Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
48
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Lancio un mini-sondaggio: che rapporto max monterete per fare il Mortirolo da Mazzo (percorsi medio e lungo).
Personalmente ora monto il 34*27, ma sto pensando di montare il 28.

Nel 2011 ho fatto il medio per la prima volta e per l'occasione ho montato il 30 (davanti ho il 34). Nei tratti più ripidi mi sono congratulato con me stesso per aver preso questa decisione :mrgreen::mrgreen:

Farò la stessa cosa anche quest'anno

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per fare gli uomini duri volendo ci sarebbe Marmotte - Coppi. Ma proprio duri eh :mrgreen:
Giusto, ma a questo punto tanto per fare il duro dopo la Marmotte del sabato bisognerebbe defaticare la domenica alla Luc Alphand, tanto è sulla strada del rientro:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Fatta l'anno scorso la Marmotte ma non mi ha entusiasmato... Personalmente per completare l'opera iniziata da Tony vado a Cervinia e poi la Coppi per provare la famigerata Madonna del Colletto o-oo-oo-o
La marmotte non va vissuta in base al nostro canone di gf. valutarla per quello è da serie C! Ma il percorso è decisamente uno dei migliori che ci siano, a parte il trasferimento per attaccare il Telegaphe. Riguardo Madonna del Colletto........ Può essere peggio del S.Cristina!!!!! Sopratutto se farà molto caldo:mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024