Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
-Aprica/Edolo croce per me, ma stando in parte mi passavano in molti e chissene..
-Gavia non illuminato pericoloso: per segnalare dov'ero ho messo il retroilluminaz al garmin.. era l'unica luce che si vedeva, fate voi.. (e mi avevate detto di non prender le luci!!!:rosik::rosik::rosik:)
-tratto di trivigno dietro un tornante l'unica megapozza d'acqua se pur segnalata indivinate chi la prende?
Per il resto bella gara, e rispetto a quanto annunciato nella "riunione" del sabato ci son stati molti favori verso noi ciclisti:
-rifornimenti "volanti" molto gentili e premurosi, anche se c'era l'obbligo di non farli
-apertura griglie era stata data notizia che era alle 6.30 (credetemi, ho chiesto al famoso Mevio a fine riunione che mi ha risposto "guarda, ci sarà gente già alle 5 ma io li mando aff.. e fino alle 6.30 non entra nessuno")

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
io ne ho fatte 3 di fila e questa per me è stata la peggiore a livello di organizzazione

in primo luogo trovo allucinante che la galleria del Gavia non fosse illuminata in nessun modo, due anni fa era illuminata a giorno, l'anno scorso c'erano i led

gente dietro di me si è centrata e quello davanti è andato in panico e sono dovuto scendere e farmela a piedi, interminabile

poi traffico sul Gavia e in generale più auto

la partenza e il trasferimento a Edolo mi sono parse più "fluide"

io ho abbassato di 27 minuti il mio tempo dell'anno scorso ma di questi 27 minuti solo 2 ne ho recuperati in salita (sul Gavia), poi crampi assurdi alla coscia (davanti e dietro) mi hanno costretto a non tirare fino a Mazzo... poi crisi sul mortirolo dove ho sofferto come un cane per i primi 5 km.... non andavo su.... avevo anche pensato di ritirarmi... poi ho ripreso a carburare e sono arrivato in cima

ultima parte fatta benino

moltissimi stranieri (che a differenza delle altre volte dove erano più che altro "improvvisati" ho visto che andavano parecchio).... paesaggi splendidi anche se, dato l'inverno, mi aspettavo di trovare un muro di neve sul Gavia e invece, tranne il laghetto semighiacciato, più o meno la stessa neve di sempre

un complimentone a Valentina (ho assistito alla premiazione... praticamente 5 min dopo che sono arrivato io dal medio, lei era già premiata per il lungo.... :wacko:

o-o

Hai ragione Nemorino! mi ero dimenticato delle luci spente in galleria grandissimi rischi per tutti io fortunatamente l'ho affrontata per anni al buio e non ho avuto problemi...ma effettivamente non si vedeva un c...o:prega: ..ho visto Valentina mentre arrivava fortissima ma ormai lo sanno tutti...:mrgreen:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
-Aprica/Edolo croce per me, ma stando in parte mi passavano in molti e chissene..
-Gavia non illuminato pericoloso: per segnalare dov'ero ho messo il retroilluminaz al garmin.. era l'unica luce che si vedeva, fate voi.. (e mi avevate detto di non prender le luci!!!:rosik::rosik::rosik:)
-tratto di trivigno dietro un tornante l'unica megapozza d'acqua se pur segnalata indivinate chi la prende?
Per il resto bella gara, e rispetto a quanto annunciato nella "riunione" del sabato ci son stati molti favori verso noi ciclisti:
-rifornimenti "volanti" molto gentili e premurosi, anche se c'era l'obbligo di non farli
-apertura griglie era stata data notizia che era alle 6.30 (credetemi, ho chiesto al famoso Mevio a fine riunione che mi ha risposto "guarda, ci sarà gente già alle 5 ma io li mando aff.. e fino alle 6.30 non entra nessuno")

Scusa Icemann l'informazione sulle luci te l'avevo data io;nonzo%Ci sarà Stato un guasto....altrimenti alla riunione l'avrebbero comunicato...comunque sorryo-o

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
407
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
Tornato...una delle migliori edizioni tutto perfetto.... finalmente sceso sotto le 6 ore nel medio dopo 9 tentativi....saluto -Valentina-Hulk-Gregario-Gabbo82-Ricky86- temperatura ideale tutti prudenti...Mortirolo terribile come sempre....Mevio ha pulito il pulibile e tappato il tappabile bravo.

Bravo Bravo Silvano... su mevio avrei ampiamente da ridire e non solo per questioni personali :angrymod: mi dispiace non averti visto, se no la corda a Mazzo te la legavo dietro o-o

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Scusa Icemann l'informazione sulle luci te l'avevo data io;nonzo%Ci sarà Stato un guasto....altrimenti alla riunione l'avrebbero comunicato...comunque sorryo-o
Ma figurati, ci mancherebbe! la mia era una battuta. Anche se avessi dovuto portarla avrei preso la più piccola e insignificante puntando sul fatto che l'avrebbero avuta gli altri:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

delpi

Pignone
6 Dicembre 2004
269
3
Friuli
Visita sito
Hai ragione Nemorino! mi ero dimenticato delle luci spente in galleria grandissimi rischi per tutti io fortunatamente l'ho affrontata per anni al buio e non ho avuto problemi...ma effettivamente non si vedeva un c...o:prega: ..ho visto Valentina mentre arrivava fortissima ma ormai lo sanno tutti...:mrgreen:

Quando sono entrato in galleria e non ho visto le luci ..... panico.
Poi i fari dell'ambulanza hanno illuminato la galleria d'immenso!!
Mi è andata di lusso.

