Cavoli, ero rimasto indietro ad anni fa quando la Coppi era la domenica prima della Marmotte. Bei tempi andati!!!! Scusa l'ignoranza!Ma non è meglio defaticare direttamente alla Coppi Domenica ?
Cavoli, ero rimasto indietro ad anni fa quando la Coppi era la domenica prima della Marmotte. Bei tempi andati!!!! Scusa l'ignoranza!Ma non è meglio defaticare direttamente alla Coppi Domenica ?
Cavoli, ero rimasto indietro ad anni fa quando la Coppi era la domenica prima della Marmotte. Bei tempi andati!!!! Scusa l'ignoranza!
La marmotte non va vissuta in base al nostro canone di gf. valutarla per quello è da serie C! Ma il percorso è decisamente uno dei migliori che ci siano, a parte il trasferimento per attaccare il Telegaphe. Riguardo Madonna del Colletto........ Può essere peggio del S.Cristina!!!!! Sopratutto se farà molto caldo
Per il caldo no problem, non abbiamo puntello per birra fresca in cima?
La birra non ha confini:angrymod::angrymod:Ragazzi, siamo sul forum della GF Giordana....
Eh sì..La birra non ha confini:angrymod::angrymod:
Riguardo al Colletto potrei preparare un "ristoro" abusivo
Andare alla giordana a fare il corto? Ma cos'è una battuta?
Ma x fare il corto di 85km non mi alzo neanche dal letto .
Io 2 anni fa ho partecipato facendo il medio. Il gavia ha scenari incredibili che solo quello vale l'iscrizione. X il mortirolo consiglio 34/30. Il mortirolo fatto da mazzo e' incredibileed e' un omaggio a Marco pantani la cui stele si trova proprio lungo il mortirolo. Un emozione unica. Purtroppo l'anno scorso come anche x quest'anno la salterò poiché facendo il prestigio la settimana prima faccio il lungo alla sportful e la settimana dopo la carnia Classic l'altr'anno avevii fatto il lungo alla MDD ma quest'anno il sorteggio a corvara d'andata male.
In una gf così fantastica, l'importante è esserci....
se vado sotto le 8 e 30 la domenica prima mi iscrivo per il filottino visto che al posto della carnia io ho la maratonaLascia perdere il solo sguardo e vedi di farla, non vorrai mica lasciarmi solo per l'ennesima volta a fare il filotto
hai circa 10 km di riscaldamento in salitaho preso una camera a corteno golgi, spero non sia troppo complicato per la logistica, ma almeno i prezzi erano onesti...
hai circa 10 km di riscaldamento in salita
praticamente sei a meta' della discesa di arprica verso edolo
si la salita e' molto dolce e anche il kilometraggio e' sicuramente piu vicino ai 6 che ai 10...puoi sempre aspettare il gruppo dall'albergomumble mumble ne ho calcolati 6, a una pendenza irrisoria intorno al 3%, credo come riscaldamento da 20'/30' possa andare poi al ritorno sarebbe tutta discesa
si la salita e' molto dolce e anche il kilometraggio e' sicuramente piu vicino ai 6 che ai 10...puoi sempre aspettare il gruppo dall'albergo
Non male, così hai tempo e spazio per riscaldarti, la massimo la mattina della gf ti fai accompagnare in auto fino all'Aprica, così eviti la salita..ho preso una camera a corteno golgi, spero non sia troppo complicato per la logistica, ma almeno i prezzi erano onesti...
Non male, così hai tempo e spazio per riscaldarti, la massimo la mattina della gf ti fai accompagnare in auto fino all'Aprica, così eviti la salita..