Gare amatoriali UDACE in Lombardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

^GiovA^

Pignone
14 Dicembre 2005
149
0
52
Mulazzano
www.mieperline.com
Già, tu non sei quello del Pedale Bremese con cui ho parlato vero ? Lui mi ha detto che aveva 2 bici sulla schiena.... ma come avete fatto a cadere sullo stradone ?

No, non sono del Pedale Bremese.
Non sò precisamente . Ero nella pancia del gruppo e all'improvviso ho visto un rallentamento brusco davanti a me e sono caduti coinvolgendo me ed altri corridori anche dietro di me che ovviamente mi sono venuti addosso. Alcuni sono volati secchi per terra ... AZZ :wacko: mentre io e altri 2 ( penso ) siamo finiti nel fosso; sono uscito illeso ma quando mi sono rialzato ho visto che eravamo fermi in una 10 o più circa.
PER CUI cosa l'ha scatenata non ho idea.

CIAO

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.914
13.250
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No, non sono del Pedale Bremese.
Non sò precisamente . Ero nella pancia del gruppo e all'improvviso ho visto un rallentamento brusco davanti a me e sono caduti coinvolgendo me ed altri corridori anche dietro di me che ovviamente mi sono venuti addosso. Alcuni sono volati secchi per terra ... AZZ :wacko: mentre io e altri 2 ( penso ) siamo finiti nel fosso; sono uscito illeso ma quando mi sono rialzato ho visto che eravamo fermi in una 10 o più circa.
PER CUI cosa l'ha scatenata non ho idea.

CIAO
Non arrabbiarti, sono cose che capitano....per fortuna nessuno si è fatto male....un mio compagno di squadra ( anche lui coinvolto in quella caduta ) ha detto che non vuole più correre, che vuole tornare alle GF.....calma gente, calma.....purtroppo in 2^serie capitano più sovente questi "rallentamenti"....si sa....

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
42
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Non arrabbiarti, sono cose che capitano....per fortuna nessuno si è fatto male....un mio compagno di squadra ( anche lui coinvolto in quella caduta ) ha detto che non vuole più correre, che vuole tornare alle GF.....calma gente, calma.....purtroppo in 2^serie capitano più sovente questi "rallentamenti"....si sa....

vero,ma a Tromello è stato un "massacro" nn sò quante volte ho rischiato di volare(frenate improvvise,sbandamenti etc),sarà stato il vento,ma principalmente vedevo gente poco lucida(al gancio)e quella è la situazione +' pericolosa...

^GiovA^

Pignone
14 Dicembre 2005
149
0
52
Mulazzano
www.mieperline.com
Io ero nella pancia del gruppo , non ero in affanno , ma ho visto poco ma non sembrava un rallentamento tattico forse un pò più avanti qualcuno si è toccato o magari stava per toccarsi . Piu che un rallentamento è stata proprio una frenata micidiale. Purtroppo per me e per gli altri non c'era più nulla da fare a meno che disponevo di un paio di ali di emergenza nella bici.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.914
13.250
Visita sito
Bici
Tecnotrat
vero,ma a Tromello è stato un "massacro" nn sò quante volte ho rischiato di volare(frenate improvvise,sbandamenti etc),sarà stato il vento,ma principalmente vedevo gente poco lucida(al gancio)e quella è la situazione +' pericolosa...
Eh già...hai toccato il tasto dolente....capisco che il corridore non voglia mai mollare ma se uno non è più lucido forse farebbe meglio a fermarsi....a Tromello c' era molto vento, forse è stato quello che ha tolto energie e lucidità a molti....

ursus

Pedivella
12 Luglio 2005
367
0
magenta (MI)
Visita sito
mi permetto di dire che a tromello sembra che sia stata una riunione dei piu scarsi corridori di seconda serie visto quello che e successo all'arrivo e durante la corsa dei c-j-s gente che tira borracce e pugni non merita di poter correre e deve essere squalificata a vita ,sperando che i giudici udace non squalifichino solo chi non gli sta simpatico ma anche chi si comporta in modo troppo aggressivo

ursus

Pedivella
12 Luglio 2005
367
0
magenta (MI)
Visita sito
e si lo stesso agitato ha fatto il matto tutta corsa tentava di tenere le posizioni dando calci e gomitate anche se era in fondo al gruppo ,la cosa piu brutta e che sto tipo se non mi sbaglio non e l'ultimo pirla ad andare in bici se e lui la cosa e veramente triste

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.914
13.250
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Esiste la seconda serie? e cos'è?
E' praticamente la "serie B".... si passa in 1^serie se si vincono due gare di 2^ o, in caso di netta superiorità, i giudici decidono di farti "passare".... nel novarese, nel milanese e nel pavese la 2^serie esiste e molte gare propongono partenze o classifiche separate tra 1^e 2^, nell' alessandrino invece è come se non esistesse....le gare sono tutte di 1^ .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024