Gare in puglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TUTTI VOI, POTETE DIRE QUELLO CHE VOLETE PERò ALLA FINE CREDO CHE CONTANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I FATTI...

SE PARLIAMO DI SQUADRA VOLEVO RICORDARVI CHE SIAMO LA SQUADRA CHE HA VINTO DI PIU IN ASSOLUTO

SE PARLIAMO DI ATLETI, NATURALMENTE ABBIAMO 2 ATLETI CHE HANNO SICURAMENTE VINTO DI PIU IN ASSOLUTO CON 5 GARE A TESTA(e mi riferisco a Colonna ed Elettrico)

RIGUARDANTE LE CLASSIFICHE A SQUADRE A NOI NON CI INTERESSA NULLA ANCHE PERCHè NON FACCIAMO LA VOLATA PER IL PIAZZAMENTO MA LOTTIAMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA VITTORIA E I FATTI PARLANO...


DOMANI COME AVETE RICORDATO, CORRIAMO IL LOMBARDIA E INFATTI VI MANDIAMO UN SALUTO DIRETTAMENTE DA COMO....NEL FRATTEMPO ANDIAMO A VESTIRCI PERCHè CI TOCCA UNA BELLA SERATA IN DISCOTECA...

PS:PER CHI POI VORRà VEDERE COME è ANDATA LA SERATA DI QUESTA NOTTE, POTRà CONSULTARE IL NOSTRO SITO....LI TROVERETE SICURAMENTE DELLE BELLE FOTO NON DI CICLISMO, MA DI PURO DIVERTIMENTO, PERCHè ALLA FINE LA TAKLER RAGIONA IN QUESTA MANIERA:

GUADAGNAMO, CI DIVERTIAMO E VINCIAMO!!!!!!
 
Come avevamo detto ieri sera sul tadi e come avevamo promesso, il giro di Lombardia,nonostante la grande serata in discoteca di ieri con rientro in albergo alle 6:30, ha visto protagonisti ancora una volta i TAKLER...

Una gara caratterizzata dai tanti partecipanti(3.000) e dall'alta velocità nonostante i 2.100 metri di dislivello

Elettrico e Colonna davvero molto attivi nella granfondo che ha visto al via tutti i migliori atleti a livello nazionale e internazionale..

Colonna all'arrivo sarà decimo, Elettrico ventunesimo ma dopo aver dato spettacolo sul Lissolo e Colle Brianza scollinando in testa, il materano si deve sottomettere solo ad una foratura ai piedi del Ghisallo quando ormai in testa si era formato un gruppo di 9 atleti che vedeva ben tre maglie TAKLER (Colonna, Elettrico e l'instancabile Giorgio) ha forzare i tempi...

Colonna ha ceduto solo sull'ultima salita di giornata (Colle San Fermo) quando il campione Europeo e Mondiale MICHOL CHOCOOL forzava i tempi .

INSOMMA,COLONNA(VELOCISTA) HA RISCHIATO DI VINCERE IL GIRO DI LOMBARDIA, ELETTRICO SI è PORTATO A CASA 2 GMP ED è STATO FERMATO SOLO DA UNA FORATURA NEL MOMENTO CLOU DELLA MANIFESTAZIONE,GIORGIO A 48 ANNI Dà ANCORA SPETTACOLO....


SENTITE A NOI......INIZIATE A STARE PIù ZITTI CHE SAREBBE MEGLIO
 

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
riultato gara di Cutrofiano 1 sergi, 2 iaconisi, 3 apollonio.
i primi due arrivati insieme a braccia alzate, dopo un gran numero di iaconisi che rientrava da solo dal gruppo sulla fuga
 

vaicoltigre

Novellino
28 Febbraio 2007
84
0
61
grottaglie (TA)
Visita sito
 

donatoloco

Novellino
12 Ottobre 2008
27
0
Visita sito
Oggi gara a Cutrofiano caratterizzata dall'acqua divertente ma pericolosa fin troppo,infatti all'arrivo erano la meta' dei partenti,con tante cadute fin troppe.Nn e il caso che certe gare vengano rinviate essendo cicloamatori con l'hobby del lavoro il lunedi, con annesse famiglie.P:S caro Sergi (vincitore) le mani tienile sul manubrio come la lingua, visto quello che hai vinto. Chi ti scrive e il 63.............................!
Complimenti agli amici del Team Takler.
 
peccato che nn hai nemmeno il coraggio di presentarti e dire cn chiarezza il tuo pensiero da ignorante di ciclismo,forse sara l'invidia ke ti fara parlare in questa maniera...:rosik: sarai uno dei soliti che tira la pietra e nasconde il braccio, ci fai davvero tanto ridere


PS:CI RIFERIAMO ALLA TIGRE DELLA MALESIA...
 

