Garmin Edge 1040 - Eccoloooo! (foto e caratteristiche)

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
199
113
61
varese
Visita sito
Bici
trek slr
salve a tutti appena iscritto,preso anch'io questo navigatore versione normale, primo problema,a voi si spegne correttamente? perchè a me ieri finita l'attività lo spento con batteria al 60% poi oggi faccio per partire ed era completamente scarico,ricaricato fatto attività poi spento e ho notato che invece di spegnersi è rimasto sulla schermata col simbolo power,in pratica frezzato ,ecco perchè mi si è scaricato,ho visto sul forum Garmin che è successo ad altri,probabile difetto di gioventù

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
919
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB

Ottimo acquisto! Scarica Garmin Express e aggiornalo all'ultimo firmware per risolvere i difetti iniziali (anche se questo problema non l'ho mai avuto con nessun garmin).

Per caricarlo usa sempre il cavetto originale.

23 Ottobre 2015
6.588
3.968
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Una cosa simile la faceva il 1030 che avevo, me ne accorgevo perché non faceva il solito suono quando lo spegnevo e l’ho trovato scarico alla mattina qualche volta.
Per farlo spegnere bastava metterlo in carica da spento così si accendeva, scollegarlo, aspettare che avesse aggiornato tutti i dati col Wi-Fi di casa o col telefono e poi spegnerlo.
Col 1040 non ho mai avuto un problema simile.

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
199
113
61
varese
Visita sito
Bici
trek slr
Grazie a tutti per le risposte,ma aggiornamenti li ho fatti subito appena preso e guardando sul forum Garmin succede a diversi utenti,adesso aspetto un po’ poi al limite faccio un ripristino di fabbrica,magari nell’ aggiornare qlc è andato storto,per spegnerlo io tengo il bottone schiacciato fino a quando non si riavvia,poi lo spengo e controllo che lo faccia,ho segnalato perché magari capita anche a qlc altro

23 Ottobre 2015
6.588
3.968
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Io per spegnerlo tengo premuto un paio di secondi il pulsante e poi premo lo schermo in corrispondenza del tasto spegni.
Compare un conto alla rovescia di 5 secondi.

Se invece premo il pulsante e lo rilascio compare i conto alla rovescia per la sospensione, questo spegne lo schermo ma consuma la batteria perché rimane acceso il resto.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Che FW hai?

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
199
113
61
varese
Visita sito
Bici
trek slr
fw 12.16, l'ultimo ,per lo spegnimento io tengo schiacciato il tasto laterale e mi esce la schermata con le 2 opzioni in grigio la sospensione e in rosso spegni cliccando su quella mi esce la schermata con il simbolo power e si spegne non mi esce un conto alla rovescia,cmq ieri e oggi non me l'ha più fatto

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
L'ultimo è il 14.14.
Prova a installare quello

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
199
113
61
varese
Visita sito
Bici
trek slr
sicuro?io ho la versione normale non solar e mi da questo come ultimo, provato adesso con garmin express
trovato ma è la beta,preferisco aspettare il rilascio ufficiale,oggi cmq rifatto ancora

Ultima modifica:
Reactions: NATHAN78
23 Ottobre 2015
6.588
3.968
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Reactions: kalla and NATHAN78

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
Reactions: kalla

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
199
113
61
varese
Visita sito
Bici
trek slr
cmq ho letto sul forum garmin che con la 14.14 sembra risolto,va beh aspetto,cmq hai primi che hanno segnalato all'assistenza gli hanno cambiato il dispositivo

Classifica generale Winter Cup 2024