e sempre per la precisione il reord di scalata del mortirolo e' di gotti che impiego 42' 40'' nel 96
quindi si trovebbe chiamare gf giordana sulle orme di gotti
con quel tempo altro che Gotti meglio gatti animali che si arrampicano ovunque :asd:
e sempre per la precisione il reord di scalata del mortirolo e' di gotti che impiego 42' 40'' nel 96
quindi si trovebbe chiamare gf giordana sulle orme di gotti
Più che altro presenti all'apertura delle griglie sono sempre i soliti .I primi piani sempre ai soliti eh....:angrymod:
A me il mangia e bevi in quota è piaciuto molto.
Strada bella, bel paesaggio, e neanche troppo duro.
Basta saperlo, che la salita non è finita, e non vedo il problema ad affrontare due strappetti da 200m si e no...
Sicuramente meglio che essere buttati in mezzo al traffico da Edolo ad Aprica.
Credo che il cambio di nome da M.Pantani a Giordana sia dovuto al vil denaro..
il primo anno, non conoscendo il percorso, imprecai per tutto il tempo su quel tratto
l'anno scorso e quest'anno invece tutto ok e quest'anno pure io l'ho molto apprezzato
avevo anche letto che ci furono polemiche tra organizzazione e famiglia Pantani... non so se sia vero o meno
Hai ragione, non male come idea...Ma non basterebbe mettere un tappeto all'inizio di ogni griglia, oltre a quello sotto lo striscione di partenza?
Se uno passa anche sopra al tappettino della propria griglia è ok, altrimenti finisce direttamente fuori classifica, perchè significa che ha scavalcato.
Idea balenga?
Fatta solo nel 2009, ma mi son comprato delle foto proprio belle di quella gara, non ai livelli di Sportgraf ma molto meglio di Fotostudio5.
Infatti, speriamo che on leggerà questo mio post...Che Jella....ogni tanto capita di chiamare l'ammiraglia ...non dirlo a Hulk altrimenti si arrabbia lui le ammiraglie non le può vedere.
Thanks...No, di Castagnoli ancora non sono riuscita a vedere nulla. Qualche foto, però, la puoi trovare qui: [url]https://plus.google.com/photos/102770608982957837335/albums/5892738899968053937?banner=pwa[/URL]
E' quello che ho sempre pensato, vabbè, l'importante è che si continui a fare...Ti confermo, per voci certe ....
43' 40''con quel tempo altro che Gotti meglio gatti animali che si arrampicano ovunque :asd:
Uno è qua, calmo e "quantrillo" che guarda la tempesta che cade nel cortile e che ti trova ? Uno che butta benza sul fuoco!!!!! Qua ti tocca una birra!!!Che Jella....ogni tanto capita di chiamare l'ammiraglia ...non dirlo a Hulk altrimenti si arrabbia lui le ammiraglie non le può vedere.
Ma non da parte di chi organizza, solo per non dare adito a fraintendimentiTi confermo, per voci certe ....
Troppo tardi. Alla prossima in Aprica, l'appuntamento sarà dalle.......alle..... e lì pagherai tutto!!!!!!Infatti, speriamo che on leggerà questo mio post...
Ragazzi visto che si parlava di belle salite mi permetto di segnalare questa manifestazione per il 14 luglio sulla salita che porta al Passo Crocedomini. E' il secondo anno che viene organizzata dalla mia squadra e speriamo di fare qualcosa di bello anche quest'anno. E' una cronoscalata che assegnerà il titolo di campione italiano della montagna FCI. A fianco c'è una classifica agonistica per tutti i "non FCI" e un cicloraduno per tutti gli altri...
tutte le info le trovate qui:
[url]http://www.valgrignacycling.com/TFMP/home.html[/URL]
Concordo, io nel tratto Mortirolo-Trivigno ho visto gli angeli, le madonne, e anche Santa Cristina, anche se non ho fatto l'ultima salita... ma solo perchè non ero in giornata. La settimana prima l'ho fatto in allenamento e penso che sia invece uno dei tratti più belli della GF
Anche con gli interessi immagino...Troppo tardi. Alla prossima in Aprica, l'appuntamento sarà dalle.......alle..... e lì pagherai tutto!!!!!!