Vai tranquillo... io sono 82 e senza biciPerò sicuramente non sentirò l'esigenza del 160 al posteriore pensando 66kg tra me e la bici...
Che invidia
Vai tranquillo... io sono 82 e senza biciPerò sicuramente non sentirò l'esigenza del 160 al posteriore pensando 66kg tra me e la bici...
peccato, mi sarebbe piaciuto provare una piega leggermente piatta ma quando presi la mia era disponibile solo la slr normale, per le altre dichiaravano tempi di attesa di parecchie settimane (la piega l'ho presa ad inizio 2021)...Si esatto, io che ho le mani piccole mi trovo meglio e tengo il manubrio con meno tensione.
Comunque ieri ho trovato un difetto ai comandi del force, soprattutto in discesa se non si tengono le mani in piega bassa, si rischia di tirarsi la leva inetvitabilmente contro le dita. Il meccanico mi ha detto di giocare sulla regolazione dopo aver fatto un po' di km per assestare il liquido al suo interno.
Il 140mm al posteriore rispetto all'ultegra che avevo sulla Pro1 è molto più "pastoso" però c'è solo da prenderci la mano, anzi, con l'ultegra in Badia ci ho spesso litigato dal tanto frenava.
Io ho sempre fatto con dei vecchi levagomme gialli di decathlon, ma non è facile
il mio problema e' che non riesco proprio a far stallonare il copertone dal cerchio ed ho paura che usando troppa forza di rovinare il cerchioIo ho sempre fatto con dei vecchi levagomme gialli di decathlon, ma non è facile
Prima cosa va portato tutto il copertone a centro cerchio, altrimenti non si smonterà maiil mio problema e' che non riesco proprio a far stallonare il copertone dal cerchio ed ho paura che usando troppa forza di rovinare il cerchio
Le difficoltà maggiori le ho trovate a staccare il copertone dal bordo del cerchio. Una volta staccati entrambi i lati e posizionati al centro del canale il più e fattoil mio problema e' che non riesco proprio a far stallonare il copertone dal cerchio ed ho paura che usando troppa forza di rovinare il cerchio
io ho sempre fatto a mano senza grossi problemi, ci vuole un po di forza ma stallona.
Si proprio loro. Io non ci riesco proprio a manoChe copertoni hai?? Io i cadex road race li ho smontati e rimontati a mano.
io ho messo il Di2 che toglie il cavo di dx e poi ho legato i cavi rimanenti con queste mollettineBuongiorno,
Qualcuno ha trovato il modo di dare una sistemata ai cavi rendendoli più aderenti al telaio?
La mia vecchia bici aveva i cavi del comando dx che entrava dallo stesso lato sul tubo obliquo, lato sx uguale e non svolazzavano come questi.
Io li feci accorciare subito insieme al taglio della la forcella ma me li hanno fatti così corti che il manubrio non arriva più a ruotare di 90⁰Buongiorno,
Qualcuno ha trovato il modo di dare una sistemata ai cavi rendendoli più aderenti al telaio?
La mia vecchia bici aveva i cavi del comando dx che entrava dallo stesso lato sul tubo obliquo, lato sx uguale e non svolazzavano come questi.
hai foto?Io li feci accorciare subito insieme al taglio della la forcella ma me li hanno fatti così corti che il manubrio non arriva più a ruotare di 90⁰
seeeee Di2io ho messo il Di2 che toglie il cavo di dx e poi ho legato i cavi rimanenti con queste mollettine
Vedi l'allegato 328812
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?