Ma va là.....
Quella è riservata ai veri homen ciclisticuss che vanno a soelden.
Con le ciaspole ti voglio veder arrivare :-) :-)!
Fino a tre giorni prima le previsioni non sono affidabili
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Lo é.ragazzi il dislivello segnalato sul sito è realistico? il percorso mi sembra nettamente più difficile del percorso dello scorso anno (partecipo dal 2014)
Per niente stupida la tua domanda: il numero sulla bici si mette con delle fascette tipo quelle fermacavi, e sulla maglia con spille da balia, di solito l'organizzazione le fornisce, ma io per precauzione me le porto sempre (non si sa mai). In bocca al lupo.
ragazzi il dislivello segnalato sul sito è realistico? il percorso mi sembra nettamente più difficile del percorso dello scorso anno (partecipo dal 2014)
Il dislivello è più o meno quello indicato.
Questo percorso fu adottato nel 2012 e nel 2013, non è stato possibile riproporlo nel 2014 (vi fu l'arrivo al santuario della Madonna della Guardia in Alassio in quell'occasione) e neppure l'anno scorso (salita di Caso invece che Paravenna, con il taglio del passaggio a Ligo - Marmoreo - Casanova Lerrone) per ragioni contingenti: frane ed altri problemini legati alla viabilità.
E' probabilmente il percorso più selettivo tra quelli proposti negli anni per questa gara. Personalmente non il mio preferito, avrei voluto tornare sul Ginestro, ora che la strada è stata ripristinata. Ma non è male.
Da non prender sottogamba: a febbraio una salita come quella di Paravenna, specie se si è esagerato nella prima parte di gara che sarà veloce, può fare molti danni.
speriamo che le previsioni meteo siano errate.....
stando così le cose è estremamente probabile che verrà diramata l'allerta meteo. Comunque come giustamente hai detto bisogna aspettare. salutima secondo voi con sto meteo la gara si terrà lo stesso ? Cominciano a "fossilizzarsi" i tarli nella testa ....... azzarola anche se poi di fatto tocca aspettare mercoledì / giovedì:eek:
speriamo che le previsioni meteo siano errate.....
stando così le cose è estremamente probabile che verrà diramata l'allerta meteo. Comunque come giustamente hai detto bisogna aspettare. saluti