la partenza sarà alle 9 oppure ore 930 ?
9:00
http://www.granfondolaigueglia.it/it/features-2/regolamento.html
la partenza sarà alle 9 oppure ore 930 ?
Il problema che Laigueglia è la prima di nome con tanti partecipanti. 80% in modalità brain off. E non importa se stai tranquillo tranquillo a dx. O in csso di tappo a sx.
È due anni che rischio di volare a terra e fare a botte x colpa di uno di questi fenomeni.
È x questo che al 50% non partirò.
Da applauso. Condivido in pieno tutto. Stesso mio pensiero.
poi sinceramente non capisco che problema vi sia nel fare le classifiche cronometrando solo i tratti in salita.....io alla San Gottardo mi sono trovato benissimo, "clima" tranquillo, perfetto :-)
Una granfondo non è una cronoscalata.
Nella prima bisogna curare molti più aspetti che nella seconda, e madre natura non ha dotato tutti di fisici minuti bassi e leggerini, ci sono anche gli altri ...
Nelle cronoscalate devi essere minutino, nelle GF non sempre quello, ma c'è più possibilità per chi ha anche altre caratteristiche.
Io faccio entrambe le specialità, ma dovessi fare le GF solo cronometrate in salita, non so se partirei, è troppo penalizzante per chi è completo in tutto.
La gara (per chi vuole fare quella) è anche in discesa, in pianura, il saper muoversi in gruppo, etc. etc.
nooooooooooooooooooooo
mannaggia manco l'appuntamento con la Principessa a che a sto' giro?!?!?!
Una granfondo non è una cronoscalata.
Nella prima bisogna curare molti più aspetti che nella seconda, e madre natura non ha dotato tutti di fisici minuti bassi e leggerini, ci sono anche gli altri ...
Nelle cronoscalate devi essere minutino, nelle GF non sempre quello, ma c'è più possibilità per chi ha anche altre caratteristiche.
Io faccio entrambe le specialità, ma dovessi fare le GF solo cronometrate in salita, non so se partirei, è troppo penalizzante per chi è completo in tutto.
La gara (per chi vuole fare quella) è anche in discesa, in pianura, il saper muoversi in gruppo, etc. etc.
Condivido
ma non potrebbero fare una griglia per i "tranquilli", dove uno al momento dell'iscrizione si auto-inserisce, e farla partire in coda?
Così sei tranquillo perchè tutti quelli con il coltello tra i denti sono davanti (almeno fino le salite )
Sinceramente non so cosa si sarebbero potuti inventare per rendere più macchinosa la partenza...