Ci puoi giurare che ti faccio compagnia fermo come sono in volata devo per forza tentare qualcosa
L'unico problema e' che anche l'anno scorso sono andato in fuga al primo giro per cadere dopo 5 km
Speriamo di non ripetermi
Ci puoi giurare che ti faccio compagnia fermo come sono in volata devo per forza tentare qualcosa
L'unico problema e' che anche l'anno scorso sono andato in fuga al primo giro per cadere dopo 5 km
Speriamo di non ripetermi
Ohhh bene, mi fa piacere ! ricordati che probabilmente sarò a fondo gruppo.....dopo la mia corsa mi fermerò a vedere le vostre ( partono anche ANIMALAZ, forse Michele2 e sicuramente il mio Edicolante Thadayouzzux vadabrut.....ci si vede domenica mattina a s.giorgio ?? io sono del team riboni ... pero' ti becco alla fine della vostra corsa... ok?? lele.
Ohhh bene, mi fa piacere ! ricordati che probabilmente sarò a fondo gruppo.....dopo la mia corsa mi fermerò a vedere le vostre ( partono anche ANIMALAZ, forse Michele2 e sicuramente il mio Edicolante Thadayouzzu), spero che ci siano e che si facciano riconoscere anche gli altri del forum che non ho ancora conosciuto....
Bose e Johan venite ?
Speriamo vecchio cammello, ti ho visto solo una volta porca vacca, porta anche tuo cugino qualche voltaCi saranno sicuramente moltre altre occasioni.
Ohhh bene, mi fa piacere ! ricordati che probabilmente sarò a fondo gruppo.....dopo la mia corsa mi fermerò a vedere le vostre ( partono anche ANIMALAZ, forse Michele2 e sicuramente il mio Edicolante Thadayouzzu), spero che ci siano e che si facciano riconoscere anche gli altri del forum che non ho ancora conosciuto....
Bose e Johan venite ?
S. Giorgio Lomellina -PV-, spero di non conoscerti sull' ambulanzaScusate se vi disturbo...mi potreste dire che gara dovete fare domenica e dove? ve lo chiedo perchè io faccio assistenza sull'ambulanza e volevo sapere se ci sarebbe stato qualcuno di voi! ciao a tutti!
Ma c' eri ? A fine gara sono venuto nella zona di partenza e ho visto partire c-j-s di prima e seconda serie.... ho chiesto anche a Arturo di indicarmi la divisa del tuo team ma purtroppo non ci siamo incontrati...x vadabrut.....ci si vede domenica mattina a s.giorgio ?? io sono del team riboni ... pero' ti becco alla fine della vostra corsa... ok?? lele.
Ma c' eri ? A fine gara sono venuto nella zona di partenza e ho visto partire c-j-s di prima e seconda serie.... ho chiesto anche a Arturo di indicarmi la divisa del tuo team ma purtroppo non ci siamo incontrati...
se c' eri com' è andata ? ho visto che al primo giro la gara di 1^serie era praticamente finita, una fuga di metà gruppo e l' altra metà staccato di parecchio....poi ho visto il passaggio della 2^serie ( c' erano i miei amici Begia e Thadayouzzu) e dopo un po' sono tornato a casa.
Lo so che tu non c' eri :rosik:Io no,dopo il sabato sera che ho passato:-)ho messo la sveglia,ma di cattiveria l'ho abbatuta dopo il primo "trillo"
com'è andata la tua gara?
Domenica sn a Gambolò....
c'è qlc?
Domenica sn a Gambolò....
c'è qlc?
Ci sono anch' io, Veterano, il percorso di Gambolò non è sempre lo stesso ? due stradoni e due stradine....l' arrivo non mi piace, è proprio in una delle due stradine....Presente fra i senior...
il percorso è quello dello scorso anno o di due anni fa?
Ci sono anch' io, Veterano, il percorso di Gambolò non è sempre lo stesso ? due stradoni e due stradine....l' arrivo non mi piace, è proprio in una delle due stradine....
Non mi ricordo la rotonda stretta....che testa...sto proprio invecchiando.....le stradine me le ricordo invece.....lo scorso anno il giro era lungo e l'ultima parte del giro prevedeva stradine strette con il passaggio in un paese ed una rotonda stretta prima di entrarci (non la rotonda fuori gambolò una più infame, per capirci stretta come qella nuova fatta a mortara dietro lo stadio), l'ultimo giro si tagliava girando a destra uno o due km dopo lo strappetto (c'è poco da ridere io lo chiamo strappetto perchè sulle gambe lo sento)
L'altra stradina infame è quella dopo la partenza, lasciato lo stradone, che è stretta e a volte si trova pure il pirla che si ferma senza scendere di carregiata dove è possibile.
Comunque l'arrivo non è molto stretto, certo si facesse sulla circonvallazione davanti allo stadio sarebbe molto meglio...
Piove a dirotto, manco si riesce ad allenarsi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?