Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Presente, pettorale 562: meglio dell'anno scorso, visto che anche se iscritto lo stesso giorno, 2 novembre, allora erò però 1019.....o-o
Iscritto il 1° di novembre: pettorale 545, mentre l'anno scorso il 2 novembre pettorale 1017.
Poi però ci saranno "aggiustamenti" .....
Ciaooo

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Sì, lo penso anch'io, ci saranno ancora degli aggiustamenti di pettorali, ma già è meglio dell'anno scorso... o-oo-o
Senz'altro meglio così... ad ogni modo anche se mi assegnassero il n°1 non vincerei comunque... pertanto 200 numeri avanti o indietro non mi fanno la differenza, si partecipa per dievrtirsi e senza ambizioni di classifica, almeno nel mio caso... poi qui nel Forum c'è sicuramente qualcuno che avrà altre velleità. :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Hai perfettamente ragione!!o-o
C'è sempre anche una componente di "sofferenza" che si annulla al raggiungimento del traguardo. Poi rimane il divertimneto e la soddisfazione di avercela fatta ancora una volta. o-o
Sono d'accordissimo, ognuno di noi ha il suo obiettivo personale, che è sempre quello di migliorarsi...
E poi, penso che per la maggior parte dei partecipanti sia anche quello di portarla a termine divertendosi il più possibile...
o-oo-o

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.318
1.825
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ci sono dei miei amici che vorrebbero iscriversi per il 2013.... una domanda: per trovare alloggio in hotel ad Aprica entro quando si dovrebbero informare/prenotare?

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Presente anche il sottoscritto...e non poteva essere altrimenti visto che la GF Pantani è uno dei principali obiettivi della stagione.
In ogni caso, leggendo i post precedenti sulle GF più difficili e/o impegnative, dopo aver fatto quest'anno la GF dello Stelvio, ritengo che la Pantani abbia ora un'altra degna "rivale" sia per difficoltà, dislivello, paesaggi e "carisma".
Sarà certamente un bellissimo mese di giugno e la preparazione del nuovo anno è già entrata nel vivo. Ciao ciao ci si vede all'Aprica...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Presente anche il sottoscritto...e non poteva essere altrimenti visto che la GF Pantani è uno dei principali obiettivi della stagione.
In ogni caso, leggendo i post precedenti sulle GF più difficili e/o impegnative, dopo aver fatto quest'anno la GF dello Stelvio, ritengo che la Pantani abbia ora un'altra degna "rivale" sia per difficoltà, dislivello, paesaggi e "carisma".
Sarà certamente un bellissimo mese di giugno e la preparazione del nuovo anno è già entrata nel vivo. Ciao ciao ci si vede all'Aprica...
Ben detto...o-o

Matador70

Novellino
8 Novembre 2012
1
0
Stoccarda
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti. Io mi sono iscritto, avrei una domanda tecnica. Io monto un 52-36 e pacco pignoni 12-29 campagnolo Chorus. Ho gia fatto moltissimi passi tra cui stelvio e gavia noncche Alp d'Huez. Va bene? Ciao Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024