Non mi lamento perchè non l'ho mai fatta e sono curioso, certo è che spararmi 4 ore di auto da Bologna per fare una gara di 95 km......se non fosse per il prestigio ci avrei già rinunciato
il percorso dovrebbe essere uguale a quello dell'anno scorso. giusto?
beh dai, percorso nuovo corto, lo fai a tutta, in tre ore sei alla macchina, per pranzo sei a casa!
NO
l'hanno accorciato soprattutto nell'altimetria
Significa anche che finché non vengo superato dall'auto di fine gara, posso prendere le curve anche in contromano senza pericolo (sperando di non trovre un pirata della strada) di trovarmi sul cofano di un'auto?
Giusto per prendermi le prese per il :culo: dell'amico [MENTION=21230]hulk[/MENTION]
ci sono 52 domeniche in un anno e, l'unica domenica che ho un impegno vuoi che non decidano di infilarci Laiugueglia??
Stiamo rasentando il ridicolo,
possiamo definire granfondo un percorso di 95 Km con 1300 di dislivello (sulla carta che poi magari sono anche meno), per di più inserito in un sistema chiamato "Prestigio"?
Capisco per chi gareggia in casa o riesce a fare trasferta in giornata, ma chi viene da fuori questi numeri non incentivano di certo a parteciparvi.
Facciamo 2 giri?
In effetti avrebbero potuto fare la Laigueglia + la Alassio così erano tutti contenti [emoji16]