Un giro in più quest'anno potrebbe fare male a qualcuno....
Prevedo arrivo a gruppetti.....
Andy
su chi scommettiamo?
Un giro in più quest'anno potrebbe fare male a qualcuno....
Prevedo arrivo a gruppetti.....
Andy
su chi scommettiamo?
grazie delle indicazioni surplace, ma vado a fare la re giau
preferisco la salita
E' un pò lunghetta per me...... Ma se credi mi tiri indietro (anche se so che non lo credi), ti sbagli !
Andy
grazie delle indicazioni surplace, ma vado a fare la re giau
preferisco la salita
Ciao, io di solito uso www.bikemap.netLunedì metterò il dislivello....
Andy
non conoscevo quel sitoCiao, io di solito uso www.bikemap.net
Se non ho sbagliato dovrebbero essere 360 m al giro
Comunque se hai qualcosa di meglio (da consigliarmi) ... dimmi pure
Se ti dà problemi a selezionare le strade con Internet Explorer puoi scaricare Google Chrome (che usa le tecnologie di Google Earth).non conoscevo quel sito
ora sono azzi amari
Ciao, io di solito uso www.bikemap.net
Se non ho sbagliato dovrebbero essere 360 m al giro
Comunque se hai qualcosa di meglio (da consigliarmi) ... dimmi pure
Ciao, domenica avrei intenzione di venire a Bueriis, che tipo di gara è? dato che nn trovo spiegazioni sul percorso!Zuglio:
91,74 km
42,8 km/h
Ascesa Tot. 628 mt.
Assenza di carro scopa, per tornare a Zuglio dopo aver forato a 8 km dalla macchina e aspettato invano 2 giri che qualcuno lo raccogliesse, Mauro Vagaggini ha la ruota posteriore da buttare.
Andy
Eccolo qui (che fico sto sito grazie Leonida !)...Ciao, domenica avrei intenzione di venire a Bueriis, che tipo di gara è? dato che nn trovo spiegazioni sul percorso!
grazie mille e sempre molto gentile.
Ciao, Credo che bisogna stare attenti solo alle gallerie perché molte non sono segnalate e il sito percorre tutta la montagna, forse per quello mi venivano 370 m di dislivello a giro per la gara di Zuglio, ma da quello che ho capito stanno lentamente eliminando il problema... è gratis e nemmeno italiano, quindi ci vorrà un po' di tempo. :-) ehehehhe!Eccolo qui (che fico sto sito grazie Leonida !)...
http://www.bikemap.net/route/230006
Non è piatto nel senso assoluto della parola ma poco ci manca, però è un bel circuito.
La maggior parte delle volte si arriva assieme.
Andy
Mi fa piacere che abbiamo un consulente serio nel mondo UDACE.Eccolo qui (che fico sto sito grazie Leonida !)...
http://www.bikemap.net/route/230006
Non è piatto nel senso assoluto della parola ma poco ci manca, però è un bel circuito.
La maggior parte delle volte si arriva assieme.
Andy
Mi fa piacere che abbiamo un consulente serio nel mondo UDACE.
Tu scherzi, ma se qualcosa cambierà in meglio, e so che succederà, buona parte del merito sarà mio.
Con questo non voglio dire di essere bravo, però ROMPIBALLE sì !
E ne vado fiero.
Andy
PS: la mia tessera è FCIti è arivata la mia iscrizione al Giro ?
Non stavo scherzando, sei davvero competente in materia ma dovresti utilizzare meglio le tue conoscenze e non essere così rompiballe con noi per collaborare.
Non mi è arrivata l'iscrizione.
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?