Giant Fight Club (parte quarta)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.216
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
peccato, mi sarebbe piaciuto provare una piega leggermente piatta ma quando presi la mia era disponibile solo la slr normale, per le altre dichiaravano tempi di attesa di parecchie settimane (la piega l'ho presa ad inizio 2021)...

per il resto non saprei, avevo ultegra meccanico prima ed elettronico ora e mi trovo molto bene...mi sono solo trovato un pò spaesato dalla dimensione delle leve ma per il resto tutto perfetto...

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
578
37
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Qualcuno ha provato la sella Cadex Boost? Rispetto a una slr boost superflow come va? Potrei montarla sulla slr in arrivo ma sarebbe un salto nel vuoto, ma ne parlano bene in molti..

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.787
1.532
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Io ho sempre fatto con dei vecchi levagomme gialli di decathlon, ma non è facile

Reactions: cecco33

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb

Che copertoni hai?? Io i cadex road race li ho smontati e rimontati a mano.

Reactions: cecco33

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.787
1.532
Firenze
Visita sito
Bici
il mio problema e' che non riesco proprio a far stallonare il copertone dal cerchio ed ho paura che usando troppa forza di rovinare il cerchio
Le difficoltà maggiori le ho trovate a staccare il copertone dal bordo del cerchio. Una volta staccati entrambi i lati e posizionati al centro del canale il più e fatto

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.439
905
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
io ho sempre fatto a mano senza grossi problemi, ci vuole un po di forza ma stallona.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.969
659
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Buongiorno,
Qualcuno ha trovato il modo di dare una sistemata ai cavi rendendoli più aderenti al telaio?
La mia vecchia bici aveva i cavi del comando dx che entrava dallo stesso lato sul tubo obliquo, lato sx uguale e non svolazzavano come questi.

Allegati

• Screenshot_20220211_095511.jpg
    352,6 KB · Visite: 65

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.439
905
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Buongiorno,
Qualcuno ha trovato il modo di dare una sistemata ai cavi rendendoli più aderenti al telaio?
La mia vecchia bici aveva i cavi del comando dx che entrava dallo stesso lato sul tubo obliquo, lato sx uguale e non svolazzavano come questi.
io ho messo il Di2 che toglie il cavo di dx e poi ho legato i cavi rimanenti con queste mollettine

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.787
1.532
Firenze
Visita sito
Bici
Buongiorno,
Io li feci accorciare subito insieme al taglio della la forcella ma me li hanno fatti così corti che il manubrio non arriva più a ruotare di 90⁰

Classifica generale Winter Cup 2024