Garmin Edge 1040 - Eccoloooo! (foto e caratteristiche)

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Si dei tastini sapevo, vale per qualsiasi Garmin e non c'è bisogno di altro?
Garmin può collegarsi al Di2 dalla serie 5 a salire (il 130 no). Shimano sino alla serie 8000 (11v) necessita del d-fly, Con la serie 9000 (12v) si è ridotta l'autonomia, ma per il collegamento BT non necessita nessun componente extra.
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.476
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
E anche il secondo 1040 ha smesso di fare il suo dovere, il tasto di accensione/ spegnimento non lavora più, al primo era andato in crisi il software durante un viaggIo. Fortunatamente è ancora in garanzia ma non esiste tra quelli posseduti un prodotto Garmin che sia riuscito a non mandarlo in assistenza. ( che devo dire me li ha sempre sostituiti ).
Speriamo di riaverlo in fretta per usarlo al Tuscany trail.
 

Rampikino68

Novellino
28 Novembre 2021
17
6
55
Modena
Visita sito
Bici
Trek
Ciao a tutti
Qualcuno mi può spiegare se è possibile comandare il radar varia RTL515 direttamente da Edge 1040?
Io ho aggiunto la pagina dati LUCI, collegato il varia come sensore, funziona benissimo per il rilevamento con visualizzazione sul display, ma la pagina dati LUCI non permette di modificare nulla e non visualizza stato batteria, tipo di lampeggio ecc....
 
23 Ottobre 2015
6.261
3.616
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Una volta collegato il varia scrolli verso il basso e vai nella pagina luci, da lì regoli praticamente tutto
 

Rampikino68

Novellino
28 Novembre 2021
17
6
55
Modena
Visita sito
Bici
Trek

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
381
12
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ciao a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento, da circa un mese, quando non completo un segmento mi esce una "musichetta" fastidiosa per almeno 3 o 4 volte di seguito. Già era pesante prima che suonava una volta sola, figuriamoci con 3 o 4...
C'è modo di cambiare questa impostazione?
 
Reactions: Ferrarone