Una curiosità, visivamente le tua gambe sono uguali?
Hai mai provato a misurare il diametro dei muscoli di entrambe le gambe?
Sinceramente è una cosa che non mi interessa, di sicuro non ci sono differenze ad occhio nudo.
Una curiosità, visivamente le tua gambe sono uguali?
Hai mai provato a misurare il diametro dei muscoli di entrambe le gambe?
Sinceramente è una cosa che non mi interessa, di sicuro non ci sono differenze ad occhio nudo.
ma è così importante il valore assoluto???
se i valori restituiti sono sempre ripetibili non vedo il problema...(se non lo sono allora c'è un problema...)
si fa il test con quello strumento e si usa quello strumento per allenarsi...
Per me sì. Non tanto per l'allenamento, quanto per la valutazione a posteriori delle prestazioni.
In particolare per fare confronti con gli anni precedenti.
Ad esempio: in questo momento della stagione sono a circa 20 watt dalle mie prestazioni migliori sui 20 minuti del 2015 e a circa 30 watt (sempre in meno) sui 10 minuti.
Però sono in linea con la crescita di forma dello scorso anno. A maggio avevo all'incirca questi valori.
Senza valori assoluti resto senza punti di riferimento oggettivi.
In effetti stai dicendo la stessa cosa di [MENTION=75049]neverGiveUp[/MENTION]! . [emoji3]Per me sì. Non tanto per l'allenamento, quanto per la valutazione a posteriori delle prestazioni.
In particolare per fare confronti con gli anni precedenti.
Ad esempio: in questo momento della stagione sono a circa 20 watt dalle mie prestazioni migliori sui 20 minuti del 2015 e a circa 30 watt (sempre in meno) sui 10 minuti.
Però sono in linea con la crescita di forma dello scorso anno. A maggio avevo all'incirca questi valori.
Senza valori assoluti resto senza punti di riferimento oggettivi.
Se non sbaglio, questi field si possono disabilitare sul 810. Forse hai fatto un firmware update e sono disabilitati per default.Secondo voi perché non mi calcola l'efficienza coppia e l'uniformita di pedalata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio, questi field si possono disabilitare sul 810. Forse hai fatto un firmware update e sono disabilitati per default.
Beibo
Uhm, per caso mi sai dire dove guardare per vedere se sono disabilitati?
Ieri i miei vector durante l'uscita hanno iniziato a fare i matti
Calibrato, partito, tutto ok
Dopo un'oretta invece i dati hanno iniziato ad essere sballati
Quindi ho riprovato a calibrare ma mi da' sempre errore 125
Qualcuno sa' che tipo di errore e'?
Grazie
dal vector forum:
Edge 810 build 3.60 (automatically enables Cycling Dynamics and TE/PS)
FR920XT build 3.30 (automatically enables Cycling Dynamics and TE/PS)
Edge 1000 build 3.00. The Edge 1000 provides for individual control on whether Cycling Dynamics and/or TE/PS data is transmitted. The control for this under the sensor details.
se hai 810 non puoi disabilitare i cycling dynamics. mi sbagliavo, sorry :(
Beibo