Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Come ho detto ieri all'amico Hawk nel 2013 niente Giordana e ne sono davvero rammaricato!:-( Di gare così belle e tostissime ce ne sono pochissime, pochissimissime....... La nuova squadra ha altri programmi e nel week end della gara saremo via per prepararne un'altra, quindi appuntamento al 2014, perché saltarla per un anno può andarmi bene, ma per due anni consecutivi no!;-):mrgreen:
Ad Hawk ricordo l'impegno che abbiamo preso, ci faremo insieme la Giordana in uno dei week end precedenti.o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Iscrizione appena fatta sul sito SDAM...
Una domanda: anche a voi, quando avete fatto l'iscrizione sul sito SDAM, non ha chiesto la taglia della maglietta della GF?
;nonzo%;nonzo%o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-oo-oo-o

E se vieni estratto alla Maratona sul Giau ti ricordi di Croce d'Aune e S. Cristina, maledetto quel giorno:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io per fortuna non ho l'assillo del sorteggio, vi lascio una possibilità in più, oltre ai due citati mi viene da aggiungere Madonna Del Colletto che ha anche lei il suo bel perchè:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
thumbnail.aspx

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Iscrizione appena fatta sul sito SDAM...
Una domanda: anche a voi, quando avete fatto l'iscrizione sul sito SDAM, non ha chiesto la taglia della maglietta della GF?
;nonzo%;nonzo%o-o

No la taglia non mi è stata chiesta, ma la commissione per servizio e incasso quella SI. Io non faccio molte granfondo, però negli altri casi non ho mai pagato la commissione usando la carta di credito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024