Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucaincanti

Pignone
29 Dicembre 2011
159
11
bergamo
Visita sito
Bici
wilier zero9
ormai ci siamo..manca veramente poco! e sarà la mia prima volta alla giordana! all'inizio ero indeciso se fare il medio e il corto...alla fine ho scelto di fare il corto! il medio è veramente troppo per la mia scarsa preparazione!!!:cry: ci si vede domenica!! in bocca al lupo a tutti!!!o-o

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Sarò presente per la nona volta..sempre il medio..ma per la decima farò il lungo cosi Hulk sarà felice...o-o niente manicotti o gambali basta lo smanicato per il Gavia...e sul Mortirolo farà caldo..:roll:

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Sarò presente per la nona volta..sempre il medio..ma per la decima farò il lungo cosi Hulk sarà felice...o-o niente manicotti o gambali basta lo smanicato per il Gavia...e sul Mortirolo farà caldo..:roll:

Anche tu Silvano sei un fedelissimo, ormai siamo rimasti in pochi mi sa,io gambe permettendo lungo, poi al limite mi fermo in Aprica,domani pomeriggio ci si vede su per una o-o e per raccontarci quattro balle tra pedalatori!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Anche tu Silvano sei un fedelissimo, ormai siamo rimasti in pochi mi sa,io gambe permettendo lungo, poi al limite mi fermo in Aprica,domani pomeriggio ci si vede su per una o-o e per raccontarci quattro balle tra pedalatori!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Certo Lorenzo molto volentieri....o-o domani fammi sapere a che ora sarai su cosi mi regolo.....Per te il lungo sarà una formalità

Ultima modifica:

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola

In bocca al lupo,gregario.E' stato un onore conoscerti sul Valles.Ciao Kurtzo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:ola::ola: per l'anno prossimo
per quest'anno:bua::bua::bua::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
8, per cause di forza maggiore, lunghi fanno 9 medi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024