Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
In bocca al lupo a tutti x domani, sara' l'eta' ma solite raccomandazioni, un po' di sano agonismo va bene ,ma è solo una "gara" testa sulle spalle, occhio a taglire le curve non sara' questo che fa guadagnare o perdere terrreno, e dato che gli altri non ci rispettano, facciamolo almeno tra di noi pedalatori, poi finche' c'è ne....a tuttaaaa!!!o-oo-o,

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
In bocca al lupo a tutti x domani, sara' l'eta' ma solite raccomandazioni, un po' di sano agonismo va bene ,ma è solo una "gara" testa sulle spalle, occhio a taglire le curve non sara' questo che fa guadagnare o perdere terrreno, e dato che gli altri non ci rispettano, facciamolo almeno tra di noi pedalatori, poi finche' c'è ne....a tuttaaaa!!!o-oo-o,
Crepi il lupo.....

Bici caricata, valigia pure, la voglia è tanta, e adesso si parte....

Ci vediamo all'Aprica ragazzi...o-oo-o

Gabbo82

Novellino
29 Maggio 2013
19
2
Berzo Inferiore
www.valgrignacycling.com
Bici
Specialized Roubaix
Mi unisco anch'io al mitico "gregario" che tanta esperienza ha... in bocca al lupo a tutti e buona pedalata... e ogni tanto (fondo stradale permettendo) guardiamoci anche un po' attorno perché meritano davvero i paesaggi e tutto quello che ci starà intorno....!
:ola:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Mi unisco anch'io al mitico "gregario" che tanta esperienza ha... in bocca al lupo a tutti e buona pedalata... e ogni tanto (fondo stradale permettendo) guardiamoci anche un po' attorno perché meritano davvero i paesaggi e tutto quello che ci starà intorno....!
:ola:

E io mi unisco al bocca al lupo di Gabbo 82....chi può ascolti il suo consiglio..... paesaggi bellissimi ed emozioni incredibili ci aspettano....domani vincono tutti...:ola:

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Cavolo Io sono ancora al lavoro, finisco verso le 22.30, cmq poi a letto e domani sarò in griglia bello fresco, magari un po' assonnato.
Mi unisco agli auguri di una buona pedalata a tutti, domani si vince indipendentemente dal tempo impiegato e dalla posizione in classifica.
o-o o-o o-o

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Confermo, bellissimi posti e bellissimi paesaggi. Solo il gavia vale l'iscrizione. Uno spettacolo unico e con ancora tanta neve al 26 giugno. Ricordo l'arrivo al rifugio bonette a 2700 m e l'assisitenza sanitaria che ci chiedeva se andava tutto bene. Un aria pazzesca e soprattutto rarefatta dato l'altitudine. Facendo il prestigio questa gara e' proprio a cavallo della sportful della settimana scorsa e della carnia Classic di domenica prossima.'il mortirolo e' veramente maledetto soprattutto il tratto al18% che ti spezza
le gambe. Rapporti da scalatori x domani 34/29 34/32.
Io nelle 2 edizioni cui ho partecipato l'ho fatto sempre con il 39/27 come massimo rapporto ma oramai con il 39 non si va più da nessuna parte, serve ovunque il 34

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Tornato...una delle migliori edizioni tutto perfetto.... finalmente sceso sotto le 6 ore nel medio dopo 9 tentativi....saluto -Valentina-Hulk-Gregario-Gabbo82-Ricky86- temperatura ideale tutti prudenti...Mortirolo terribile come sempre....Mevio ha pulito il pulibile e tappato il tappabile bravo.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io ne ho fatte 3 di fila e questa per me è stata la peggiore a livello di organizzazione

in primo luogo trovo allucinante che la galleria del Gavia non fosse illuminata in nessun modo, due anni fa era illuminata a giorno, l'anno scorso c'erano i led

gente dietro di me si è centrata e quello davanti è andato in panico e sono dovuto scendere e farmela a piedi, interminabile

poi traffico sul Gavia e in generale più auto

la partenza e il trasferimento a Edolo mi sono parse più "fluide"

io ho abbassato di 27 minuti il mio tempo dell'anno scorso ma di questi 27 minuti solo 2 ne ho recuperati in salita (sul Gavia), poi crampi assurdi alla coscia (davanti e dietro) mi hanno costretto a non tirare fino a Mazzo... poi crisi sul mortirolo dove ho sofferto come un cane per i primi 5 km.... non andavo su.... avevo anche pensato di ritirarmi... poi ho ripreso a carburare e sono arrivato in cima

ultima parte fatta benino

moltissimi stranieri (che a differenza delle altre volte dove erano più che altro "improvvisati" ho visto che andavano parecchio).... paesaggi splendidi anche se, dato l'inverno, mi aspettavo di trovare un muro di neve sul Gavia e invece, tranne il laghetto semighiacciato, più o meno la stessa neve di sempre

un complimentone a Valentina (ho assistito alla premiazione... praticamente 5 min dopo che sono arrivato io dal medio, lei era già premiata per il lungo.... :wacko:

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024