GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016

reds0973

Novellino
27 Maggio 2009
67
3
Visita sito
Di furbetti con il pettorale alto in prima griglia ne ho visti molti... lo speaker al posto di sparar cxxate per 1 ora avesse fatto notare la cosa..
mi chiedo a cosa servono le griglie ?? io pirla mi sono iscritto a Novembre per partire davanti
ero in 4 griglia...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
E' partito avanti. Real time docet. Rispetto al tempo di sparo ha un margine di 17".

Mi chiedo che senso abbia partecipare a manifestazioni che nel 2016 fanno ancora la classifica sul tempo di sparo, quando si potrebbe farla tranquillamente col real time.....poi appena qualcuno si avventura a proporre formule diverse apriti cielo.
Tutti la vogliono sta classifica....ma che valore ha se è aggravata da 5/10/15 minuti?;nonzo%
Ma quindi la classifica di categoria si basa sul real time o sullo sparo, come per la assoluta?;nonzo%
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Di furbetti con il pettorale alto in prima griglia ne ho visti molti... lo speaker al posto di sparar cxxate per 1 ora avesse fatto notare la cosa..
mi chiedo a cosa servono le griglie ?? io pirla mi sono iscritto a Novembre per partire davanti
ero in 4 griglia...

Cioè ti sei iscritto a novembre ed eri in 4^ griglia???? Assurdo però ;nonzo%
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.456
6.957
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Di furbetti con il pettorale alto in prima griglia ne ho visti molti... lo speaker al posto di sparar cxxate per 1 ora avesse fatto notare la cosa..
mi chiedo a cosa servono le griglie ?? io pirla mi sono iscritto a Novembre per partire davanti
ero in 4 griglia...

Nella griglia da 101 a 700 c'erano anche quelli da 3801 a oltre 4000.
Ma erano donne o autorizzati.
Lo vedevo io da dietro, essendo in fondo a quella da 701 in poi.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.232
1.063
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Nella griglia da 101 a 700 c'erano anche quelli da 3801 a oltre 4000.
Ma erano donne o autorizzati.
Lo vedevo io da dietro, essendo in fondo a quella da 701 in poi.

Fate conto che per stare in quella griglia io e i miei soci ci siamo iscritti a ottobre, con tutte le incognite del caso.

Comunque un applauso ai soliti saltatori incalliti, stanno affinando le tecniche sempre più ... dei veri professionisti e abili facce di tolla, tanto di cappello a chi ha così tanto sangue freddo da stare a vedere il gruppo fino ai meno 3 dallo start e come si innesca il meccanismo di partenza, saltare al volo noncuranti degli altri dentro al griglione più avanzato, ci vuole fisico anche per questo ...
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Spiegtemi una cosa perchè io gareggio da poco, le discese, ieri ho fatto una bella gara pa ho pagato il non saper andare forte in discesa, poi queste non è che erano della migliori, strette, sporche e abbastanza dissestate in qualche punto, ma apparte questo, chi ha la precedenza, ho avuto da discutere con un fenomeno perchè, io sapendo di non saper scendere bene cerco di stare fuori traiettoria, ma in un caso mi sono trovato ad andare giù forte e avevo impostato la mia linea, arriva il maestro da dietro che inizia ad urlare perchè ero all'interno di una curva a sinistra, io credo che sia quello che sopraggiunge a doversi adeguare e non viceversa, come faccio io a sapere chi arriva da dietro. Ma è possibile che devono esserci tutti sti fenomeni in gara per 500esimo posto?
 

squasluc

Pignone
29 Ottobre 2009
111
17
asti
Visita sito
Bici
sworks sl6 disc - Scott foil - Giant tcr
Infatti io sono stato corretto ed ho aspettato il mio turno , però probabilmente mysdam ha assegnato a tutti lo stesso tempo di partenza e non quello preso sul tappetino .
Come ho scritto , ci sono 14 min di differenza tra il mio Garmin e il tempo di mysdam.
Ripeto "è solo una piccola soddisfazione personale" vedere il prioprio tempo reale ( 3:38 ) e non quello assegnato ( 3: 52)
Cosa pago a fare il cronometraggio
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.232
1.063
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Spiegtemi una cosa perchè io gareggio da poco, le discese, ieri ho fatto una bella gara pa ho pagato il non saper andare forte in discesa, poi queste non è che erano della migliori, strette, sporche e abbastanza dissestate in qualche punto, ma apparte questo, chi ha la precedenza, ho avuto da discutere con un fenomeno perchè, io sapendo di non saper scendere bene cerco di stare fuori traiettoria, ma in un caso mi sono trovato ad andare giù forte e avevo impostato la mia linea, arriva il maestro da dietro che inizia ad urlare perchè ero all'interno di una curva a sinistra, io credo che sia quello che sopraggiunge a doversi adeguare e non viceversa, come faccio io a sapere chi arriva da dietro. Ma è possibile che devono esserci tutti sti fenomeni in gara per 500esimo posto?

Come in macchina, chi sta davanti ha la precedenza, chi arriva da dietro si adegua e se ce la fa passa, cercando di non arrecare danno, altrimenti rallenta e alla prima occasione passa.
Questo tra persone corrette e civili.

Poi ci sono gli scorretti e i teorici insegnanti di guida ... e lì mi faccio grosse risate a vedere molte volte che fine fanno (come visto anche ieri).
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Come in macchina, chi sta davanti ha la precedenza, chi arriva da dietro si adegua e se ce la fa passa, cercando di non arrecare danno, altrimenti rallenta e alla prima occasione passa.
Questo tra persone corrette e civili.

Poi ci sono gli scorretti e i teorici insegnanti di guida ... e lì mi faccio grosse risate a vedere molte volte che fine fanno (come visto anche ieri).

Infatti, allora la penso giusta, perchè io sono consapevole del fatto di andar piano in discesa e doe posso me ne sto di lato, ma non puoi rompere le palle se sono già in piena curva o gridare destra sinistra ecc.... come diavolo faccio a sapere da dove arrivi e a quanto vai
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.456
6.957
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Infatti, allora la penso giusta, perchè io sono consapevole del fatto di andar piano in discesa e doe posso me ne sto di lato, ma non puoi rompere le palle se sono già in piena curva o gridare destra sinistra ecc.... come diavolo faccio a sapere da dove arrivi e a quanto vai

Che se sbagliavi una curva andavi anche a ridurre la produzione olearia della zona.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
:mrgreen: pensa se le avessimo fatte con la pioggia quelle discese, tu pensi che i fenomeni si tiravano indietro :) ?

Direi proprio di no, che poi è bello saper andare così forte in discesa, ci mancherebbe, li invidio anche, però se vedi qualcuno lì nei pressi della curva.....e mordilo il freno. Capisco chi si sta giovando i primi posti.......però
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.456
6.957
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Rilancio: pensi che certi fenomeni che avevo appena avanti con le ruote in carbonio che non ne azzeccavano una di curva, col bagnato riuscivano a tornare a casa?

Uno di questi nel settembre 2014 a Piacenza mi ha centrato nella prima discesa della Scott.

Uno anche abbastanza anziano, più decrepito di me.:mrgreen:
Questo ai sessanta. Naturalmente io non sono tornato a casa ma una settimana di ospedale con fratture e botte varie ed è già tanto che ne parlo ancora.

Cosa gli vuoi dire dopo che disteso a terra, lui pure disteso dall'altra parte della strada, farfuglia che è venuto addosso a me e ad un altro fantasma.
Questo perché voleva passare a tutti i costi in un punto in cui non si poteva passare.