Questa é una cagata ... Figuriamoci se stanno lì ad aspettare che ciclisti amatori li deridano per arrestarli.
Piuttosto si parli del rispetto del codice della strada che i ciclisti dovrebbero avere quando l'auto di fine gara li passa oppure di come vigili e carabinieri per quanto possano vigilare lo svolgimento di una gara non possono essere presi a male parole per i furti.
che dovrebbero puntare a servSono gli organizzatori izi di sicurezza tipo un parco chiuso per le bici di chi va al pasta party, come ho visto fare alla: GF Noberasco, GF Torino e alla GF Laigueglia per citarne alcune...
Poi, ladri bastardi che girano per svaligiare le auto degli atleti non mancano, guardatevi i vari forum di runners ed altre manifestazioni sportive... "Siamo" seguiti sempre, da quando viene pubblicata una gara a quando lasciamo l'auto nel parcheggio.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Ma infatti il parco chiuso c'era ... pirla chi non lo usa, scusate!
Quello che mi lascia di stucco è altro, sempre in materia di furti ...
Ero a Loano, in un parcheggio a 100 mt dal pasta party, dove erano ammessi i camper. In tutto il parcheggio vi erano solo macchine di ciclisti e camper. Ad un collega dirimpettaio di posto hanno preso il portafoglio con 4 spiccioli.
Alla mia domanda di dove avesse la chiave ... mi ha risposto che l'aveva "nascosta" nell'auto.
A parte l'incoscienza del gesto, ma chi diavolo può aver visto dove l'aveva lasciata? Qualche finto camperista che controlla i movimenti di tutto il circondario e quando siamo in gara agisce?
Ripeto, essendo stato uno dei primi ad arrivare nel parcheggio (quasi vuoto, escludendo 6/7 camper) posso dire che gli altri erano tutti ciclisti in corsa, quindi come facevano a sapere dove mettere mano e soprattutto ad agire nel mentre?