Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
No la taglia non mi è stata chiesta, ma la commissione per servizio e incasso quella SI. Io non faccio molte granfondo, però negli altri casi non ho mai pagato la commissione usando la carta di credito.
Ah ok, grazie, allora mi sa che quando chiamerò tra un pò Mevio per prenotare anche le brandine, gli dirò anche la taglia della maglietta...
Hai ragione, a chi paga con carta di credito e con un certo anticpo, non dovrebbe essere messa la commissione...
o-o

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Non mi tornano i conti o............. i marchesi.;nonzo%
Il partecipare ad una o all'altra non vuol dire che non si possa fare l'accoppiatao-o
Giustissima la tua osservazione ma, tra le righe, ho scritto il motivo della mia assenza alla Giordana 2013. Ovviamente la decisione non è mia ma del boss della mia squadra ed io l'ho accettata volentieri, visto che andremo in Piemonte a farci un bel week end con famiglie al seguito.
Comunque, nel week end 22-23 Giugno 2013 voi farete la Giordana:cry mentre io sarò con la mia squadra in Piemonte ad allenarmi e "prepararmi" sul percorso della Coppi.

Ultima modifica:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Non mi tornano i conti o............. i marchesi.;nonzo%
Il partecipare ad una o all'altra non vuol dire che non si possa fare l'accoppiatao-o
Non solo, se sarò sorteggiato con l'attuale squadra il 30 farò la MdD:mrgreen:, la settimana dopo la Coppi, poi la Gaul a Trento, direi che può bastare, anche perché la moglie potrebbe avere qualcosa da ridire.......:wacko::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Giustissima la tua osservazione ma, tra le righe, ho scritto il motivo della mia assenza alla Giordana 2013. Ovviamente la decisione non è mia ma del boss della mia squadra ed io l'ho accettata volentieri, visto che andremo in Piemonte a farci un bel week end con famiglie al seguito.
Comunque, nel week end 22-23 Giugno 2013 voi farete la Giordana:cry mentre io sarò con la mia squadra in Piemonte ad allenarmi e "prepararmi" sul percorso della Coppi.
Se non arrivi solo per il fine settimana, ma stai almeno dal giovedì fammi sapere che ti faccio da cane trefola:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non solo, se sarò sorteggiato con l'attuale squadra il 30 farò la MdD:mrgreen:, la settimana dopo la Coppi, poi la Gaul a Trento, direi che può bastare, anche perché la moglie potrebbe avere qualcosa da ridire.......:wacko::mrgreen:
Il vantaggio di non avere mogli al seguito......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024