! cosa vorrebbero che noi ciclisti in prossimità del traguardo con relativa volatona afrontassimo le curve con cautela! siamo ad una gara agonistica mica ad una cicloturistica!

21 Maggio 2009
47
0
Visita sito
Ah ben...
Rileggendo si constata che Surlpace ha messo in luce alcune difficoltà che, in seguito, si sono concretizzate ai danni di un frequentatore dei circuiti.
perchè mai dovrebbe chiedere scusa?Penso che l'analisi di Surplace si sia dimostrata chiara ed inconfutabile, visto quel che è successo.
Tempo da perdere?
ossia? dire che c'è un evidente ostacolo alla sicurezza è TEMPO DA PERDERE?signore...a posto siamo...
Il coraggio a Surplace non manca, tanto che, in passato, si è firmato e continua a farlo

Anche a me non manca il coraggio infatti sono l'unica che vi risponde a tono.

21 Maggio 2009
47
0
Visita sito
o-o

Andy
Se ti fidi di Nevio significa che ti devi fidare anche di me visto che sono la sua segretaria e tengo il suo pensiero perchè per me è l'unico che sta dando la vita per il ciclismo.

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Ridi Ridi che stai meglio sicuro.

resto allucinato,da quello che ho letto,qua invece di migliorare ci facciamo la guerra tra poveri.
e inutile azzufarsi,su cose delicate,che dovreberro essere risolte,da persone serie e motivate.
surplace e una persona seria,dice le cose come stanno,forse per questo puo dare fastidio?????
a me sembra di si,ma lei che occupa una pozisione importante all interno dell udace ,sa fare il suo lavoro???
sa accetare le critiche belle o brutte che siano?????
a me sembra proprio di no ,lei ha la sua linea e basta,oltre quella non va!!!!!!!
capisco nessuno e perfetto,ma collaborando si puo evitare molte cose.(vedi domenica)
non per criticare ma molta gente ,che sono presidenti,consiglieri,commisione tecnica ecc,non hanno nessun tipo di formazione,alla fci prima di diventare qualcuno devi fare dei corsi,superare degli esami,poi sei.......surplace lo sa, come lo so ioe molti altri.
quindi il litagare non porta a niente,almeno il sig Mazzarotto Emanuele,mi ha dato delle spiegazioni ,in maniera semplice,molti lo criticano(corridori)ma forse e l unico che nelle gare mette anche un po di disciplina a gente che magari la fanno troppo semplice.
quindi lasciamo a casa le discussioni personali e affrontiamo le vicende serie,ma anche risolverle,solo cosi si puo andare lontano.
e qua nessuno si nasconde dietro un link,e nessuno offende,ognuno e libero di dire la sua ,bella o brutta,piacevole o sgadevole,che sia.ma siamo in un paese libero dove ognuno puo dire la sua,ovviamente con educazione (surplace non ha mai fatto niente di male).
quindi spero che ci sia un po di distensione .

Classifica generale Winter Cup 2024