Come borraccia porta gel questa da 150 va bene? La cercavo da decatlon ma non ho trovato nulla
Salomon Soft Flask 150 ml/5 oz, Borraccia da Corsa con Valvola ad Alto Flusso per Trail Running
https://www.amazon.it/dp/B07V37ZG3D/?tag=mmc08-21
perfetta, uso quella da tempo (in versione 250ml.) E' uguale identica alle Hydrapak (che ho avuto in più modelli) sul sacchetto troverai stampati entrambi i marchi
Le Decathlon nel mio negozio di riferimento erano nel reparto running, sul sito le si trova cercando "flask" , mai avute però.
Ricordati di pulirla molto bene con abbondante acqua corrente a termine di ogni uscita, sennò prima o poi ti capita qualche puntino di muffa in angoli pressochè inaccessibili (le mie precedenti Hydrapak avevano il sacchetto trasparente e si potevano vedere bene, a volte anche nell'anima del ciucciotto)
Il ciucciotto è facilmente separabile dal tappo a vite, e volendo anche l'anima del ciucciotto è facilmente rimovibile, ma se lo lavi con cura in abbondante acqua corrente, strizzandolo/ruotandolo con le dita per farla scorrere bene e abbondante in tutto l'interno, secondo me non è necessario)
Va bene, ma le ha anche decathlon ed è imho meglio di questa Salomon ( che mi è durata forse un mese)
Strano, ce l'ho da un bel po' di tempo, 2 annetti, come nuova.. anche le precedenti Hydrapak sono durate molto, cestinate per i puntini di muffa di cui sopra, oppure per morte violenta (scivolate di mano e stritolate con la ruota posteriore
) forse una di queste dopo molto tempo aveva il ciucciotto a tenuta non più perfettamente stagna, ma bastava non riempirla fino all'orlo e nella tasca dietro (verticale) non perdeva ugualmente..
Ne ho una simile e ci stanno 220 gr di gel.
ci sta, io nella 250ml faccio stare circa 350gr