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
48
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
io ne ho fatte 3 di fila e questa per me è stata la peggiore a livello di organizzazione

in primo luogo trovo allucinante che la galleria del Gavia non fosse illuminata in nessun modo, due anni fa era illuminata a giorno, l'anno scorso c'erano i led

gente dietro di me si è centrata e quello davanti è andato in panico e sono dovuto scendere e farmela a piedi, interminabile

Concordo! Organizzazione decisamente peggiorata! Pericolosissima la galleria al buio! Ristori senza nulla di salato ad eccezione di qualche pezzo di grana che ovviamente al mio arrivo sul Gavia era finito.
E infine il cambio di location del pasta party! 20 minuti di coda!! Quando si faceva in palestra non ho mai fatto 1 minuto di coda!

Passiamo all'aspetto ciclistico: sono contento della mia prestazione, 7h17' nel medio. Mi sono gestito bene e non ho mai avuto momenti di crisi. Proprio per questo però ho un piccolo rimpianto per non aver provato a proseguire per il lungo. Forse ce l'avrei fatta...

Quindi, se nei prossimi anni dovessi rifarla, obiettivo unico il lungo! o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Appena tornato...
Sono soddisfatto, a parte dolori intestinali che ho avuto di notte e che mi hanno condizionato fino al Gavia, ma da lì in poi sono andato bene, sul Mortirolo e Santa Cristina ho fatto meglio dell'anno scorso...
Il tempo netto, senza fermate, è di 7 h 36 minuti, il Mio 505 mi ha dato come dislivello circa 4100 metri...
I soliti deficenti all aprtenza controllata li ho visti, un belga mi ha opure toccato, e poi anche sulla compozisione delle grigli avrei da dire: come è possibile fare una griglia 651-1900, mentre però i primi sono ben divisi???
Vabbè, speriamo che col tempo miglioreranno, anche soprattutto i ristori che quest'anno li ho visti un pò meno forniti dell'anno scorso...
A parte questo, la GF mi è piaciuta moltissimo...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Tornato...una delle migliori edizioni tutto perfetto.... finalmente sceso sotto le 6 ore nel medio dopo 9 tentativi....saluto -Valentina-Hulk-Gregario-Gabbo82-Ricky86- temperatura ideale tutti prudenti...Mortirolo terribile come sempre....Mevio ha pulito il pulibile e tappato il tappabile bravo.
Complimentissimi, un ottimo tempo!!!!o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

la partenza e il trasferimento a Edolo mi sono parse più "fluide"

io ho abbassato di 27 minuti il mio tempo dell'anno scorso ma di questi 27 minuti solo 2 ne ho recuperati in salita (sul Gavia), poi crampi assurdi alla coscia (davanti e dietro) mi hanno costretto a non tirare fino a Mazzo... poi crisi sul mortirolo dove ho sofferto come un cane per i primi 5 km.... non andavo su.... avevo anche pensato di ritirarmi... poi ho ripreso a carburare e sono arrivato in cima

ultima parte fatta benino

moltissimi stranieri (che a differenza delle altre volte dove erano più che altro "improvvisati" ho visto che andavano parecchio).... paesaggi splendidi anche se, dato l'inverno, mi aspettavo di trovare un muro di neve sul Gavia e invece, tranne il laghetto semighiacciato, più o meno la stessa neve di sempre

un complimentone a Valentina (ho assistito alla premiazione... praticamente 5 min dopo che sono arrivato io dal medio, lei era già premiata per il lungo.... :wacko:

o-o
Infatti, pensavo che almeno quest'anno il solito generatore ci foss, ma neanche quello, come pure i led che non andavo neppure...:cry

Sì, anche a me la partenza è sembrata più fluida, siamo effettivamenet andati più veloci, anche se i soliti cretini ci sono sempe...

Quello del traffico è sempre un problema, l'organizzazione parla di strade chiuse e di traffico nullo, ma si sa che è così solo pre i primi, purtroppo..:cry

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Concordo! Organizzazione decisamente peggiorata! Pericolosissima la galleria al buio! Ristori senza nulla di salato ad eccezione di qualche pezzo di grana che ovviamente al mio arrivo sul Gavia era finito.
E infine il cambio di location del pasta party! 20 minuti di coda!! Quando si faceva in palestra non ho mai fatto 1 minuto di coda!

Passiamo all'aspetto ciclistico: sono contento della mia prestazione, 7h17' nel medio. Mi sono gestito bene e non ho mai avuto momenti di crisi. Proprio per questo però ho un piccolo rimpianto per non aver provato a proseguire per il lungo. Forse ce l'avrei fatta...

Però potevano dirlo prima che il pasta party e la consegna del chip erano in prossimità dell'arrivo, a me e a molti altri è toccato andare al Palazzetto dello Sport per sentirsi dire che era tutto all'arrivo, vabbè..:cry

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici

Le forze venivano da sole...o-oo-o

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Per me giornata positiva concluso il lungo in 6h 47..obbiettivo di star sotto le 7 ore raggiunto!o-o
Concordo anche io col peggioramento dell'organizzazione..ho visto troppi troppi scavalcamenti in griglia e nessuno che guardava,galleria buia molto pericolosa e logistica molto peggiorata!appena visto la coda al pasta party mi sono girato e ce ne siamo andati senza mangiare.
Un saluto agli amici instancabili senzasosta e valentina che ho avuto il piacere di risalutare oggi!grandi risultati anche oggi!o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024