Ok grazieSul forum Garmin.
Ti iscrivi al programma beta e ti arrivano in automatico gli aggiornamenti sul dispositivo, come quelli ufficiali
Ok grazieSul forum Garmin.
Ti iscrivi al programma beta e ti arrivano in automatico gli aggiornamenti sul dispositivo, come quelli ufficiali
Ok grazie
Ciao a tutti.
Come vi trovate con la navigazione?
Forse per colpa mia con un settaggio errato l'altro giorno ci ho messo mezz'ora per uscire da Ascoli. Continuava a chiedermi di fare strade al limite del decente nonostante avessi impostato un percorso "normale" ed avendo spuntato come non da percorrere i vari sentieri, strade a pagamento ecc ecc durante l'eventuale ricalcolo. È il solito sistema dubbio di Garmin oppure (e spero) sbaglio qualcosa io? Mi sembra di avere impostato minor tempo come fattore di ricalcolo in quanto minor distanza mi dava l'idea che mi facesse passare da vicoli ciechi.
Grazie 1000 a tutti.
Pablo
Ciao,se hai un 1030 ancora funzionante secondo me butti via soldi,io ho un 130(pessimo) un 830,un 1000,un 1030 ed un 1040 no solar,conta che il 1040 ha i soliti problemi dei Garmin nuovi(vai a leggere il forum Garmin del 1040 e capirai),come prodotto mi trovo bene per ora,ci sono delle novità come la Stamina.la durata della batteria aumentata ed altre cose.l'interfaccia è simile al Fenix 6...per il resto vediamo cosa scrivono gli altri amici del forumRagazzi sto pensando di acquistare il 1040 non solar, me lo consigliate sulla base delle vs esperienze? Ci sono delle differenze rispetto al 1030+?
Grazie.
Grazie diciamo che sostituirebbe un 830.Ciao,se hai un 1030 ancora funzionante secondo me butti via soldi,io ho un 130(pessimo) un 830,un 1000,un 1030 ed un 1040 no solar,conta che il 1040 ha i soliti problemi dei Garmin nuovi(vai a leggere il forum Garmin del 1040 e capirai),come prodotto mi trovo bene per ora,ci sono delle novità come la Stamina.la durata della batteria aumentata ed altre cose.l'interfaccia è simile al Fenix 6...per il resto vediamo cosa scrivono gli altri amici del forum
l'830 non va male,almeno il mio...il 1030+ non so cosa ha differenza dal 1030,valuta bene,si parla di 500 euro circa per il 1040,io di più non so cosa dirtiGrazie diciamo che sostituirebbe un 830.
Certo se è pieno di bug, forse meglio il 1030+?
Ragazzi sto pensando di acquistare il 1040 non solar, me lo consigliate sulla base delle vs esperienze? Ci sono delle differenze rispetto al 1030+?
Grazie.
Grazie diciamo che sostituirebbe un 830.
Certo se è pieno di bug, forse meglio il 1030+?
Grazie x la recensione.il 1040 è assolutamente su un altro livello, anche per l'impaginazione totalmente nuova rispetto al passato. Riguardo i bug, ne ho avuti soltano un paio (sensori e sessione live) che ho risolto brillantemente installando l'ultimo firmware beta.
Sono contento di aver scelto la versione normale perchè alla fine il solar si è dimostrato soltanto un operazione di marketing (si scarica lo stesso anche stando sotto al sole).
Il 1030+ è praticamente un 830 con schermo più grande... Hai le stesse funzioni in entrambi!
Quando ho acquistato il 1040 ho messo in ventida il 1030 ma ho deciso di tenermi l'830 per la MTB che è più leggero e versatile.
Il 1030 plus non l'ho mai comprato perchè era davvero stupido prendere la fotocopia del 1030
Ti iscrivi al programma beta e fai da tester, in pratica hai una preferenziale su tutte le realise. Se qualcosa non funziona non so dirti come torni indietro sicuramente lo puoi fare presente con mail dedicate. Di pro c'è l'aggiornamento ufficiale in anteprima rispetto agli altri. Io ho aderito vedremo gli sviluppi.Grazie x la recensione.
Per il fw beta basta iscriversi ad un programma oppure viene scaricato in automatico sul device?
releasein pratica hai una preferenziale su tutte le realise.
Grazie x la recensione.
Per il fw beta basta iscriversi ad un programma oppure viene scaricato in automatico sul device?
GraziePuoi ancora iscriverti al programma per beta tester edge 1040.
comunque avevo dato la possibilità a tutti di scaricarla (qualche post più dietro)
Personalmente preferisco installare le beta soltanto per risolvere problemi di eventuali firmware ufficiali difettosi...
e poi c'è sempre la possibilità di fare il downgrade perchè nel pacchetto c'è sia la beta che quella che vai a sostituire.
Io ho provato con tacx neo bike, ma con allenamento caricato da app tacx training, il 1040 lo uso solo per registrare i dati, ma anche io ripetute perdite di connessione.Ma qlc lo ha provato con smart trainer?provato oggi caricato un percorso è andato bene la prima mezz’ora poi un calvario continuava a disconnettersi dai sensori e dallo smart trainer che poi non funzionava più,che nervi però con quello che costa
Buongiorno! E' un po' che non ti leggevo, bentornato!Io ho provato con tacco neo bike, ma con allenamento caricato da app tacc training, il 1040 lo uso solo per registrare i dati, ma anche io ripetute perdite di connessione.
Già segnato sul forum Garmin. Ti consiglio di fare altrettanto