gf GIORDANA 2012

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Ma tu la taglia della maglia l'hai inserita? A me non l'ha chiesto...
Non ricordo se nell'iscrizione dell'anno scorso l'avevo messa durante l'iscrizione on-line o avevo chiamato Mevio per farmela inserire...

o-oo-oo-oo-o
Mi hai anticipato di pochissimo, stavo per chiederti la stessa cosa. L'hanno scorso, mi sembra di ricordare, di averla inserita durante l'iscrizione. Comunque anche a me quest'anno su sdam non mi ha chiesto la taglia. Che sia nel nostro profilo dati? Perchè se provi ad iscriverti su GSAlpi ad un certo punto te la chede. Poi però mi sono fermato essendimi già iscritto su sdam.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Mi hai anticipato di pochissimo, stavo per chiederti la stessa cosa. L'hanno scorso, mi sembra di ricordare, di averla inserita durante l'iscrizione. Comunque anche a me quest'anno su sdam non mi ha chiesto la taglia. Che sia nel nostro profilo dati? Perchè se provi ad iscriverti su GSAlpi ad un certo punto te la chede. Poi però mi sono fermato essendimi già iscritto su sdam.

Provo a manadre un e-mail al GS Alpi, poi ti faccio sapere.... ;nonzo%;nonzo%

o-oo-oo-oo-o
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Lo scorso anno avevo indicato al momento dell'iscrizione la taglia "M", quando sono andato a ritirarla la "M" era finita e ho dovuto prendere quella che c'era. Quindi non vi affannate per la taglia, secondo me ne vengono comunque prodotte in numero predefinito, poi se bastano per tutti bene, altrimenti qualcuno si dovrà accontentare.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io sono fortunato.. per me è la Gf di casa... :mrgreen: ho un appartamento ad Aprica, quindi posto letto/doccia/pasta party garantiti !!!
Marco
:dentone:

Beato te...

Anche me è più o meno la GF di casa, visto che abito a circa 90 km dall'Aprica...

Per l'e-mail all'organizzazione mi sono proprio dimenticato, domani la mando e poi ti faccio sapere...

o-oo-oo-oo-o
 

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Beato te...

Anche me è più o meno la GF di casa, visto che abito a circa 90 km dall'Aprica...

Per l'e-mail all'organizzazione mi sono proprio dimenticato, domani la mando e poi ti faccio sapere...

o-oo-oo-oo-o
Ok, grazie. Intanto, visto il tempaccio in arrivo, facciamo un po di riposo per ricaricare le "batterie".
Ciaoooo
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
dopo 2 anni di appartamento quest'anno punterò anch'io sulla brandina!! Dopo il tuo decantarne ho deciso di risparmiare anche xchè la settimana prima sono a Feltre e quella dopo a Corvara(spero:mrgreen:)!!

Ok, bene, vedrai che con un pò di adattamento ti troverai bene....

Così almeno possiamo pianificare in "gran-segreto" la strategia migliore per vincere il trofeo " BDC FORUM - GF GIORDANA 2012 " a discapito degli altri del forum... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Per inforescialli:

Ho appena ricevuto l'e-mail dal Sig. Mevio e mi ha detto di scrivergli la taglia della maglietta per e-mail....

Quindi, gliene ho già mandata una con la mia taglia...

o-oo-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
sti ca......!!!!! 3,15 commissione!!!! Vabbè Chiamo Mevio e vediamo se riesco a fargli un bonifico x tutte e 4 le gare del Gran Trofeo!!!!

Sul sito GS Alpi, nella parte del sito relativa al Gran Trofeo, se non ho visto male, c'è la possibilità di scriversi già a tutte le gare, magari c'è pure qualcosa di sconto, ti conviene guardare..

o-oo-oo-oo-o