Se qualcuno mi avesse avvisato prima non li avrei acquistati. Invece sembrava che tutto andasse bene.La buona notizia è che nessuno ti obbliga ad acquistarli
carlo
Se qualcuno mi avesse avvisato prima non li avrei acquistati. Invece sembrava che tutto andasse bene.La buona notizia è che nessuno ti obbliga ad acquistarli
carlo
funziona adesso ? hanno chiesto anche a me di mandarlo in assistenza quanto tempo e' stato via ?Me lo hanno rimandato nuovo
stavo seguendo le discussioni sia per il 1040 che per il 1050 ... e devo dire che mi tengo il 1030 al momentoA leggere qui sembra un bel baraccone sto ultimo ritrovato Garmin.
uguale, però io ho addirittura un 530stavo seguendo le discussioni sia per il 1040 che per il 1050 ... e devo dire che mi tengo il 1030 al momento
volevo cambiarlo perché con il sole e non potendo mettere gli occhiali da vicino in bici vedo poco ... pazienza
uguale, però io ho addirittura un 530
Il fatto é che in discussioni simili vengono riportati solo messaggi negativi o con problemi, chi non ha nessun inconveniente raramente scrive.stavo seguendo le discussioni sia per il 1040 che per il 1050 ... e devo dire che mi tengo il 1030 al momento
volevo cambiarlo perché con il sole e non potendo mettere gli occhiali da vicino in bici vedo poco ... pazienza
Pensa un pò che di 530 ne ho cambiati 3 in due anni, sempre in garanzia, per il problema della pendenza sballata.,, oramai mi son rassegnato e l'ho tolta dal display per non incazzarmi vedendo valori negativi in salita o viceversaIl fatto é che in discussioni simili vengono riportati solo messaggi negativi o con problemi, chi non ha nessun inconveniente raramente scrive.
Se vi può rallegrare io ho preso il 1040 solar poco dopo l'uscita abbandonando il 1030 la cui batteria non durava più di 6-7 ore.
Funziona benissimo e non tornerei più indietro.
Uso cardio, varia, potenza, segmenti live, climbs, live tracking e a volte navigazione col telefono sempre collegato (ho problemi con la durata della batteria del telefono, invece) e consume 2-3% di batteria ogni ora.
Il tutto aggiornato all'ultimo firmware ufficiale NON beta.
La pendenza non la guardo, viene calcolata in base al GPS o alle differenze nel barometro, ma é troppo poco per avere un dato affidabile alle velocità di una bici.Pensa un pò che di 530 ne ho cambiati 3 in due anni, sempre in garanzia, per il problema della pendenza sballata.,, oramai mi son rassegnato e l'ho tolta dal display per non incazzarmi vedendo valori negativi in salita o viceversa
Nooo bellissimaLa pendenza non la guardo, viene calcolata in base al GPS o alle differenze nel barometro, ma é troppo poco per avere un dato affidabile alle velocità di una bici.
Su una bici vecchia avevo una specie di livella, che però aveva l'attacco manubrio troppo piccolo, quella era perfetta.
Cerca
inclinometro per bici
Vedi l'allegato 468889
Ora sembrerebbe funzionare. Però mi dice che c'è un aggiornamento. Dal 17 al 19 che non sto facendo x paura. Più o meno 10 giorni è durato il tuttofunziona adesso ? hanno chiesto anche a me di mandarlo in assistenza quanto tempo e' stato via ?
grazieOra sembrerebbe funzionare. Però mi dice che c'è un aggiornamento. Dal 17 al 19 che non sto facendo x paura. Più o meno 10 giorni è durato il tutto
Mai più garmin !!!ragazzi anche a voi la %pendenza sfarfalla??
affidabile no, ma se sono in salita mi aspetterei quanto meno una pendenza positiva non negativa .....ciclocomputer da 50€ non cannano dislivello e pendenza come la maggior parte dei garminLa pendenza non la guardo, viene calcolata in base al GPS o alle differenze nel barometro, ma é troppo poco per avere un dato affidabile alle velocità di una bici.
Su una bici vecchia avevo una specie di livella, che però aveva l'attacco manubrio troppo piccolo, quella era perfetta.
Cerca
inclinometro per bici
Vedi l'allegato 468889
ma a me prima dell'ultimo aggiornamento andava benissimo. spero risolvono con una nuova versioneMai più garmin !!!
Garmin solar 1040 sempre avuto problemi con discrepanza del dislivello con un delta di +100mt (delle metriche supercazzole non me ne può fregare di meno ma da un ciclocomputer mi aspetto che dati come dislivello e pendenza siano precisi) a ottobre ha iniziato a dare di matto la pendenza, mandato in assistenza me ne l'hanno sostituito con uno nuovo di pacca...stesso problema con la precisione del dislivello (ci ballano ancora 100mt)...concentratevi sugli orologi e lasciate stare i ciclocomputer !!! datemi retta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?