Qualcuno sta provando la versione beta 23.09 ? Quella che dovrebbe far equivalere nel software il 1040 con il 1050 ?
ciao forse ormai hai già fatto l'acquisto. Comunque secondo me il solar del 840 vale poco perchè è troppo piccolo da quel che leggevo, se ti interessa la tecnologia tanto vale andare sul 1040 solar. Come ti han già fatto notare c'è una certa differenza di dimensione. Se per te non è un problema ma un vantaggio ed entrambi sono nel tuo massimo budget io sceglierei il 1040 non solar. Se invece preferisci le dimensioni del 840, prenderei quello liscio e risparmi pure qualcosa.Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare un 1040 versione non solar oppure un 840 solar. Come prezzo in rete siamo li, al momento uso un orologio epix pro. Mi potete consigliare? Grazie.
Da possessore di un Fenix 7 solar e compagno di uscite con uno che ha il 1040 solar, ti posso assicurare che il risparmio o guadagno di batteria e insignificante, il mio amico ricarica il suo 1040 solar praticamente come ricarico io il mio 1040 non solar. Tra l'altro il suo schermo è decisamente meno luminoso del 1040 non solar.ciao forse ormai hai già fatto l'acquisto. Comunque secondo me il solar del 840 vale poco perchè è troppo piccolo da quel che leggevo, se ti interessa la tecnologia tanto vale andare sul 1040 solar. Come ti han già fatto notare c'è una certa differenza di dimensione. Se per te non è un problema ma un vantaggio ed entrambi sono nel tuo massimo budget io sceglierei il 1040 non solar. Se invece preferisci le dimensioni del 840, prenderei quello liscio e risparmi pure qualcosa.
Infine, se i soldi non sono un problema, 1040 solar.
Quanto sopra, secondo me.
Ormai troppo tardi, acquistato l 840 solar. Per ora mi ci trovo bene, fatto una 40ina di ore in bici. Ricaricato un paio di volte, tempo totale guadagnato con il solar nelle varie uscite circa 4 ore. Effettivamente poca roba, ma ero affascinato dalla tecnologia solarDa possessore di un Fenix 7 solar e compagno di uscite con uno che ha il 1040 solar, ti posso assicurare che il risparmio o guadagno di batteria e insignificante, il mio amico ricarica il suo 1040 solar praticamente come ricarico io il mio 1040 non solar. Tra l'altro il suo schermo è decisamente meno luminoso del 1040 non solar.
Se ti costa quasi la metà non ci sono dubbi.Leggendo in giro le recensioni e le opinioni sul 1050, non mi sembra (per ora) siano poi così soddisfacenti. Mi spiego meglio: nulla da dire sulla qualità del display ma la batteria sembra non essere il punto di forza. Dal punto di vista software poi mi è parso di capire che i due prodotti siano equivalenti, confermate?
In sintesi, tra 1040 (non solar) e 1050, mi è parso di capire che si può tranquillamente propendere per il primo...
Questa potrebbe essere una bella notizia in quanto per me é un valore importante la pendenza%Mi sembra che l’altimetro sia molto più reattivo rispetto a prima
Prova a vedere da Lordgun e da Cicli Cingolani e magari se fanno una sorta di rottamazione.Scusate , ho 830 da quando è uscito , ultimamente mi sono accorto che perde da spento la carica della batteria e altri piccoli problemi come aggancio satelliti e trasferimento dati . Volevo acquistare il 1040 , non solar per il budget , ma non saprei dove acquistare . Consigli??? Grazie
Va benissimo online, tanto poi l’eventuale assistenza si fa direttamente con GarminScusate , ho 830 da quando è uscito , ultimamente mi sono accorto che perde da spento la carica della batteria e altri piccoli problemi come aggancio satelliti e trasferimento dati . Volevo acquistare il 1040 , non solar per il budget , ma non saprei dove acquistare . Consigli??? Grazie
Una domanda, ma non è che lo metti in stadby al posto di spegnerlo?Scusate , ho 830 da quando è uscito , ultimamente mi sono accorto che perde da spento la carica della batteria e altri piccoli problemi come aggancio satelliti e trasferimento dati . Volevo acquistare il 1040 , non solar per il budget , ma non saprei dove acquistare . Consigli??? Grazie
NóUna domanda, ma non è che lo metti in stadby al posto di spegnerlo?
A me è capitato spesso !!!Una domanda, ma non è che lo metti in stadby al posto di spegnerlo?
Hai provato a fare un soft reset?Beh ci sono le seguenti voci a Opzioni alimentazione: Sospendi o Spegni .
Io opto da quando preso per Spegni , poi se ha qualche bug che mette in Stand By io non saprei .
Dal 2019 che ho in bdc, sicuramente sarà la batteria , caricato oggi dal rientro del giro poi SPENTO ,adesso per mera curiosità è al 90%.
Ho fatto come hai descritto e seguendo quanto scritto dal supporto che hai linkato.Hai provato a fare un soft reset?
Di solito sistema i problemi minori.
Accendilo e tieni premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi fino a quando non si spegne.
Il dispositivo Automotive non si accende o si blocca - Soft Reset | Assistenza Garmin
Nel Support Center di Garmin Italia troverete le risposte alle domande frequenti e le risorse utili per tutti i prodotti Garmin.support.garmin.com
Appena aggiornato alla versione 24.19Finalmente è arrivo l’aggiornamento software
Edge 1040 Series Version 24.18 - 20% Rollout - Edge 1040 Series - Cycling - Garmin Forums
A dedicated community for Garmin users to ask questions, provide answers, and share feedback.forums.garmin.com