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
se ti riferisci a me guarda che non sono stefano, lo potrai vedere anche dalla localita' sotto l'avator, la mia era solo una cronaca e resoconto della corsa:angrymod:
 

vaicoltigre

Novellino
28 Febbraio 2007
84
0
61
grottaglie (TA)
Visita sito
Visto i precedenti,non mi sembra che ridi tanto quando incontri uno di Grottaglie...
 
Visto i precedenti,non mi sembra che ridi tanto quando incontri uno di Grottaglie...
SE PROPIO LO VUOI SAPERE QUELLO CHE IN QUESTO MOMENTO TI STA SCRIVENDO SONO IO(COLONNA PAOLO)....
NON MI SEMBRA CHE SONO O SIAMO SERI QUANDO VEDIAMO GLI UOMINI(PER DIRE)DEL GSC GROTTAGLIE..... OH, GRAZIE PER FARCI COMPAGNIA IN QUESTO LUNGO VIAGGIO CHE CI STA PORTANDO NELLA LOCALITà VINCENTE:ALTAMURA.....
MA STAI ZITTO PARACARRO CHE NON HA IL CORAGGIO DI PRESENTARSI

AH DIMENTICAVO, MA A CUTROFIANO COSA HANNO FATTO QUELLI DI GROTTAGLIE??? LA PRESENZA COME SEMPRE VERO DONTALONGO?
 

derosa

Novellino
6 Ottobre 2008
7
0
Visita sito
bravi TAKLER... sbaglio o erano queste le gare che avevate promesso al vostro sponsor da vincere?
risultato 0 vittorie 0 secondi 0 rerzi 0 quarti ecc.
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito
Ai takler: facciamo chiudere anche questo forum? Non continuate a fare sempre polemica. Ci sono tante cose da dire, raccontare e leggere; per esempio come va sto Chocol tanto decantato? E' davvero così incontenibile, secondo voi che ci avete gareggiato a fianco? Al mondiale a crono ha fatto 20 km a 49 di media!!
 

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito

Insomma: a luglio agosto c'è il sole forte e le gare non si fanno; se butta giu due gocce è pericoloso. Ma dico io: ve l'ha prescritto il dottore di andare alle gare?
 

vaicoltigre

Novellino
28 Febbraio 2007
84
0
61
grottaglie (TA)
Visita sito
Ah bello se ti dico che mi chiamo Ciro Fornaro cosa cambia ? Quello che eri , rimani. Comunque continua cosi e farai la stessa fine del tuo collega (elettrico)
 

record69

Apprendista Passista
24 Gennaio 2007
888
3
55
Cutrofiano LECCE
Visita sito
Bici
cervelo s2 2011 sram red
massimo, ti prego fai da moderatore in questo topic che hai aperto tu hai creato sto mostro e mo lo gestisci
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Invito tutti a moderare il tono degli interventi.
Non può essere sottaciuta la circostanza che "gli ultimi arrivati" hanno costretto i moderatori a chiudere una discussione e probabilmente, a breve, si bisserà.
Allora cari ragazzi o decidete di fare i bravi o questa discussione verrà segnalata ai moderatori e verrà chiusa così come verranno chiuse tutte le altre in cui deciderete di farvi parte visto che non avete capito lo scopo e lo spirito del forum.
 

manco78

Pedivella
28 Gennaio 2006
315
6
Visita sito
Io questo forum lo frequento già da tre anni anche se scrivo poco, ma una cosa è sicura quando scrivete voi takler create solo scompiglio e il vostro comportamento è pari solo alla vostra età. Qua si dovrebbe parlare solo di quello che è bici o ad essa collegato, per il resto offese, pretese e tutto quello che è diverso potete dirvelo alle gare. Vi preghiamo pertanto o di scrivere con moderazione o di scrivere invece che sul forum su un foglio di carta da spedirvi per raccomandata. Grazie. E poi per qunto riguarda il 63 non criticare Stefano S. che su questo forum non scrive e comunque ti posso garanrite che le mani sul manubrio le tiene meglio di te e di me e le ha alzate sullo striscione di arrivo dove io non c'ero, ma neanche tu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.