Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ciao a tutti. Io mi sono iscritto, avrei una domanda tecnica. Io monto un 52-36 e pacco pignoni 12-29 campagnolo Chorus. Ho gia fatto moltissimi passi tra cui stelvio e gavia noncche Alp d'Huez. Va bene? Ciao Grazie

Con il 36/29 il Mortirolo si fa, calcola che arriva dopo + di 100km e il Gavia nelle gambe, e poi se fai il lungo hai anche il Santa Cristina, cmq sono rapporti che vanno bene... Io monto 34/28 peso 80kg e riesco a finire la GF senza arrivare completamente finito...

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao a tutti. Io mi sono iscritto, avrei una domanda tecnica. Io monto un 52-36 e pacco pignoni 12-29 campagnolo Chorus. Ho gia fatto moltissimi passi tra cui stelvio e gavia noncche Alp d'Huez. Va bene? Ciao Grazie
allora il mortirolo lo trovi a 100km dalla partenza io non ce la farei l'anno scorso 34 28 e diverse tappe

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Iscritto on line..in attesa del pettorale. Sticazzi però 4.77 eurini di commissione pagando con paypal...
Vogliamo togliere il nero? e allora foraggiamo le banche, comunque io faccio un normale bonifico, alla fine costa meno. Alla facciaccia loro.

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Prenotato ieri presso Hotel Bozzi, quest'anno ho fatto un po' di fatica perché tra quelli che non sapevano ancora i prezzi e chi voleva minimo due notti e' stato un po' difficile. Per chi volesse anche l'hotel sport accetta la singola notte.

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Prenotato ieri presso Hotel Bozzi, quest'anno ho fatto un po' di fatica perché tra quelli che non sapevano ancora i prezzi e chi voleva minimo due notti e' stato un po' difficile. Per chi volesse anche l'hotel sport accetta la singola notte.

Grazie x l'informazione, dovrò sbrigarmi a cercare allora. Ma tra quelli convenzionati è già tutto pieno?

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Non lo so. Ho mandato le mail agli hotel convenzionati e tra quelli che nn sapevano i prezzi e quelli che volevano min 2 notti, al momento solo gli hotel che ho scritto mi hanno dato l'omicidio per una notte

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Azzz...
meglio sbrigarsi allora.
Io per me son deciso ma altra gente mi deve dare la risposta da più di una settimana :-/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024