GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
60
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
Di sicuro il 1000 (in mio possesso) e l'810 lo fanno.

Il 520, se non ho capito male, ti permette di caricare un percorso e, seguendo la mappa, vedere se si sta percorrendo la strada giusta. Se ti servono anche le indicazioni di svolta penso che il 520 non abbia questa funzione, aspetta però qualcuno che lo possiede che, magari, potrà smentirmi.

Per esperienza personale, basta vedere sullo schermo del garmin anche solo il percorso, le indicazioni possono essere fastidiose alla lunga.

grazie era come pensavo , se non è cartografico non fà da navi

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.212
14.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
beh dai è un po' presto. certo che dopo la 9colli dell'anno scorso non mi spaventa quasi più nulla.

stamattina comunque 3bmeteo mette sole limpido con minimo 9 e massima 16
magari!!!!!

Stai tranquillo...non ho mai visto una Granfondo organizzata da Mevio senza il bel tempo...riesce a organizzare anche il clima giusto...
Ormai è nell'Olimpo delle Granfondo:mrgreen:

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
48
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao,
una domanda magari stupida, ma il Laigueglia è la prima gran fondo che faccio: per il numero da mettere sul manubrio, danno già degli attacchi per fissarlo oppure è tutto "fai da te"?
Immagino che quelli da mettere sulla maglia si attacchino con delle spille

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.903
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ciao,
una domanda magari stupida, ma il Laigueglia è la prima gran fondo che faccio: per il numero da mettere sul manubrio, danno già degli attacchi per fissarlo oppure è tutto "fai da te"?

Spillette per la maglia, fascette o cordini per il numero da manubrio ;-) o-o

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Ciao,

Per niente stupida la tua domanda: il numero sulla bici si mette con delle fascette tipo quelle fermacavi, e sulla maglia con spille da balia, di solito l'organizzazione le fornisce, ma io per precauzione me le porto sempre (non si sa mai). In bocca al lupo.

Classifica generale Winter Cup 2024