ok ma è passata da 5000 a 2000 non è possibile. Secondo me hanno applicato 2 volte lo sconto del 35%.purtroppo è così, i cavi scoperti non vendono... ma se a uno non importa si porta a casa un ottimo mezzo a un super prezzo
ok ma è passata da 5000 a 2000 non è possibile. Secondo me hanno applicato 2 volte lo sconto del 35%.purtroppo è così, i cavi scoperti non vendono... ma se a uno non importa si porta a casa un ottimo mezzo a un super prezzo
Mi sembra molto strano che dalla sera alla mattina il prezzo sia calato di 800€....nel caso @Headhome90 approfittane subito!ci deve essere un errore
Infatti...
qui continua ad essere a quasi 4000
Però fa molto strano che lo stesso negozio da un giorno all'altro cali il prezzo di 800€ sullo stesso telaio.....purtroppo è così, i cavi scoperti non vendono... ma se a uno non importa si porta a casa un ottimo mezzo a un super prezzo
non ho seguito tutto a effettivamente scontano dal prezzo già scontato presente sul sito giant..ok ma è passata da 5000 a 2000 non è possibile. Secondo me hanno applicato 2 volte lo sconto del 35%.
hehehe sarebbe da cogliere al volo l'occasione, ma nell'immediato non posso. Devo prima fare "spazio in garage" per ricaricare le finanzeMi sembra molto strano che dalla sera alla mattina il prezzo sia calato di 800€....nel caso @Headhome90 approfittane subito!
Infatti...
Però fa molto strano che lo stesso negozio da un giorno all'altro cali il prezzo di 800€ sullo stesso telaio.....
mammoth è un sito affidabile, ho comprato diverse cose negli anni, quando sconta, sconta davvero!Ma scusate.....ieri il prezzo non era attorno ai 3.000€?
Oggi a poco più di 2.000€ e disponibile in varie taglie.....
Ma riesci ad accedere alla pagina? Perchè a me da errore quando clicco sul linkRagazzi ma che devo fare? l'ho ordinata a 3500 e me la trovo a 2100.
Sono davvero abbattuto.
forse si sono accorti dell'errore...solo le ruote costano 1000 euro...Ma riesci ad accedere alla pagina? Perchè a me da errore quando clicco sul link
Puoi ritenerti fortunato allora. Questa notte dormirai sonni tranquilli (o quasi ahahaha)forse si sono accorti dell'errore...solo le ruote costano 1000 euro...
Va bene scontare, ma in questo caso era evidente il fatto che ci fosse qualcosa di strano....non per niente al momento la pagina dell'annuncio (e non solo quella) non è più raggiungibile.mammoth è un sito affidabile, ho comprato diverse cose negli anni, quando sconta, sconta davvero!
Io vedo ancora, non so quanto fosse originariamente. Hanno diverse giant scontate sul 40%-45%.Va bene scontare, ma in questo caso era evidente il fatto che ci fosse qualcosa di strano....non per niente al momento la pagina dell'annuncio (e non solo quella) non è più raggiungibile.
Cliccando sui link postati in questa discussione riesci a raggiungere le pagine?Io vedo ancora, non so quanto fosse originariamente. Hanno diverse giant scontate sul 40%-45%.
Ho inviato una mail per capire cosa sta succedendo.Cliccando sui link postati in questa discussione riesci a raggiungere le pagine?
Ho visto anche io che ci sono altre Giant in sconto, ma al momento non ci sono più quelle postate in questa discussione....
Suppongo che "obbligando" i rivenditori a fare un unico ordine copioso e soprattutto entro fine anno, possa facilitare la Giant a stimare le produzioni annuali evitando di produrre molto più del venduto e riducendo il magazzino. Ipotesi miaDue anni fa circa un negoziante mi disse che con Giant doveva piazzare un ordine a fine anno per avere uno stock di modelli e tag., con consegna intorno maggio/giugno.
Ogni richiesta extra era scoraggiata o legata alla speranza che un suo collega avesse disp quel modello/tag e fosse disposto a fare il favore/scambio.
Ad oltre metà del '24, siamo ancora a quel punto?
PS:
ormai 9 anni fa, quando ordinai il mio frameset da far assemblare (non giant) il negoziante guardò nella rete interna B2B, vide la disponibilità nel magazzino centrale EU e disse "martedì e qui" (era giovedi).
Ordinai e il martedì era li davvero e visto che non ero del posto (va be' a 30km ) mi montò la bici per non farmi tornare. Dall'ordine a casa in 6gg totali.
Prima di quel frameset chiesi ad altri negozianti wilier e cervelo: stesse tempistiche se disp.
L'unica eccezione fu un rivenditore cube che non aveva frameset in vendita e cmq mi disse che Cube faceva fare un solo ordine a fine anno...
Non ne ho idea.Suppongo che "obbligando" i rivenditori a fare un unico ordine copioso e soprattutto entro fine anno, possa facilitare la Giant a stimare le produzioni annuali evitando di produrre molto più del venduto e riducendo il magazzino. Ipotesi mia
Ciao! La mia, taglia S sella flite boost manganese, ruote Fulcrum speed 25 pedali keo, 2 portaborracce pneumatici clincher Continental da 28, kg 6.9.Molto soddisfatto!!!In questa sez. tra coloro che hanno una giant (per i dati su carta faccio da me) c'è qualche "grammomaniaco" che si è preso la briga di verificare pesi dichiarati e reali di bici e componenti?