Dai è la prima! 100 90 80 non cambia niente. Io faccio 2 giri intanto che aspetto [MENTION=21230]hulk[/MENTION]
Secondo il mio strumento sono 1290. Ho fatto il giro della gara stamattina con un paio di compagni di team.
Nessun problema sulle strade, il vero problema, se domenica tirerà come oggi, sarà la tramontana. In alcuni tratti non c'era verso d'andar dritto...
tutti i siti meteo confermano: sole ma vento forte da nord
Al ritorno dovrebbe essere quindi a favore. All'andata si ciuccia il gruppo
Ma quanti sono gli iscritti a questa granfondo? E, chi vi partecipa, come fa a pedalare con mille mila ciclisti a fianco? Bisognerà avere mille occhi... bravi voi che partecipate alle granfondo... non deve essere facile...sembra tutto un altro modo di andare in bici...
Qualcuna potresti farla anche te, con tutti i km. che ti sorbisci sarebbe una sciocchezza.
Hai smesso di fumare, hai iniziato a pedalare alla grande, ti manca il battesimo della GF.
Quanto a me capita spesso che mi danno del rinco, ma sono i soliti fenomeni....una piccola percentuale
[MENTION=48857]pavarik[/MENTION]
relativamente vicino a te, vedrei bene La Pina di Treviso e proverei anche la Sportful (sembra molto dura ma è alla tua portata).
quindi con il vento da nord dite che farà freddo come l'edizione dell'anno scorso ? Sono indeciso se portarmi dietro il giubbino windstopper invernale oppure andare di estivo + manicotti e gilet .....
Che abbigliamento consigli?
Oggi avevo estivo + manicotti, minigambali al ginocchio e smanicato antivento. Da quel che ho capito, domenica troveremo temperature simili.
P.S. Vento di Tramontana, quindi quasi sempre laterale o contrario, salvo, forse, il tratto Stellanello-Andora, dove sarà a favore.
Poco da fare, darà fastidio. Ruote basse, e... pazienza.