GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Sembra ventoso domenica..alto profilo meglio di no?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Me ne sono fatto una ragione.
Smontate le Ursus da 58 mm dopo che ieri ho testato il percorso e non c'era verso d'andar dritti neanche nel dritto... Domenica profilo basso.
Non so neanche perchè ho comprato una coppia di ruote da 58 mm. Sì, fan tanto figo, e nel veloce te le godi, ma qui in Liguria finisce che le usi dieci giorni l'anno.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.305
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Me ne sono fatto una ragione.
Smontate le Ursus da 58 mm dopo che ieri ho testato il percorso e non c'era verso d'andar dritti neanche nel dritto... Domenica profilo basso.
Non so neanche perchè ho comprato una coppia di ruote da 58 mm. Sì, fan tanto figo, e nel veloce te le godi, ma qui in Liguria finisce che le usi dieci giorni l'anno.
Infatti anch' io volevo rinnovare le marchisio da 50...

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.456
13.408
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi avevo estivo + manicotti, minigambali al ginocchio e smanicato antivento. Da quel che ho capito, domenica troveremo temperature simili.

P.S. Vento di Tramontana, quindi quasi sempre laterale o contrario, salvo, forse, il tratto Stellanello-Andora, dove sarà a favore.
Poco da fare, darà fastidio. Ruote basse, e... pazienza.

E' l'abbigliamento giusto...io che soffro il freddo ,anche a Loano ero vestito così e si stava bene...Domenica dovrebbe esserci qualche grado in più che a Loano, quindi chi non soffre il freddo può anche partire in estivo.
Sei proprio sicuro che Stellanello Andora ci sarà vento a favore?io in quel tratto non l'ho mai trovato vento a favore,di solito all'orario che passiamo noi non so per quale circolazione ciclonica, ma lì il vento è sempre contrario.
o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Me ne sono fatto una ragione.
Smontate le Ursus da 58 mm dopo che ieri ho testato il percorso e non c'era verso d'andar dritti neanche nel dritto... Domenica profilo basso.
Non so neanche perchè ho comprato una coppia di ruote da 58 mm. Sì, fan tanto figo, e nel veloce te le godi, ma qui in Liguria finisce che le usi dieci giorni l'anno.

Io vengo con lenticolari sia all'anteriore che al posteriore. Sarò unico e fichissimo:-) :-)
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
tipo questa?
bici_voigt_ansa.jpg
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
E' l'abbigliamento giusto...io che soffro il freddo ,anche a Loano ero vestito così e si stava bene...Domenica dovrebbe esserci qualche grado in più che a Loano, quindi chi non soffre il freddo può anche partire in estivo.
Sei proprio sicuro che Stellanello Andora ci sarà vento a favore?io in quel tratto non l'ho mai trovato vento a favore,di solito all'orario che passiamo noi non so per quale circolazione ciclonica, ma lì il vento è sempre contrario.
o-o

Mercoledì si veniva giù a 50 km/h senza faticare granché
E non è infrequente, credimi. Quel tratto lo faccio spesso.
Ricordo anch'io edizioni in cui invece tirava da sud/sud-est e non si andava avanti...
In questi giorni tira quasi sempre da nord, se non varia, lì è a favore, mentre nella fase iniziale e nei tratti "in costa" sarà laterale o frontale.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.747
18.349
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
in teoria, pettorale 645
sabato sarà in giro col solito zainetto bianco "tipo scolaresca".

fate un urlo!!!!
ricordo,per chi puo', l'iniziativa nastrino azzurro(blu)/bianco sotto la sella

[MENTION=21230]hulk[/MENTION], con tutto il rispetto, tu sei fichissimo grazie alla Principessa :love[1]:
spero di incontrarla

a tutti quanti, comunque, che sia un bel week end di divertimento e di "sano agonismo"
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
in teoria, pettorale 645
sabato sarà in giro col solito zainetto bianco "tipo scolaresca".

fate un urlo!!!!
ricordo,per chi puo', l'iniziativa nastrino azzurro(blu)/bianco sotto la sella

[MENTION=21230]hulk[/MENTION], con tutto il rispetto, tu sei fichissimo grazie alla Principessa :love[1]:
spero di incontrarla

a tutti quanti, comunque, che sia un bel week end di divertimento e di "sano agonismo"

Vedi post precedente.
Sullo zainetto cosa ci è scrittato sopra?
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
ma secondo voi è normale che essendomi iscritto a Dicembre sul sito del GS Alpi ad ora non veda ancora la mia iscrizione nella mia Area Riservata del sito Sdam ?

Secondo me si, hai provato a controllare sul sito della GF direttamente? Anche io non compaio su MySdam ma risulto iscritto sul loro sito e mi da il pettorale (1752), anche lo scorso anno ricordo successe la medesima cosa, su MySdam vidi solo il risultato.
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Secondo me si, hai provato a controllare sul sito della GF direttamente? Anche io non compaio su MySdam ma risulto iscritto sul loro sito e mi da il pettorale (1752), anche lo scorso anno ricordo successe la medesima cosa, su MySdam vidi solo il risultato.

Io mi vedo iscritto su mysdam, ma senza pettorale. Mentre sul sito non ci sono
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
fatti un giretto oggi i tre capi verso imperia e la salita madonna della guardia.. c era nuvoloso ma in pantaloni corti e giacchetta primaverile si stava bene... col sole domenica estivo piu manicotti.... oggi cera vento con le zipp 202 si faceva fatica ad andar dritti in certi tratti specie in discesa.... non monterei assolutamente alto profilo...
 

NAD

Pignone
22 Settembre 2011
104
2
Vaprio d' Adda
www.meratinadir.it
Bici
Wilier 101
Ciao.
Sto preparando ora la borsa x domenica.
Che metto dentro?
Primaverile o invernale?
Io pensavo classica "CIPOLLA"
Termica maniche corte, sopra la maglietta estiva, sopra ancora la giacca primaverile e per finire l'antivento smanicato.
Pantalone 3/4 e scarpa estiva senza copriscarpe.
Guanti primaverili.
Consigli?
Grazie Nad