Il meteo sembra ottimale.
Se ne discuteva sopra: sicuri si possa partire senza manicotti considerando che si parte alle 7:30?
Senza manicotti e con mantellina. Che poi a scendere dal Gavia viene sempre comoda..
Sarò presente per la nona volta..sempre il medio..ma per la decima farò il lungo cosi Hulk sarà felice... niente manicotti o gambali basta lo smanicato per il Gavia...e sul Mortirolo farà caldo..
Anche tu Silvano sei un fedelissimo, ormai siamo rimasti in pochi mi sa,io gambe permettendo lungo, poi al limite mi fermo in Aprica,domani pomeriggio ci si vede su per una e per raccontarci quattro balle tra pedalatori!!!
Anche tu Silvano sei un fedelissimo, ormai siamo rimasti in pochi mi sa,io gambe permettendo lungo, poi al limite mi fermo in Aprica,domani pomeriggio ci si vede su per una e per raccontarci quattro balle tra pedalatori!!!
In bocca al lupo,gregario.E' stato un onore conoscerti sul Valles.Ciao Kurtz
In bocca al lupo,gregario.E' stato un onore conoscerti sul Valles.Ciao Kurtz[
L'onore, e il piacere,di aver pedalato anche se solo per pochi metri è anche mio, la prossima spero di essere in condizioni migliori , almeno per scambiare quattro chiacchere. Alla prossima Ciao Lorenzo
In bocca al lupo Andrea, queste sono le tue corse, fagli vedere chi sei!!Domani dopo pranzo si parte per Aprica...in bocca al lupo a tutti!!
domani verso le 18,30 arrivo ancch'ioe il mio amico al ritiro pacco.prima volta anche per me spero di arrivare in fondo al medio,ma il meteo ?
Aggiudicato, alle 5.30 alla base dell'arco lato ufficio turistico.Ops, non avevo letto questi due post, a me va bene anche 5 e mezza...
per l'anno prossimoSarò presente per la nona volta..sempre il medio..ma per la decima farò il lungo cosi Hulk sarà felice... niente manicotti o gambali basta lo smanicato per il Gavia...e sul Mortirolo farà caldo..